Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
è incredibile che noi (cittadini) dobbiamo vigilare su loro (politici)
I disonesti ci sono d'appertutto u.u
Peccato che bisogna spendere così i nostri soldi :(
-
giungo da voi a testa bassa.. stamane ero a letto.. ho acceso la TV senza occhiali e col rincoglionimento mattutino..
rai 2
si paralva di nomadi..
ero clamorosamente d'accordo con le parole che sentivo..
mi sono voltato, ho messo gli occhiali e mi sono accorto che quello che parlava era
MARONI!!!!!!!
ora.. subito dopo ha detto un sacco di stronzate.. ma sulla questione nomadi, se è davvero quello che ha detto ciò che vogliono fare.. mi trova d'accordissimo
-
Quote:
Technics
giungo da voi a testa bassa.. stamane ero a letto.. ho acceso la TV senza occhiali e col rincoglionimento mattutino..
rai 2
si paralva di nomadi..
mi sono voltato, ho messo gli occhiali e mi sono accorto che quello che parlava era
MARONI!!!!!!!
ora.. subito dopo ha detto un sacco di stronzate.. ma sulla questione nomadi, se è davvero quello che ha detto ciò che vogliono fare.. mi trova d'accordissimo
Ovviamente parlava del gruppo musicale.
-
-
ci sono tante belle telecamere nel parlamento nn bastava vedere chi "pianeggiava" e sospenderlo dalla carica...sai prima di rinunciare a tutti quei soldoni e privilegi di cui godono...daltronde gli stiamo chiedendo qualcosa di colossale (che facciano il loro lavoro onestamente)
-
Quote:
Technics
rai 2
si paralva di nomadi..
MARONI!!!!!!!
hai iniziato il processo di redenzione?Bravo technics! :P
-
no, nessun processo di redenzione.. ma SE fanno esattamente quello che ha detto oggi Maroni.. sarò d'accordissimo con loro su qeusto fronte.. e spero vivamente che lo facciano
-
Quote:
Technics
no, nessun processo di redenzione.. ma SE fanno esattamente quello che ha detto oggi Maroni.. sarò d'accordissimo con loro su qeusto fronte.. e spero vivamente che lo facciano
Non sono al corrente :D che ha detto?
(E comunque Maroni è uno dei migliori in assoluto della Lega Nord.....forse IL migliore, anche dopo Bossi....e spero sia lui a prendere il posto dell'Umberto quando inevitabilmente dovrà ritirarsi)
-
eh ora ho un treno che mi attende ma appena sono a roma lo dico..
parlava cmq di campi nomadi e di come risolvere il problema.. io già pensavo in un
"tutti a casa quei bastardi" invece ha tirato fuori 2 o tre cose dal cilindro davvero lodevoli
-
Quote:
Technics
eh ora ho un treno che mi attende ma appena sono a roma lo dico..
parlava cmq di campi nomadi e di come risolvere il problema.. io già pensavo in un
"tutti a casa quei bastardi" invece ha tirato fuori 2 o tre cose dal cilindro davvero lodevoli
Guarda, anche se avesse detto "tutti a casa quei bastardi" sarei stato completamente d'accordo :lol::lol::lol:
Sei tu che hai pregiudizi contro la Lega e per te sono tutti trogloditi, Tech. Te l'ho detto che sei semplicemente accecato dal fanatismo, e da bravo accecato è ovvio che manco te ne accorgi, ma anzi dai agli altri dei fanatici accecati dal pregiudizio verso chissà chi.....e questo ne è un esempio lampante. Anzi, mi stupisco come tu possa aver sentito le VERE parole e non averle nel tuo cervello sostituite con chissà cosa :lol::lol:
Apprezzabile comunque :nice:
-
Quote:
darkness creature
Guarda, anche se avesse detto "tutti a casa quei bastardi" sarei stato completamente d'accordo :lol::lol::lol:
Sei tu che hai pregiudizi contro la Lega e per te sono tutti trogloditi, Tech. Te l'ho detto che sei semplicemente accecato dal fanatismo, e da bravo accecato è ovvio che manco te ne accorgi, ma anzi dai agli altri dei fanatici accecati dal pregiudizio verso chissà chi.....e questo ne è un esempio lampante. Anzi, mi stupisco come tu possa aver sentito le VERE parole e non averle nel tuo cervello sostituite con chissà cosa :lol::lol:
Apprezzabile comunque :nice:
è questo che non va.. capisci?.. se avesse detto davvero così mi avrebbe trovato completamente contro.. ed è COSì che la pensano i leghisti.. è stato un discorso anomalo di un leghista ecco perchè l'ho approvato
-
Quote:
Technics
è questo che non va.. capisci?.. se avesse detto davvero così mi avrebbe trovato completamente contro.. ed è COSì che la pensano i leghisti.. è stato un discorso anomalo di un leghista ecco perchè l'ho approvato
E' un discorso di GENTE STANCA, non di leghisti......è molto diverso......coloro che hanno partecipato ai raid (che non appoggio, nonostante tutto....) non erano mica tutti leghisti.
