ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Tassa sul lusso illegittima

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    già capisco poco perchè uno che ha 20.000 deve pagare il 20% (non ricordo le percentuali esatte) e uno che ha 100.000 deve pagare il 40%!
    Mah... poi si chiedono perchè i ricchi hanno le residenze nei paradisi fiscali...
    Esattamente

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non intendevo dire che sonocolpevoli di avere i soldi, però che ***** devono pagare in proporzione. Ci sono famiglie che non arrivano a fine mese per le troppe tasse e cazzate varie e loro si permettono di non pagare
    Certo che l'asino di mio nonno era più intelligente di te!

Se uno ha soldi, è perchè si è fatto il culo! Solitamente chi ha più soldi è perchè lavora in proprio, e quindi:
    1) non ha la malattia pagata
    2) non ha le vacanze pagate
    3) Se non lavora non guadagna... non come i dipendenti (non generalizzo, ma molti son così) che non lavorano e guadagnano. 5 minuti prima dell'orario di fine lavoro hanno già il giubbotto e sono pronti per timbrare, li fermi davanti alla macchinetta!

Se uno non arriva a fine mese (per delle tasse ingiuste, sono il primo a dirlo) o prende le forche e va a Roma o si rimbocca le maniche e magari si mette in proprio! Certo, non hai tutte le comodità a cui sei abituato, non hai gli immeritati favoritismi che hai ora, però se sei bravo guadagni il doppio!

Quanti dipendenti ho visto rispondere male a parolacce il proprio datore di lavoro.... che cosa fai? gli dici qualcosa? Lui dopo si prende 15 giorni di malattia, sta a casa e lo paghi. Lo licenzi? E no, perchè lui fa ricorso ai sindacati, la rovina dell'italia, e ti obbligano a riassumerlo! (fatti reali, successi veramente!)

Traendo le somme:
    Sei invidioso di chi ha più soldi di te? Rimboccati le maniche!
    Chi ha più soldi è perchè se li è guadagnati (tranne il caso di chi ruba, ma questo è un altro discorso)! E ringrazie il cielo che ci sono i sindacati, che ti danno lo stipendio anche quando non lavori!

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio

Se uno ha soldi, è perchè si è fatto il culo! Solitamente chi ha più soldi è perchè lavora in proprio, e quindi:
    1) non ha la malattia pagata
    2) non ha le vacanze pagate
    3) Se non lavora non guadagna... non come i dipendenti (non generalizzo, ma molti son così) che non lavorano e guadagnano. 5 minuti prima dell'orario di fine lavoro hanno già il giubbotto e sono pronti per timbrare, li fermi davanti alla macchinetta!

Se uno non arriva a fine mese (per delle tasse ingiuste, sono il primo a dirlo) o prende le forche e va a Roma o si rimbocca le maniche e magari si mette in proprio! Certo, non hai tutte le comodità a cui sei abituato, non hai gli immeritati favoritismi che hai ora, però se sei bravo guadagni il doppio!

Quanti dipendenti ho visto rispondere male a parolacce il proprio datore di lavoro.... che cosa fai? gli dici qualcosa? Lui dopo si prende 15 giorni di malattia, sta a casa e lo paghi. Lo licenzi? E no, perchè lui fa ricorso ai sindacati, la rovina dell'italia, e ti obbligano a riassumerlo! (fatti reali, successi veramente!)

Traendo le somme:
    Sei invidioso di chi ha più soldi di te? Rimboccati le maniche!
    Chi ha più soldi è perchè se li è guadagnati (tranne il caso di chi ruba, ma questo è un altro discorso)! E ringrazie il cielo che ci sono i sindacati, che ti danno lo stipendio anche quando non lavori!
    Lordalbert il tuo ragionamento non fa una grinza,come non concordare in pieno!
    Vorrei aggiungere che quelli ritengono chi i ricchi debbano essere spremuti come una spugna dovrebbero prendere esempio da mio nonno.mi spiego,qui in sicilia sono ancora diffusi i frantoi x il grano,mio nonno ne aveva uno.
    quando il grano mancava lui non picchiava il somaro x farlo girare di piu',bensi' andava a CERCARE IL GRANO.
    spero di essere stato chiaro

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Credo però di non aver insultato nessuno io. Penso non ci sia bidogno di dire queste cose per farsi capire

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Credo però di non aver insultato nessuno io. Penso non ci sia bidogno di dire queste cose per farsi capire
    Chiedo scusa. l'ho detto in un momento di rabbia (ma per altri motivi, non c'entra questa discussione).

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Chiedo scusa. l'ho detto in un momento di rabbia (ma per altri motivi, non c'entra questa discussione).
    ok sei scusato

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Al via i rimborsi

Link - TgCom

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Al via i rimborsi

Link - TgCom
    Grandioso

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007

Predefinito

Al via i rimborsi

Link - TgCom
    OWNED x Soru

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me si dovrebbe pagare una sola tassa, l'IRPEF (o l'equivalente per le società) in funzione del reddito prodotto.

Quindi: quella casa al mare in sardegna quanto reddito produce? E in base a quello si dovrebbe pagare.

Quindi se vogliono aumentare le tasse per tali beni, che agiscano sulle rendite catastali, ma solo a patto che queste costituiscano un indice del loro reale valore.

Poi non mi piace per niente che i residenti in Sardegna non debbano pagare e gli altri si. Se quel bene produce un reddito, lo produce a prescindere dalla residenza. A meno che non si tratti di prima casa.
    Così facendo da quanto venuto fuori con la pubblicazione dei redditi pagherei di più io di un imprenditore con 3 suv.casa la mare, casa in montagna.villa in campagna...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima