ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Priviliegi agli immigrati

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Sinceramente io conosco miei amici stranieri che qui in Italia vengono a lavorare e sanno essere molto più ambiziosi di quanto immagini.
    Dipende sempre dalle persone, è inutile generalizzare.
    Se uno straniero, nel suo paese di provenienza, vivesse nelle stesse condizioni nostre, posso assicurarti che la loro richiesta di diritti sul lavoro e in altri campi triplicherebbe.
    Inoltre, non solo gli stranieri sono dei gran lavoratori.
    Anche noi lo siamo, ma è chiaro come il sole che in confronto ad altri paesi dell'UE viviamo male. Smettiamola di confrontarci con le popolazioni del Burundi: in Italia c'è un benessere relativo..si sta bene come si sta male; si lavora come non si lavora; si ha il riscaldamento come non lo si può avere a causa della bolletta che non si può pagare. Se qualcuno viene qui e pretende di voler stare bene, si faccia il mazzo. Come ce lo facciamo noi. E mi metto in quel NOI perchè io non mi ritrovo nella categoria delle persone da te citate, che non si chiama"italiani", ma "scansafatiche".
    non era mia intenzione generalizzare,ma molte volte è così,e secondo me ci sono troppi ostacoli da abbattere nell'assunzione,troppi casini..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio

    Mi sono lasciata prendere troppo dal discorso, perdono.
    Ma sono veramente in tanti a pensarla come hai scritto su e questa cosa un po mi fa arrabbiare.
    Ecco perchè cerco di postare meno possibile in questo sezione

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi sono lasciata prendere troppo dal discorso, perdono.
    Ma sono veramente in tanti a pensarla come hai scritto su
    Io, per esempio

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io, per esempio

    Tu sei il secondo motivo

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    invece di Italia ...chiamarla Immigrantia...o qualcosa cosi

  7. #16
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io, per esempio
    idem...

    bisogna sempre essere obiettivi... anke io ho moltissimi amici immigrati (regolari, se nn sn regolari li denuncio xke sono un bastardo) e nonostante i genitori nonostante nn facciano niente di particolare (papà ke vende le pentole, mamma ke nn si sa cosa faccia... ma me lo immaginarmelo) vivono cn un tenore di vita più alto del mio... e i casi cm questo non sono isolati secondo me... ecco... io sn qst situazioni ke vorrei ke si evitassero

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark_Fantasy89 Visualizza il messaggio
    Sekondo me la kolpa è sempre nostra:

    1 operaio italiano kiede al suo datore di lavoro + di 1000 euro e un sakko di diritti (tipo ferie ecc...)

    1 operio straniero kiede molto di meno e lavora sempre di + rispetto a noi italiani lamentandosi di meno
    Sono d'accordo che molti immigrati hanno meno pretese di noi... ma è anche vero che molti immmigrati hanno agevolazioni, gli viene dato l'alloggio, magari non ha genitori/nonni da aiutare... e quindi gli servono meno soldi.

  9. #18
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Un esempio è la notizia di questa mattina che il 50% delle assunzioni in posta verranno riservati per gli immigrati!! Questo è razzismo verso gli italiani!
    Mi sembra una cavolata come quella che un tot di dipendenti devono essere femmine(da qualche parte si fa o cmnq era stato proposto mi pare)
    A quanto pare non basta più essere capace, ma bisogna pure avere il sesso, la razza e la religione giusti...

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao Visualizza il messaggio
    Mi sembra una cavolata come quella che un tot di dipendenti devono essere femmine(da qualche parte si fa o cmnq era stato proposto mi pare)
    A quanto pare non basta più essere capace, ma bisogna pure avere il sesso, la razza e la religione giusti...
    Già, scandaloso davvero

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao Visualizza il messaggio
    Mi sembra una cavolata come quella che un tot di dipendenti devono essere femmine(da qualche parte si fa o cmnq era stato proposto mi pare)
    A quanto pare non basta più essere capace, ma bisogna pure avere il sesso, la razza e la religione giusti...


    Non è una cavolata, è un provvedimento giusto volto a tutelare l'ingresso della donna nel mercato del lavoro.
    Perchè se così non fosse, le aziende assumerebbero solo personale di sesso maschile perchè non crea problemi legati allo stato di maternità.
    Le donne cercano lavoro tanto quanto gli uomini, ma è palese che si trovano troppo spesso in situazioni di svantaggio. E se leggessi tutta una serie di sentenze legate a questo fenomeno forse non parleresti così.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 12:37
  2. immigrati serie a e b?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 20:05
  3. Spaghettini agli aromi
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 19:55
  4. Stop agli stranieri
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 15:24
  5. Permessi di soggiorno alle poste per immigrati
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 13:08