Visualizzazione stampabile
-
C'è ma vi rendete conto che vogliono far slittare il voto per la riammissione della Democrazia Cristiana???!!! Ci siamo liberati di quello schifo anni fa,ci siamo liberati di Mastella e del suo infamante Udeur e adesso dobbiamo tornare punto a capo,oltretutto vogliono rimandare le elezioni per la DC!!!! LA DC!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
A fiuto le schede bianche e nulle non dovrebbero far parte dei voti validi, quindi potrebbe effettivamente essere una leggenda metropolitana che le schede nulle concorrano al calcolo del premio di maggioranza... così come quelle bianche però...
Si si è così.
Ho trovato questo:
istruzioni operazioni uffici elettorali
E' un pdf lunghetto xò. :(
-
No comment per lo schifo...
Spero prenda lo 0.0 periodico % dei voti.
-
Quote:
Wittman
No comment per lo schifo...
Spero prenda lo 0.0 periodico % dei voti.
Chi?
-
Quote:
Abel Balbo
Chi?
Presumo parli della DC :D
-
Quote:
darkness creature
Presumo parli della DC :D
Scusate, mi ero perso... :lol:
Tutto sommato mi duole ammettere che quando c'era la DC le cose erano veramente uno schifo, ma che oggi senz'altro sono peggiorate.
-
Quote:
lakeofire
Per quanto riguarda il denigrare gli altri parlate proprio voi che anche in questi 2 anni siete stati sempre su per l'antiberlusconismo che c'è all'interno del centro-sx. Quindi per piacere... :)
-.-" ma chi ha detto che avessero ragione? [seppur non sono ai livelli di berlusconi per me ,sia chiaro, nulla toglie che abbiano una buone dose di colpe].
quando diventerò un personaggio pubblico, e sarò una grande politica, farò campagna elettorale autoelogiandomi, e non denigrando gli altri. ma siccome questo probabilmente non accadrà mai, finché nessuno mi caga dico la mia tranquillamente. non sono io che mi occupo della campagna elettorale di qualche partito.
-
Secondo una recentissima dichiarazione recentissima del segretario della DC Pizza riportata dal TG1, il partito non correrà alle prossime elezioni per non causare problemi e scompensi :D
Ooooooolè! :041: :D
-
Quote:
Holly.
-.-" ma chi ha detto che avessero ragione? [seppur non sono ai livelli di berlusconi per me ,sia chiaro, nulla toglie che abbiano una buone dose di colpe].
quando diventerò un personaggio pubblico, e sarò una grande politica, farò campagna elettorale autoelogiandomi, e non denigrando gli altri. ma siccome questo probabilmente non accadrà mai, finché nessuno mi caga dico la mia tranquillamente. non sono io che mi occupo della campagna elettorale di qualche partito.
Forse perchè come Berlusconi ha già detto, la situazione dell'Italia non è bella (o per essere + chiari è grave). E quando si formerà governo (indipendentemente da chi ci andrà) tutto ciò che viene promesso non si potra fare. Tipo Veltroni promette tante cose ma sa benissimo che non sono realizzabili. Idem per Berlusconi. La differenza è che Berlusconi può "denigrare" i predecessori, Veltroni no perchè sono le stesse persone che ha nel suo team :D
-
Quote:
darkness creature
Secondo una recentissima dichiarazione recentissima del segretario della DC Pizza riportata dal TG1, il partito non correrà alle prossime elezioni per non causare problemi e scompensi :D
Ooooooolè! :041: :D
Esatto :b16:
-
Quote:
lakeofire
Esatto :b16:
O meglio hanno precisato che, probabilmente, non chiedono il rinvio delle votazioni ma voglioni il simbolo sulla scheda :roll:
:|
-
Quote:
lakeofire
O meglio hanno precisato che, probabilmente, non chiedono il rinvio delle votazioni ma voglioni il simbolo sulla scheda :roll:
*****, questo al TG1 non l'avevano detto, però :lol: Devono averlo detto dopo:roll:
-
A "Darknesse" sempre fascistone mi resti!? :lol: :lol: apparte gli scherzi... La Democrazia Cristiana per me non deve esistere, in nessuna forma (sia di "sinistra" che di "destra")... Comunque credo di votare per Sinistra Critica
ps. per Darkness...non ti vedo più su msn :-/ mi hai censurato? :D
-
Quote:
Che
A "Darknesse" sempre fascistone mi resti!? :lol: :lol: apparte gli scherzi... La Democrazia Cristiana per me non deve esistere, in nessuna forma (sia di "sinistra" che di "destra")... Comunque credo di votare per Sinistra Critica
Ma che :lol::lol:
E tu sempre "comunistello" :040:
-
Quote:
darkness creature
Ma che :lol::lol:
E tu sempre "comunistello" :040:
eh sì :D e tu sempre stitico :lol:
-
Fmi taglierà Pil Italia 2008 a 0,3%
Reuters - Ven 4 Apr - 11.46
Gli economisti del Fondo monetario internazionale hanno limato ulteriormente le proprie previsioni sulla crescita della zona euro rispetto a quanto discusso nell'executive board di fine marzo, con l'effetto di portarla sotto l'1,3% e di ridurre la stima relativa al Pil italiano nel 2008 attorno allo 0,3%.
A gennaio un aggiornamento del Fondo monetario aveva indicato per la zona euro una crescita di 1,8%, mentre la stima precedente per il Pil italiano risale a ottobre quando la cifra indicata dall'Fmi era 1,3%.
