ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Evviva i clandestini in Italia dove fratellanza è morta

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    è stata applicata le legge,non vedo cosa ci sia da lamentarsi.La donna moldava se la prenda con i suoi numerosi connazionali che vengono qui a rompere i coglioni,non fosse per loro tutto quest'odio verso gli immigrati non ci sarebbe.(anche se è meglio definire l'odio come voglia di vivere in pace)
    Appunto.....


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    è stata applicata le legge,non vedo cosa ci sia da lamentarsi.La donna moldava se la prenda con i suoi numerosi connazionali che vengono qui a rompere i coglioni,non fosse per loro tutto quest'odio verso gli immigrati non ci sarebbe.(anche se è meglio definire l'odio come voglia di vivere in pace)

    Ma più che prenderla con i suoi connazionali, trovi la maniera legale per venire qui ^_^ . Spero per lei visto che non ha commesso crimini anzi nonostante la paura del rimpatrio ha pensato alla signora che era in pericolo senza battere ciglio. Più gente così deve venire al mondo.

  4. #23
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E invece ha fatto benissimo, perchè tu per prima con la tua notizia hai, esplicitamente o implicitamente, voluto aprire una discussione.....e lui ti ha risposto per le rime
    No
    Io mi riferisco alla sua frase:
    "Bè se ti diverti ad aprire topic inutili basati su singoli fatti di cronaca allora voglio divertirmi un po' anche io."


    e per concludere: anche la Repubblica ed il Corriere non sono di parte

  5. #24
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    è stata applicata le legge,non vedo cosa ci sia da lamentarsi.La donna moldava se la prenda con i suoi numerosi connazionali che vengono qui a rompere i coglioni,non fosse per loro tutto quest'odio verso gli immigrati non ci sarebbe.(anche se è meglio definire l'odio come voglia di vivere in pace)
    L'odio non si può mai definire 'voglia di vivere in pace'.
    Al massimo non tolleranza, ancche se mi rendo conto che da certi personaggi c'è odio vero e prorpio.
    Quello che non capisco è perché le persone innocenti debbano pagare anche per quelle colpevoli.

  6. #25
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Perchè dalle mie no?
    Una discussione con tema: "Immigrazione e criminalità." Approfondimento: "Se il 4% della popolazione commette il 40% dei reati, è razzista affermare che in proporzione gli immigrati delinquono più degli italiani?"
    al di là della questione in ballo, ricorda che l'informazione non è quasi mai attendibile. cifre e percentuali sono ampiamente manipolate per indirizzare le preoccupazioni e i pensieri del popolo.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    al di là della questione in ballo, ricorda che l'informazione non è quasi mai attendibile. cifre e percentuali sono ampiamente manipolate per indirizzare le preoccupazioni e i pensieri del popolo.
    Tutto è manipolabile, teoricamente.....anche dalla vostra parte, magari

    Se accetti di prendere per vere le statistiche, devi accettare anche quelle che non ti piacciono

    Il nuovo capo della polizia, al momento della nomina, affermò che in italia circa il 25-30% dei crimini al sud è commesso da stranieri, percentuale che sale al 40% al centro e al 50-55% al nord....e non è l'ultimo arrivato

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me l'arresto della clandestina è stato un atto dovuto.

    La considerazione che mi suscita l'argomento è di un'altra natura. La logica (la stessa dell'atto dovuto dell'arresto) direbbe: stupida la clandestina a salvare la vecchia dalle fiamme, la poteva lasciar morire e farsi i cazzi suoi, così non passava guai.

    E' una filosofia diffusa e spesso applicata con successo.

    Se investi un pedone, ti conviene lasciarlo lì e filare via con la tua automobile, soprattutto se è notte, solo in rarissimi casi ti beccano. Perché fermarsi? per vedersi ritirare la patente di guida? Aumentare il malus dell'assicurazione? Spendere i soldi per un avvocato per difendersi dall'accusa di omicidio colposo?

    Ancora:

    Perché denunciare il poliziotto municipale che tenta di colludermi quando sto costruendo una casa abusiva? Per vedermela demolire? Accetto la collusione e mi faccio i casi miei!

