ma che dici Obo?:o
chi non sta con Berlusconi è indubbiamente un affiliato della FARC:o
Visualizzazione stampabile
FonteQuote:
Brunetta: tornelli a Palazzo Chigi
Ministro partecipa all'inaugurazione
Primo giorno con i tornelli a Palazzo Chigi, per la registrazione delle presenze e degli orari di ingresso. "Abbiamo introdotto i tornelli, abbiamo introdotto la scheda. Voglio andare a salutare i miei dipendenti perché stiamo facendo una piccola rivoluzione", ha detto il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, presente all'inaugurazione. "Voglio essere lì con i lavoratori", ha proseguito.
La rivoluzione a Palazzo Chigi
Da questa mattina, dunque, dirigenti, funzionari e impiegati dovranno utilizzare l'apposito badge per aprire le porte di vetro, sul modello di quelle utilizzate nelle stazioni delle metropolitane, poste all'ingresso principale del Palazzo. "Abbiamo vinto - ha affermato il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, che questa mattina, accompagnato dal segretario generale della Presidenza del Consiglio, Mauro Masi, ha inaugurato i nuovi varchi -. Non era mai successo nella storia di Palazzo Chigi che ci fossero i controli in entrata e in uscita per i dipendenti". Per il ministro si tratta di uno strumento che "servirà a garantire più produttività, più presenza e soprattutto più servizi ai cittadini". Brunetta, ricordando che nel mese di settembre nella pubblica amministrazione si è registrato un meno 40% di assenze per malattia, ha poi aggiunto: "Si è aperta una nuova stagione di responsabilità e trasparenza nella Pubblica amministrazione".
L'attacco del Pd
A chi gli chiedeva, citando la battuta del presidente del Consiglio Berlusconi sui mancati guadagni dei bar della zona, Brunetta ha risposto "se ne faranno una ragione". Ma se da un lato il ministro Brunetta si dice soddisfatto della sua "rivoluzion", arrivano anche critiche da parte dell'opposizione. "Prendiamo atto dall'intervista del ministro Brunetta che il Governo non intende seguire la strada tracciata dal governo Prodi per la stabilizzazione dei precari mettendo a rischio migliaia di posti di lavoro nella pubblica amministrazione. Si tratta di un gesto incomprensibile visto l'accordo condiviso che si era raggiunto nella scorsa legislatura in base a requisiti oggettivi e condivisi'': cosi' Marianna Madia e Teresa Bellanova del Pd componenti della commissione Lavoro della Camera, in una dichiarazione congiunta. "Chiediamo quindi al governo di ritirare l'art. 377bis dal 1441 quater che si voterà da martedì in aula perchè è un articolo capestro che inficia tutto il provvedimento. E' l'ultima occasione che ha questo governo - concludono - per smentire quella politica contro i lavoratori che si sta affermando come elemento distintivo anche di questa legislatura del centrodestra".
la maggioranza che fa la maggioranza e l'opposizione che fa l'opposizione.. niente di nuovo :roll:
i tornelli sono giusti.. se poi si impedisse ai parlamentari di leggere il giornale invece di partecipare sarebbe proprio il massimo:roll:
Statali, Brunetta: "A settembre assenze malattia in calo del 50%"
Il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta: «Si tratta di un dato incoraggiante»
ROMA
Prosegue l’effetto della "cura Brunetta": a settembre le assenze per malattia tra i dipendenti pubblici sono calate ad una percentuale «più vicina al 50% che al 40%».
Ad anticipare il dato il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, in una intervista a Domenica In. Il ministero, ha spiegato, sta ancora «rilevando tutti i dati», ma dopo il calo del 37% rilevato a luglio e quello del 45% di agosto ora si va «più verso il 50% che il 40%», ha detto il ministro.
Statali, Brunetta: "A settembre assenze malattia in calo del 50%" - LASTAMPA.it
-------------
Brunetta molto più efficace della Madonna di Lourdes o ennesima conferma che nella Pubblica Amministrazione si nasconde(va)no tantissimi fannulloni/assenteisti/gente con comunque la malattia facile facile?
cos'è la PA?
Ops scusate, ora correggo...comunque sta per Pubblica Amministrazione...
no no.. non è una battuta.. non capivo PA per pubblica amministrazione..
davvero ! :087:
don't worry.. be happy :lolll:
bene la cura brunetta.
La cosa di Brunetta se non ricordo male era già stata postata.
Voglio invece far notare questo:
Leggi ad personam tocca a Carnevale - Politica - Repubblica.it
ossia: il lupo perde il pelo ma non il vizio
Ecco come Berlusconi vuole migliorare la giustizia. Con leggi ad personam per rimettere in campo giudici amici della mafia.
ecco che quel minimo di sollievo va a farsi benedire -.-
"Comunishti!"
Scusate eh, ma avete notato anche voi che quando fanno tutte queste leggi squallide a personam i lecchini del nano si dileguano tutti senza commentare? :O
Cosa devo dire?
E' sbagliata ok.
Non lo nego... ma almeno io (o noi) ammettiamo anche le cose giuste che fa.
vabbè lake ma che discorso è.. voi il tifo lo fate x lui! io ho appena ammesso che brunetta ha fatto bene
Io faccio il tifo per lui nel senso che sono d'accordo sulla maggior parte di cose che dice...
Anche tipo il lodo Alfano, io non ho niente in contrario.
Qui però si tira fuori "un esterno" e ciò mi dà + fastidio.
Cmq anch'io ho detto che non sono d'accordo :)
Le leggi ad personam non sono mai state giuste, e l'abbiamo sempre ammesso, technics e fntK
Questa è una di quelle.
E lake ha ragione....
Si dice aD personam...Se vuoi usare il latino almeno ricopialo come Dio comanda! :011:
Bè hai visto? I commenti stanno arrivando; forse che i lecchini del nano non sono collegati 24 ore su 24?
Detto questo, 'sti emendamento potevano proprio risparmiarselo...:?
Che poi non mi è chiara la vicenda di come, da chi e perchè è stato inserito:"La maggioranza aveva proposto la norma in commissione, ma il governo era contrario. Poi rieccola in aula."
pensatela come vi pare, dite quel che volete ma per me Berlusconi è e rimane l'unico vero uomo politico che abbia veramente saputo governare l'italia. :109:
questa è ancora meglio
http://www.aformadidea.com/images/Vi...sconi_Azz2.jpg
Basta a fare i pagliacci,sta roba è da off topic
Sup si è capito lontano un km che sei solo un Troll