Originariamente inviata da
Wittman
Bè se ti diverti ad aprire topic inutili basati su singoli fatti di cronaca allora voglio divertirmi un po' anche io.
(PS: Se vuoi proseguire, magari non pescare solo in Liberazione che è uno pseudo giornale di partito e di parte. Andrebbero meglio cosette del tipo Ansa, Repubblica, il Corriere, ecc.
)
Marian Negoita, il romeno di 31 anni fermato dai carabinieri a Roma, ha confessato di aver ucciso la notte scorsa le due ventenni, anch'esse romene, trovate sgozzate in una stanza dell'hotel dei Mille vicino alla stazione Termini.
ROMA - E' morta Giovanna Reggiani, la 47enne
seviziata martedì sera a Roma da un romeno (per il quale è stata chiesta la convalida del fermo per omicidio volontario). Alle 19.34 è stato staccato il macchinario che teneva in vita la donna, dopo che la "flebile attività cerebrale ha smesso di esistere".
L'aggressione. Martedì sera Giovanna Reggiani era stata aggredita da un 24enne romeno, il suo corpo esanime gettato in un fosso nelle campagne intorno alla stazione in via di Camposampiero, non lontano dall'accampamento rom dove vive l'uomo arrestato e per il quale le manette sono scattate la sera stessa.
Omicidio Vanessa Russo, presa la rumena
Bloccata dai carabinieri a Tolentino, vicino a Macerata. Era nascosta a casa di un amico assieme all'amica minorenne.
ROMA - È finita la caccia: è stata fermata la donna rumena sospettata
di
aver ucciso con un colpo di ombrello nell'occhio Vanessa Russo nella metropolitana di Roma.
EVVIVA i nostri compagni e fratelli stranieri!!
Interessante comunque il vostro atteggiamento...se uno straniero commette un reato dite che non si deve generalizzare, non sono tutti così, anzi che siamo noi ignoranti e razzisti.
La volta che uno straniero fa qualcosa di meritevole, la faccenda del non generalizzare sparisce per magia e bam! Topic ad hoc.
Bleah.