Gli intervistati che abitano in case vicino ai campi nomadi certo non erano tutti leghisti.
Stai PESANTEMENTE riducendo il problema......
-
vedi.. sei tu che non sei d'accordo con le parole di maroni.. (che neppure hai sentito).. tutto torna..
se maroni dice "tutti a casa fanculo" è ok.. è un leghista e ce l'ha duro
se maroni prova a fare un discorso fattibile e umano come stamattina non va bene più.. :roll:
-
Quote:
Technics
vedi.. sei tu che non sei d'accordo con le parole di maroni.. (che neppure hai sentito).. tutto torna..
se maroni dice "tutti a casa fanculo" è ok.. è un leghista e ce l'ha duro
se maroni prova a fare un discorso fattibile e umano come stamattina non va bene più.. :roll:
:|
Ma hai fumato?
Non ho mica detto che il "tutti a casa quei bastardi" sia L'UNICA linea con cui posso concordare :|
Che *****, ho chiesto apposta cosa ha detto proprio per poter valutare :D
Capita che io ascolti i discorsi persino della Sinistra Arcobaleno, e ho detto tutto :lol::lol: quindi figurati se non ascolto la Lega Nord :lol::lol:
-
Domanda retorica chiedere a Tec se ha fumato:lol:
-
Quote:
darkness creature
domanda: perchè da un leghista è questo che ci aspettiamo e non le parole di maroni?
perchè la lega si è sempre contornata di grandi illuminati della politica moderna quali bossi, caderoli, borghezio etc..
che non fanno altro che girare a dire che prenderanno per la barba chiunque non sia nato in italia per spedirlo a calci in culo da dove viene.. che vanno incendiando baracche di barboni..
ora.. maroni ieri ha spiegato come LUI intende fare con i nomadi:
nuovi campi nomadi in ogni città, grandi, attrezzati, pagati dall'italia, REGOLARI, dove i nomadi potranno avere anche la sicurezza di cure mediche se ne avranno bisogno, non saranno più costretti a cambiare location ad ogni visita della polizia.. etc
ovvimanete, spiegava, il pacchetto sicurezza prevede le pene per chi trovato a delinquere etc.. ma vanno premiati quei nomadi che hanno nella loro tradizione vivere in quel modo e lo fanno senza delinquere.. ma lavorando..
subito dopo hanno dato la parola ad un tizio inviato che ha intervistato l'assessore di non so che della lega che mi ha smontato dicendo che vorrebbero spedirli tutti da dove vengono, che non hanno il diritto di stare in italia.. che sono stranieri etc ect.. quando la presentatrice gli ha fatto notare che sono comunitari il collegamento si è magicamente interrotto..
-
w silvio....sei il migliore
-
Quote:
Technics
ora.. maroni ieri ha spiegato come LUI intende fare con i nomadi:
nuovi campi nomadi in ogni città, grandi, attrezzati, pagati dall'italia, REGOLARI, dove i nomadi potranno avere anche la sicurezza di cure mediche se ne avranno bisogno, non saranno più costretti a cambiare location ad ogni visita della polizia.. etc
Che cosa?!?! Dobbiamo NOI sobbarcarci costi per LORO?!?!
-
difficilmente i nuovi campi in italia saranno pagati dalla kamkachka :lolll:
-
Quote:
darkness creature
Che cosa?!?! Dobbiamo NOI sobbarcarci costi per LORO?!?!