    Ecco, la politica di farsi i cazzi propri! Non ne farei un problema di clandestinità si o clandestinità no, ma di farsi i cazzi propri si oppure i cazzi propri no, perché la questione è applicabile a un milioni di casi diversi.


    (sotto tale ottica il caso che pone twixina è particolare e apprezzabile.)

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I maggiori controlli che auspichiamo dovrebbero appunto servire ad impedire che la gente tenti di "farsi i cazzi propri", appunto.....se tu, GUIDATORE SANO, investi per un qualunque motivo un pedone, facendogli male o uccidendolo, e ti fermi immediatamente a prestare soccorso, la tua posizione è nettamente migliore di chi prende e scappa....perchè se chi scappa viene beccato, passa MOLTI più guai (o almeno dovrebbe).

    Io l'ho sempre detto che servono i controlli, Abel, sei tu che li ritieni inutili, deleteri, roba da fascisti, roba da dittature e robe del genere......ora quindi non ti puoi lamentare se la gente sa di poter fare i porci comodi propri a scapito di altri.

    Se le cose stanno così è colpa di chi prima di te ha diffuso idee di lassismo e tolleranza.

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    I maggiori controlli che auspichiamo dovrebbero appunto servire ad impedire che la gente tenti di "farsi i cazzi propri", appunto.....se tu, GUIDATORE SANO, investi per un qualunque motivo un pedone, facendogli male o uccidendolo, e ti fermi immediatamente a prestare soccorso, la tua posizione è nettamente migliore di chi prende e scappa....perchè se chi scappa viene beccato, passa MOLTI più guai (o almeno dovrebbe).

    Io l'ho sempre detto che servono i controlli, Abel, sei tu che li ritieni inutili, deleteri, roba da fascisti, roba da dittature e robe del genere......ora quindi non ti puoi lamentare se la gente sa di poter fare i porci comodi propri a scapito di altri.

    Se le cose stanno così è colpa di chi prima di te ha diffuso idee di lassismo e tolleranza.
    Innanzitutto io non mi lamento. Analizzo soltanto le situazioni e dico che quella clandestina, secondo logica, non avrebbe dovuto salvare la vecchia.

    Se io guidatore sano investo un pedone e mi dileguo, evito tantissime rogne!

    Quotami quel post dove ho scritto che i controlli non servono, che fai, imiti Wittman con gli zingari? Semmai talvolta critico i metodi e le finalità...

    Non sono certo io che ho voluto i miliardi di metri cubi di costruzioni abusive esistenti, né io che da presidente del consiglio mi sono fatto i cazzi miei condonandoli... eppure per ogni 300 di quei metri cubi, c'è dietro un caso di collusione...

    Il discorso si potrebbe allargare: bussano alla mia porta. Non apro, chi se ne frega di chi è che vuole che... no news, good news!
    Il vicino s'è rotto una gamba? Cazzi suoi se non può andare a fare la spesa, perché dovrei farlo io per lui?
    Una famiglia disagiata? Potevano rimboccarsi le maniche e lavorare! I loro figli sono affamati? Cazzi loro, potevano evitare di scopare o usare un profilattico.

    L'elenco si potrebbe allungare.

    State trattando un caso umano come un caso politico, per la solita fissazione faziosa che la sinistra è meglio della destra o la destra è meglio della sinistra...

    Volevo solo farvi notare che questo caso è ben diverso e potrebbe essere spunto per qualcosa di più interessante...

    ...ma non interessa!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Mi sembra un po' stupido struementalizzare il concetto astratto di fratellanza per giudicare l'applicazione (discutibile) di una legge. Tuttavia sembra che dare giudizi morali generali ad eventi particolari dettati da circostanze molto pragmatiche sia un'attività amata da molti giornalisti e opinionisti nettamente schierati a sinistra.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Evviva la cera!
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 12:45
  2. Evviva le caricature
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 3:52
  3. EvViVa
    Da _PrIdE_90 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 14:07
  4. evviva l'amore
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 19:47