ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Il Primo Consiglio dei Ministri del Governo Berlusconi: All In One

  1. #21
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Fra te e Brutto Gay avete veramente rotto le palle......

    Avete perso? Bè, basta, no? Decidetevi ad accettarlo invece di continuare a demonizzare l'avversario.
    Se è per quello io sono felice che la Sinistra Arcobaleno non abbia ricevuto voti, ma ho sempre espresso rispetto per Bertinotti, non vengo qua a scassarvi i coglioni con epiteti tipo "finto comunista", "signoV r moscia" o robe del genere, che pure teoricamente potrebbero essere dette.

    L'abbiamo capito che odiate Berlusconi, sappiamo benissimo che è l'unica cosa che da sempre vi tiene uniti. Rodetevi il fegato per fatti vostri e piantatela con sti insulti.
    W Bossi, il nostro futuro grande ministro delle riforme!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma veramente non capisco cosa c'entrino Bertinotti e le elezioniXD
    Mi infastidice un po' quell'atteggiamento da "pacche sulle spalle" ogni qual volta qualcuno dice qualcosa che voi ritenete intelligente, lo trovo ridicolo, è una mia opinione.
    E' la stessa cosa che penserei se quando holly dice qualcosa come "Berlusconi mafioso", io e altri tre la quotassimo dicendo "brava ti amo", , , o altre cazzate; mi sembra di cattivo gusto, se a voi piace continuate, per carità.
    Ma scusa, se concordiamo e vogliamo esprimere questo concordare perchè dovremmo starci zitti, scusa?......

    Idem se uno fa una battuta che fa ridere, qualunque sia il settore, politica o anche semplici battute umoristiche

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma scusa, se concordiamo e vogliamo esprimere questo concordare perchè dovremmo starci zitti, scusa?......
    E' vero, ciò che mi colpisce in negativo sono le dimensioni, la processione di quoteXD
    Non vi dico di stare zitti, fatelo pure. Ma credo che di risata ne basti una, ormai sappiamo tutti che qualsiasi cosa dica che ne so VincenzoXD ti troverà d'accordo, tu vuoi continuare a dimostraglielo, ok, non posso nè voglio impedirtelo però... boh, ho già detto, mi sembra ridicolo, così a pelle.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    E' vero, ciò che mi colpisce in negativo sono le dimensioni, la processione di quoteXD
    Non vi dico di stare zitti, fatelo pure. Ma credo che di risata ne basti una, ormai sappiamo tutti che qualsiasi cosa dica che ne so VincenzoXD ti troverà d'accordo, tu vuoi continuare a dimostraglielo, ok, non posso nè voglio impedirtelo però... boh, ho già detto, mi sembra ridicolo, così a pelle.
    Una cosa la ammetto.....ORA ho focalizzato il centro del discorso, meglio di quanto avessi fatto prima.....dunque la posso promuovere al rango di "opinione legittima" e non più di "opinione offensiva politica" come avevo erroneamente interpretato prima

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Una cosa la ammetto.....ORA ho focalizzato il centro del discorso, meglio di quanto avessi fatto prima.....dunque la posso promuovere al rango di "opinione legittima" e non più di "opinione offensiva politica" come avevo erroneamente interpretato prima
    Come dice Tremonti, "a quanto pare non ho il dono della chiarezza"XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 1 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:28
  2. un primo consiglio?!
    Da *kAtI* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:36
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  4. Il Nuovo Governo
    Da minchione555 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 13:11
  5. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59