ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Lista antisemita sul web, inquisizione e società del controllo

  1. #21
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho detto che erano santi, ma neanche meritano 3000 anni di persecuzione, ostracismo e ghettizzazione......

    non l'abbiamo fatto con gli arabi che erano venuti direttamente a tentare di conquistarci, quindi perchè dovremmo farlo con gli ebrei che manco ci hanno rotto le palle?

    Nn si tratta di ghettizzarli, ma di giustificarli x il timore di ghettizzarli.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Godel, non ti è bastato vedere gli ebrei perseguitati per 3000 anni senza aver fatto NULLA per meritarselo se non l'errore di trovarsi al momento sbagliato al posto sbagliato?
    Ma che hanno fatto di tanto male?......Non mi dire che ce l'hai con loro perchè ti hanno ucciso Gesù Cristo....non che mi importi nulla di questo, ma comunque quest'accusa è caduta in un concilio di 20 anni fa circa

    Poi preferisco non commentare sulla sedicente lobby giudaica che farebbe chissà cosa.....

    La verità è che sono un popolo che vuole farsi i cazzi suoi e che non ci riesce perchè il resto del mondo gli conta pure i peli del culo e lascia perdere invece popoli molto meno meritevoli come slavi ed arabi.

    E lo stato d'Israele è l'unico fulgido esempio di democrazia in Medio Oriente e VA DIFESO CERTAMENTE, altro che ostracizzarlo come vorresti fare tu per motivi a me ignoti.

    Per concludere, chi ha stilato quella lista è uno stronzo patentato....
    Non per fare il bastian contrario, ma anche noi italiani siamo stati perseguitati nelle "foibe" ma se ne sente parlare solo una volta all'anno e solo in Italia. Non mi sembra equo. Per il resto ti do ragione

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Nn si tratta di ghettizzarli, ma di giustificarli x il timore di ghettizzarli.
    Praticamente TUTTI i popoli antichi hanno attraversato una fase di espansionismo, ma non mi pare che stiate trattando loro così come trattate gli ebrei.

    Gli antichi Romani si sono espansi a dismisura....i macedoni si espansero a dismisura, i babilonesi un po' anche, i greci pure, gli ottomani anche (non li sto dicendo in ordine di tempo, va bè ).....eppure vi concentrate solo sugli ebrei.....o deprecate TUTTI gli espansionismi o non ne deprecate nessuno...."due pesi e due misure" la trovo abbastanza penosa come cosa

  5. #24
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Praticamente TUTTI i popoli antichi hanno attraversato una fase di espansionismo, ma non mi pare che stiate trattando loro così come trattate gli ebrei.

    Gli antichi Romani si sono espansi a dismisura....i macedoni si espansero a dismisura, i babilonesi un po' anche, i greci pure, gli ottomani anche (non li sto dicendo in ordine di tempo, va bè ).....eppure vi concentrate solo sugli ebrei.....o deprecate TUTTI gli espansionismi o non ne deprecate nessuno...."due pesi e due misure" la trovo abbastanza penosa come cosa
    Ma guarda Dark, una cosa è quando si parla di imperi che esistevano mille anni fa, una cosa è oggi. I romani hanno conquistato il più grande impero della storia, e l'hanno fatto con la spada portando civiltà e diritti dappertutto.
    Gli ebrei non mi sembra che se ne vadano in giro a tirarsi spadate o frecciate con i palestinesi, perchè quelli hanno le pietre, gli ebrei hanno uno degli eserciti più moderni del mondo. E non mi sembra neanche che in palestina abbiano costruito opere grandiose per farne usufruire anche i palestinesi.
    Non ha senso fare paragoni col passato, siamo nel 2008 e una guerra per motivi espansionistici è una cosa incivile, che non va tollerata.
    Sei tu che fai due pesi e due misure; se accetti la guerra degli israeliani perchè non accetti la guerra di Hitler? Si voleva espandere anche lui no?
    E allora Gengis Khan era un signore insomma, andava in giro a trucidare popoli ma che ci vuoi fare, avrà avuto il diritto di espandersi.
    Lo stesso per i Turchi, hanno compiuto un genocidio nei confronti degli armeni ma che vuoi che sia, se li hanno quasi estinti è perchè giustamente non li volevano tra i piedi. I Maya, hanno trucidato e seviziato in onore del loro Dio tutte le popolazioni che incontravano, espandendosi e formando uno dei più grandi imperi americani del passato. Brava gente.
    Gli inglesi, giustamente hanno sfruttato popoli su popoli schiavizzando le proprie colonie per quello che è stato il più grande impero dell'epoca moderna; e giustamente quando facevano morire di fame gli indiani e quando sterminavano gli africani, non facevano altro che espandersi, niente di che. Quando tagliavano le gambe a quelli della tribù dei Vatussi perchè erano più alti di loro mica compivano atti ignobili, si stavano 'espandendo'. E quando hanno trucidato gli scozzesi e gli irlandesi? Bhè, vuoi mica che non si espandessero per quei territori, d'altro canto erano vicini a loro.
    Gli arabi, quando durante la guerra santa hanno quasi rischiato di soggiogare l'intera Europa, non facevano niente male quando saccheggiavano e mettevano a ferro e a fuoco le città che incontravano sul loro cammino.
    E i cinesi, che hanno sterminato i tibetani in numeri che neanche siamo in grado di calcolare ufficialmente, avevano tutto il diritto di distruggere i loro templi la loro cultura e di torturarli ed ucciderli in nome del loro comunismo materialista. D'altronde anche loro sono un miliardo, dovranno pur espandersi.
    Lo stesso per gli ottomani, come dici giustamente. Quando radevano al suolo intere città e impalavano chi si opponeva a loro non facevano niente di deprecabile, si espandevano.

