Che tedio quanto ridete uno dopo l'altro e vi spompinate a vicenda, compagni camerati, siete ridicoli.
ecc..
Che tedio quanto ridete uno dopo l'altro e vi spompinate a vicenda, compagni camerati, siete ridicoli.
ecc..
Per me è ridicolo quando chi rosica per la sconfitta netta della sinistra entra in un topic per deridere gli altri additandoli come 'camerati', manco fosse ancora in auge il fascismo
Forse è anche per questo che avete perso, siete indietro di mezzo secolo.
E non sono un camerata
vorrei ricordare che dato che sto pagliaccio è andato al potere grazie al carissimo Bossi, anche quest'ultimo potrà metterci mano... spero molto presto anche!
che pena. da ogni lato, in ogni senso.
Come non ricordare le "dichiarazioni di stima reciproca" che i due si sono scambiati nel corso degli anni..
Dovrai scappare dal Nord di notte con tua moglie e i tuoi figli e le valigie. Hanno capito che tu sei mafioso.
Umberto Bossi
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
Silvio Berlusconi
Evvia, speriamo vadano d'accordoXD
Fra te e Brutto Gay avete veramente rotto le palle......
Avete perso? Bè, basta, no? Decidetevi ad accettarlo invece di continuare a demonizzare l'avversario.
Se è per quello io sono felice che la Sinistra Arcobaleno non abbia ricevuto voti, ma ho sempre espresso rispetto per Bertinotti, non vengo qua a scassarvi i coglioni con epiteti tipo "finto comunista", "signoV r moscia" o robe del genere, che pure teoricamente potrebbero essere dette.
L'abbiamo capito che odiate Berlusconi, sappiamo benissimo che è l'unica cosa che da sempre vi tiene uniti. Rodetevi il fegato per fatti vostri e piantatela con sti insulti.
Ma veramente non capisco cosa c'entrino Bertinotti e le elezioniXD
Mi infastidice un po' quell'atteggiamento da "pacche sulle spalle" ogni qual volta qualcuno dice qualcosa che voi ritenete intelligente, lo trovo ridicolo, è una mia opinione.
E' la stessa cosa che penserei se quando holly dice qualcosa come "Berlusconi mafioso", io e altri tre la quotassimo dicendo "brava ti amo", , , o altre cazzate; mi sembra di cattivo gusto, se a voi piace continuate, per carità.