Ieri sera un portavoce del Fondo ha confermato, invece, che l'economia mondiale crescerà del 3,7%.
Chissà se con questa forbiciata di tutti i bei conticini, tesoretti e amenità varie sventolate come successi dal Pd rimarrà qualcosa.:roll:
Crescita ai minimi ed inflazione ai massimi..bella combinazione! Bel risultato..
-
La riduzione del disavanzo di bilancio del governo Prodi che ha aumentato la spesa pubblica e aumentato le tasse avrebbe portato INEVITABILMENTE ad un calo della produzione. Peccato che l'operazione è stata gestita nel modo peggiore ed un inevitabile calo della produzione è diventato un calo ENORME della produzione, con un inflazione per di più alle stelle.
-
Quote:
lakeofire
Forse perchè come Berlusconi ha già detto, la situazione dell'Italia non è bella (o per essere + chiari è grave). E quando si formerà governo (indipendentemente da chi ci andrà) tutto ciò che viene promesso non si potra fare. Tipo Veltroni promette tante cose ma sa benissimo che non sono realizzabili. Idem per Berlusconi. La differenza è che Berlusconi può "denigrare" i predecessori, Veltroni no perchè sono le stesse persone che ha nel suo team :D
:roll: non hai letto il mio messaggio.
io ho detto che, secondo me, fare campagna elettorale bisogna autoelogiarsi e non denigrare l'avversario.
questa è ufficialmente l'ultima volta che lo scrivo :lol:
-
Quote:
Holly.
:roll: non hai letto il mio messaggio.
io ho detto che, secondo me, fare campagna elettorale bisogna autoelogiarsi e non denigrare l'avversario.
questa è ufficialmente l'ultima volta che lo scrivo :lol:
Nooo holly, continua a scrivere, che FdT sarebbe senza holly?? :lol:
Cmq, ho letto il tuo post. E posso anche darti ragione. Ho solo detto che è inutile che uno si autoelogi (magari inventandosi troppe balle, visto che la campagna elettorale serve solo a questo :D ) quando sa perfettamente che poi non riuscirà a mantenerle. Non so se mi sono spiegato meglio :017:
-
Quote:
lakeofire
Nooo holly, continua a scrivere, che FdT sarebbe senza holly?? :lol:
Cmq, ho letto il tuo post. E posso anche darti ragione. Ho solo detto che è inutile che uno si autoelogi (magari inventandosi troppe balle, visto che la campagna elettorale serve solo a questo :D ) quando sa perfettamente che poi non riuscirà a mantenerle. Non so se mi sono spiegato meglio :017:
vabbé ma il comizio elettorale non consiste nel riempire un discorso. la politica si occupa di un campo così vasto che anche senza autoelogiarsi si può riempire un discorso senza infamare gli altri.
anche perché, a prescindere dal partito, io preferisco ascoltare chi parla di fatti concreti, piuttosto di chi passa il tempo ad accusare l'altro.
-
Uff, avevo impegni sportivi e non ho potuto seguire la tribuna politica della Santanchè, mannaggia -.-
-
Quote:
Holly.
vabbé ma il comizio elettorale non consiste nel riempire un discorso. la politica si occupa di un campo così vasto che anche senza autoelogiarsi si può riempire un discorso senza infamare gli altri.
anche perché, a prescindere dal partito, io preferisco ascoltare chi parla di fatti concreti, piuttosto di chi passa il tempo ad accusare l'altro.
Bon ha scritto :risatina:
Cmq si dai posso darti ragione. Sono anche convinto, xò, che in un discorso da campagna elettorale ci dev'essere un pò di uno e un pò dell'altro.
Anche ieri sera sono andato ad un'incontro con i candidati della mia zona, si parla di quello che vogliono fare, di quelle che sono le loro linee guida ecc, ma le mettono sempre in paragone con quello che è stato fatto dagli avversari nel medesimo campo. Proprio per sostenere ancor di più la loro tesi. :)
-
Berlusconi ha detto che il primo consiglio dei ministri (se vincerà, ovviamente) si terrà a Napoli.
E il governo starà a Napoli finchè non si sistemerà il problema della spazzatura!
:038:
-
Quote:
lakeofire
Berlusconi ha detto che il primo consiglio dei ministri (se vincerà, ovviamente) si terrà a Napoli.
E il governo starà a Napoli finchè non si sistemerà il problema della spazzatura!
Respect Berlusca!!!
-
Quote:
Vincenzo84
Respect Berlusca!!!
Se è vero, allora sì:D
Ma penso che alla fine voterò la Santanchè, comunque :lol:
-
Quote:
lakeofire
e giustamente la Lega ha proposto che il secondo consiglio dei ministri si riunisca a Milano, per Malpensa.
-
Il terzo invece lo faranno in Tibet.
Ovunque ci sia un problema, arriva il super-consiglio dei ministri a risolverloXD
-
Quote:
Coso
Il terzo invece lo faranno in Tibet.
Ovunque ci sia un problema, arriva il super-consiglio dei ministri a risolverloXD
lol xD
Sempre meglio di un consiglio dei ministri finalizzato a tassare sempre di più gli italiani :o
-
Quote:
andre4ever88
lol xD
Sempre meglio di un consiglio dei ministri finalizzato a tassare sempre di più gli italiani :o
gia'...
-
ma per piacere. il problema dei rifiuti a napoli risale a quando c'era lui al governo. che ipocrita.