    La condizione di guerra non è una condizione positiva per l'uomo, è per questo che esiste la democrazia e la pace. E se noi giustifichiamo la guerra, buttiamo nel cesso millenni di crescita politica e sociale che ci hanno portato oggi ad avere un mondo dove non c'è bisogno di scannarci a vicenda ogni sacrosanto giorno.
    Ci sono popoli che nella storia sono stati perseguitati, addirittura quasi estinti, e non mi sembra che vadano in giro a rompere i coglioni come fanno gli ebrei oggi.
    Ultima modifica di Godel; 11/2/2008 alle 22:34

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non vanno in giro a rompere i coglioni semplicemente perchè evidentemente ne sono rimasti ancora meno e soprattutto non hanno la tenacia e la tempra che stanno dimostrando gli ebrei.

    E poi stai paragonando una guerra in un pezzettino di terra con i genocidi operati dagli arabi, dai cinesi e dai tedeschi?......mi sa che non sono io quello che usa metri di giudizio sballati.....

    Ma del resto da un negazionista non mi posso aspettare niente di diverso

    Il problema è: posto che le logge massoniche o simili facciano realmente capo ad ebrei.......sono perseguitati perchè massoni o sono massoni perchè perseguitati?......Direi che non è una domanda da poco
    Ultima modifica di Wolverine; 11/2/2008 alle 22:39

  7. #26
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non vanno in giro a rompere i coglioni semplicemente perchè evidentemente ne sono rimasti ancora meno e soprattutto non hanno la tenacia e la tempra che stanno dimostrando gli ebrei.

    E poi stai paragonando una guerra in un pezzettino di terra con i genocidi operati dagli arabi, dai cinesi e dai tedeschi?......mi sa che non sono io quello che usa metri di giudizio sballati.....

    Ma del resto da un negazionista non mi posso aspettare niente di diverso
    Ah certo.. Perchè secondo te le misure della tragedia che riguarda i palestinesi sono di dominio pubblico si. L'unica volta che si sente parlare di quei territori è quando un arabo si fa esplodere, di quello che succede ai palestinesi nessuno dice niente.
    E poi dico, siccome è un pezzettino di terra le guerra è più giustificabile?
    Bhè allora anche la tua casa è su un pezzettino di terra, evidentemente quando verrà un etrusco a trucidarti tu lo aspetterai a braccia aperte.
    Non capisco come tu faccia a difenderli, è una cosa al di fuori di ogni ragione. Stanno annientando un popolo e ti metti dalla loro parte, mah.
    E in tutto questo, mi devi dire come si fa a non giudicare dannosa la lobby segnalata dal sito che ha pubblicato la lista. Cos'è, ci piace prenderlo nel didietro? E' una cosa buona che la cultura universitaria sia in mano a lobby di potere?
    Ma non scherziamo. Si forgiano ogni giorno eserciti di studenti che non sanno ciò che gli accade intorno, ragazzi che studiano stronzate e che fanno propri quei studi, diventando veri e propri combattenti culturali della parte che detiene il maggior potere e controllo sulle masse e sugli atenei.
    Io vivo in un paese democratico, non vivo in un impero israeliano. E se devo mandare un figlio in un istituto per fargli imparare che un arabo non conta un ***** e un ebreo ha diritto di ammazzarlo, allora voglio avere il diritto di mandarlo a scuola in un ateneo che dica il contrario.
    Fosse stata una lobby di professori nazisti a quest'ora sarebbero stati condannati dall'opinione pubblica e dalla giustizia. E invece, siccome il buonismo marcisce i cervelli più delle droghe nessuno ha il coraggio di alzare un dito e dire che è uno schifo che gruppi diprofessori si riuniscano per pilotare gli insegnamenti in segreto. E' uno schifo.
    Oggi lo studente deve avere la consapevolezza, che entrando in una facoltà italiana quello che studierà e che sentirà, sono cose di parte. Questo lo devono sapere gli studenti, e devono saperlo che c'è chi trae vantaggio dalla manipolazione della verità; perchè un domani un popolo ricoglionito sarà un popolo debole e controllato.
    E quando uno studente che la pensa diversamente dal gruppo, dalla lobby, verrà messo da parte che cosa accadrà? Qualcuno avrà da ridire sul fatto che è una cosa disgustosa?
    E' meglio un mondo di ignoranti che un mondo di dotti ignoranti.

