Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Considerato che tante altre parti del mondo ce le hanno, direi di averne un po' anche noi.....per il sano principio "Non si sa mai".....
concordo pienamente al 100%!!!
-
sì ma le bombe che hanno gli altri noi ce le sogniamo d notte... una bomba loro = qualche bomba nostra...
-
Quote:
twixina
Invece sì perché tu non avevo espresso la tua opinione :roll:.. io sì:roll:
ma che te ne fai di quelle armi? :lol:
Non avevo espresso la mia opinione? Pag. 6, circa a metà...c'è anche una bella foto, dovrebbe essere facile trovarla! :lol:
Per quanto riguarda la domanda, la giro ai proprietari delle armi, ossia agli americani; io (inteso come Italia / Italiano) non me ne posso fare niente.:D
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
sì ma le bombe che hanno gli altri noi ce le sogniamo d notte... una bomba loro = qualche bomba nostra...
Non sapevo che in questo forum ci fossero esperti di energia atomica nonché ufficiali dell'esercito.
-
-
non sono né esperto d energia atomica né ufficiale dell'esercito...
m era sembrato d capire che non avessimo atomiche nostre... io intedevo che bombe avanzate come quelle che molti paesi possiedono non le possediamo... e se mai arrivassimo a possederne d nostre saremmo sempre indietro...
va beh ritiro le mie diciture e torno a studiare voltammetria...
saluti
-
Forse intendeva dire che per essere abbonati o leggere le riviste del settore ed essere un po' aggiornati sull'argomento bisogna essere fisici nucleari o ufficiali di stato maggiore...
Io non sono nessuno dei due, quindi ritiro anch'io tutto quanto detto in precedenza...saluti! :D
-
io leggo molte riviste scientifiche che non parlano solo d chimica che faccio io ma anche chimica applicata a milleMILA altre cose... e credo d esser 1po' informato su tutto ma visto che non sono del settore meglio stia zitto ;)
chiudo...
-
Quote:
darkness creature
Considerato che tante altre parti del mondo ce le hanno, direi di averne un po' anche noi.....per il sano principio "Non si sa mai".....
infatti!:roll:
-
Quote:
Lo_Zio
Non sapevo che in questo forum ci fossero esperti di energia atomica nonché ufficiali dell'esercito.
bhe pensa a campo derby a livorno ed avaino e cosi , anche le bombe atomiche sono anche in Italia: tu non lo sai ma in virtu di accordo segreto sottoscritto dallo stato italiano nel 54 in italia ci sono anche le bombe atomiche......domanda a che servono i referendum poi?
-
Quote:
twixina
Perché se l'Italia ha firmato l'accordo che non avrebbe prodotto - e neanche fatto ricerche - bombe atomiche, fra Aviano e Gheti ce ne sono circa 90? (è stato provato, non è una menzogna).
:roll:
Certo alcuni potrebbero dire che con il disarmo di queste si potrebbero inasprire i rapporti con gli USA... ma sia la Grecia che l'Islanda l'hanno fatto senza alcun problema.
Se le bombe atomiche presenti in Italia sono del 1960 circa, vuol dire che non sono le bombe di ultima generazione, e quindi cosa le tengono a fare? Sì è vero che possono creare comunque danni terribili.. ma non sono il massimo dal punto di vista militare..
Insomma.. che le teniamo a fare?
L'unica cosa che riesca a pensare - come Lisa Clark XD - è che queste bombe ce le vogliamo tenere -.-'.
Aggiungo: anch'io faccio parte del comitato ' un futuro senza atomiche '.. stiamo raccogliendo firme.. ce ne servono 500.000 se non sbaglio XD! Sarebbe carino da parte vostra firmare XD... se volete - e lo spero - potete chiedermi infomazioni in più per poter aderire all'iniziativa ^^.
Io la vedo un pò come i preservativi, preferisco averli e non usarli che averne bisogno e non averli.
Avere ordigni nucleari è una difesa oltre che un deterrente contro possibili stati ostili.
-
Quote:
darkness creature
Considerato che stati come Pakistan, India, Russia e Corea del Sud ce le hanno, è meglio che ne teniamo qualcuna anche noi, è questo ciò che intendevo dire :D
E non che invece LORO continuano ad averle e noi siamo del tutto inermi
preferisco disarmare loro invece di armare noi...;)
-
Quote:
Yoda
preferisco disarmare loro invece di armare noi...;)
Vuoi cominciare tu a convincerli?