Teoricamente l'unione Europea ci ha dato svariate centinaia di milioni di euri per costruirli...:roll:
-
si parlava anche di questo.. ma sinceramente io di economia ci capisco quasi nulla :roll:
-
Quote:
yasha
Teoricamente l'unione Europea ci ha dato svariate centinaia di milioni di euri per costruirli...:roll:
Allora mi può pure stare bene, l'essenziale è che vengano STRETTISSIMAMENTE controllati.
E che paghiamo il meno possibile, dato che mi girerebbero le palle a vedere le mie tasse (per ora dei miei, va bè) spese in questo modo.....MOLTO mi girerebbero.
-
guarda.. per quello che ne so io.. potrebbero prenderli pure da topolino le tasse.. ti dico solo quel che ha detto .. è la prima volta che mi trovo d'accordo con la lega..
e tu ne prendi un pochino le distanze alla fine quadra.. è una manovra anomala
-
Quote:
Technics
guarda.. per quello che ne so io.. potrebbero prenderli pure da topolino le tasse.. ti dico solo quel che ha detto .. è la prima volta che mi trovo d'accordo con la lega..
e tu ne prendi un pochino le distanze alla fine quadra.. è una manovra anomala
Ne prendo le distanze solo se sarà l'Italia a pagarli, perchè io di soldi "miei" per quella gente non ne voglio spendere nè vederne spesi......altrimenti mi può star bene a patto che ci siano controlli estremamente rigorosi :D
-
Quote:
darkness creature
Allora mi può pure stare bene, l'essenziale è che vengano STRETTISSIMAMENTE controllati.
E che paghiamo il meno possibile, dato che mi girerebbero le palle a vedere le mie tasse (per ora dei miei, va bè) spese in questo modo.....MOLTO mi girerebbero.
Purtroppo quei soldi sono scomparsi:cry:
-
Quote:
yasha
Purtroppo quei soldi sono scomparsi:cry:
Magari sono stati usati per cose ben più importanti.....almeno mi auguro
-
asd tipo i portaborse.. asd
-
Quote:
Technics
domanda: perchè da un leghista è questo che ci aspettiamo e non le parole di maroni?
perchè la lega si è sempre contornata di grandi illuminati della politica moderna quali bossi, caderoli, borghezio etc..
che non fanno altro che girare a dire che prenderanno per la barba chiunque non sia nato in italia per spedirlo a calci in culo da dove viene.. che vanno incendiando baracche di barboni..
No, non è per questo, ma ti riassumo il tutto in una semplice parola: pregiudizio.
-
pregiudizio..
allora
il pregiudizio è un fattore che porta a pensare una determinata cosa di una persona (ad esempio) a prescindere da ciò che quella persona realmente è.. o fa..
esempio
se uno vede una persona con i capelli rasta potrebbe (per pregiudizio) pensare che quella persona faccia uso di marijuana.. poichè la religione rastafari (i cui seguaci usano portare capelli rasta) permette, anzi consiglia, l'uso di marijuana.. è un'associazione inconscia.
con la lega potrebbe funzionare.. proviamo
se una persona mi dice che è leghista potrei pensare (ad esempio) che sia razzista anche se quella persona non lo è realmente.. ma perchè?
nella parola lega non c'è fondamentalmente del razzismo.. si potrebbe chiamare anche "ciabatta" non cambierebbe molto..
i tratti somatici dei leghisti sono in tutto e per tutto identici a quelli degli altri italiani.. e tuttavia difficilmente i tratti somatici potrebbero portare alla definizione di razzista..
io un idea ce l'ho.. una persona in genere ha prgiudizi sulla lega perchè i maggiori esponenti di questo partito vanno in giro a dire le suddette cose..
ergo
i loro seguaci o i loro affiliatidovrebbero o potrebbero o molto probabilmente pensano LE STESSE COSE..
ne deriva il pregiudizio nei confronti della lega..
possiamo concludere che il pregiudizio nei confronti della lega ESISTE ed è provocato proprio dai suoi esponenti principali.
-
Quote:
yasha
sì.......ma chi è che glieli dà all' ue i soldi????