    Io non sono un negazionista Dark, non attribuisco etichette ai fatti. O una cosa è vera, o non lo è, bianco o nero; il grigio non si adatta alla verità. E se l'olocausto non è quello che ci dicono sia stato, è ora che la gente lo sappia, è ora che la verità venga fuori.
    Mark Twain diceva che il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero e invece non lo è. E' così Dark. La prostituta preferita dagli uomini è la verità. E quando manca la verità manca la giustizia, manca l'uguaglianza, manca la libertà.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il problema è: posto che le logge massoniche o simili facciano realmente capo ad ebrei.......sono perseguitati perchè massoni o sono massoni perchè perseguitati?......Direi che non è una domanda da poco
    La risposta è più semplice di quello che sembra Dark.. Ma trovo che l'argomento, benché focale, sia troppo delicato per parlarne così liberamente.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non sto dicendo che non mi importi o che giustifico tutto della lotta fra israeliani e palestinesi.....semplicemente non riesco a capire perchè, proprio perchè TU STESSO hai detto che ci sono e ci sono state tantissime altre tragedie nella Storia, ti focalizzi tanto su questa in fin dei conti piccola guerra, che ha assunto importanza per la posizione geografica del luogo coinvolto e per l'importanza storico-politica di uno dei contendenti.

    E soprattutto non vedo perchè sei così pronto a credere a chiunque si svegli una mattina dicendo che c'è una lobby ebraica che controlla le università.
    Non si sa neanche bene chi sia l'autore di sto blog, eppure tu sei così pronto a credergli.....perchè?


    (Tu SEI un negazionista, Godel, abbi almeno le palle di ammetterlo)

  9. #28
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non sto dicendo che non mi importi o che giustifico tutto della lotta fra israeliani e palestinesi.....semplicemente non riesco a capire perchè, proprio perchè TU STESSO hai detto che ci sono e ci sono state tantissime altre tragedie nella Storia, ti focalizzi tanto su questa in fin dei conti piccola guerra, che ha assunto importanza per la posizione geografica del luogo coinvolto e per l'importanza storico-politica di uno dei contendenti.
    Perchè oggi non possiamo più ricadere negli errori del passato, non è più il tempo delle guerre delle lotte per i territori secondo me.
    E perchè gli ebrei dimostrano di non aver imparato nulla da ciò che hanno subito durante il nazismo. Questa è una cosa che fa pensare.. Significa che accadranno ancora quelle immani tragedie prima o poi.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E soprattutto non vedo perchè sei così pronto a credere a chiunque si svegli una mattina dicendo che c'è una lobby ebraica che controlla le università.
    Non si sa neanche bene chi sia l'autore di sto blog, eppure tu sei così pronto a credergli.....perchè?
    Io ho sempre sostenuto che vi siano lobby di potere a controllo dell'istruzione italiana. Da sempre, e più di una.
    Ed ho sempre detto che molte delle cose che si studiano, e che altri scrivono anche qui sul forum, sono frutto della propaganda grembiulina.
    Inoltre la lista non è stata smentita, è stata semplicemente deprecata perchè vista come atto antisemita.
    Ci sono le lobby di potere, eccome se ci sono. Ed il fatto che si venga attaccati quando si portano allo scoperto, fa si che si mostri la loro forza.

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    (Tu SEI un negazionista, Godel, abbi almeno le palle di ammetterlo)
    Io non nego l'olocausto, nego il fatto che sia quello che ci raccontano, e che ci fanno studiare. E se questa è la verità, dato che le prove oggettive sono a favore della mia ipotesi, non esistono etichette; esiste solo la verità e chi desidera che esca fuori.

  10. #29
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non vanno in giro a rompere i coglioni semplicemente perchè evidentemente ne sono rimasti ancora meno e soprattutto non hanno la tenacia e la tempra che stanno dimostrando gli ebrei.
    tempra? tenacia?
    a me sembra prepotenza bella e buona.
    il "pezzettino di terra" è sporco di sangue...la tenacia è di chi resiste, da una parte e dall'altra, ad una situazione di dolore e sofferenza che va avanti da più di mezzo secolo...
    consiglio a tutti "il pessottimista" di emil habibi. uno veramente scomodo che ha deciso di non schierarsi, che ha anzi preso la strada dura della negoziazione..quella vera, che è il quotidiano

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A parte che di questa storia sappiamo poco niente...
    Ma se fosse vero che sia stata fatta una lista di docenti ebrei per pensieri razzisti e antisemiti,io direi che una bel calcio in culo ci vuole,non perchè ha fatto l'antisemita,ma perchè non si può scherzare e nemmeno coltivare pensieri su queste cose,il gesto che è stato fatto 60 anni fa non deve più ripetersi,e nemmeno con il pensiero...
    Gli ebrei,sono stati un popolo maledetto,ma adesso come adesso non si può puntare il dito contro ad una popolazione che ha sbagliato,ha pagato e ha provato il massimo disprezzo dai propi simili..lasciamoli in pace *****..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. società e droga
    Da Amerika nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 17:16
  2. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 14:50
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 14:19
  4. PREMETTO CHE NON SONO ANTISEMITA
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:53
  5. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 10:47