-
Quote:
darkness creature
no nn io... NOI;)
-
Cos'ha detto recentemente l'Iran?
"Siamo la nazione più forte del mondo" :| :?
Quelli aspettano solo di farci la guerra :?
-
Io non vorrei contraddire nessuno, ma non siamo NOI ad averle...sono gli americani!
Il fatto che siano o meno depositate in una base italiana non c'entra nulla...potrebbero toglierne o metterne il doppio che sarebbe la stessa identica cosa!
-
Quote:
darkness creature
purtroppo non possiamo armarci anche noi... avendo perso la guerra ora siamo in balia delle decisioni degli americani che ci hanno imposto di avere un esercito soltanto per la difesa (e anche modesto)
-
beh, le hanno tutti, perchè noi no?
tanto ci fanno il culo lostesso, ma almeno potremo dire di averci provato XD
-
Quote:
Yoda
no nn io... NOI;)
Infatti noi ci proviamo a convincerli.....dotandoci delle loro stesse armi.....che peraltro non sono manco a nostra disposizione ma sono armi AMERICANE.
Vi ricordo che se la guerra fredda è rimasta FREDDA è solo perchè ENTRAMBI I CONTENDENTI avevano lo stesso tipo di armi, altrimenti sarebbe scoppiata la Terza Guerra Mondiale.
Quindi è inutile che fate i moralisti santarellini.....con questo atteggiamento remissivo finirete per condannarci tutti. Mezzo mondo si prepara ad una guerra e voi che cosa proponete? IL DISARMO :|
Ma è assurdo!:|
-
Quote:
darkness creature
Quindi è inutile che fate i moralisti santarellini.....con questo atteggiamento remissivo finirete per condannarci tutti. Mezzo mondo si prepara ad una guerra e voi che cosa proponete? IL DISARMO :|
Ma è assurdo!:|
E' la triste realtà...
-
Quote:
lakeofire
Cos'ha detto recentemente l'Iran?
"Siamo la nazione più forte del mondo" :| :?
Quelli aspettano solo di farci la guerra :?
Pure l'America dice la stessa cosa :080: .
Ma scusa che vuoi che dicano le persone che sono in quelle situazioni?
-
Quote:
twixina
Pure l'America dice la stessa cosa :080: .
Ma scusa che vuoi che dicano le persone che sono in quelle situazioni?
Rimarcavo cioè che ha detto il presidente Iraniano, cioè che chi osa sfidare l'Iran e/o l'attacca se ne pentirà. :o
E secondo voi i ***** di discorsi dell'Onu servono a qualcosa? Si, a farmi ridere quando li sento. Quando sento le varie risoluzioni... -.-
Cmq loro hanno anche la religione...e la in particolare i fondamentalisti non sono pochi -.-
:?
-
Quote:
lakeofire
Ma ha il cretino la dice che si deve avere paura dell'Iran e che chi la sfida se ne pentirà.
E secondo voi i ***** di discorsi dell'Onu servono a qualcosa? Si, a farmi ridere quando li sento. Quando sento le varie risoluzioni... -.-
Cmq loro hanno anche la religione...e la in particolare i fondamentalisti non sono pochi -.-
:?
1 - non ho capito la prima frase... :lol: che hai scritto?
2 - Vabè l'Onu lasciala stare, tanto si sa che non fa nulla.
-
Quote:
twixina
1 - non ho capito la prima frase... :lol: che hai scritto?
2 - Vabè l'Onu lasciala stare, tanto si sa che non fa nulla.
1- :lol::lol::lol: perchè volevo scrivere + cose, adesso sistemo :oops:
2-sono contento che siamo d'accordo :D
-
fa comodo averla? :lol: :lol: :lol: e a cosa? :lol: :lol: per dichiarare guerra? .. penso che una volta che ci attaccano con la bomba atomica possiamo rispondergli (chi resta vivo) ma deve prima trovarle (le nostre) :lol:
distruggiamo 2 nazioni e buonanotte ai suonatori..
ma che pensiero futurista :lol:
-
E che cavolo :cry:
per questa cosa non possiamo neanche chiedere un referendum :cry:
-
Quote:
twixina
E che cavolo :cry:
per questa cosa non possiamo neanche chiedere un referendum :cry:
Ma quanto mi dispiace :040:
-