invece di Italia ...chiamarla Immigrantia...o qualcosa cosi
idem...
bisogna sempre essere obiettivi... anke io ho moltissimi amici immigrati (regolari, se nn sn regolari li denuncio xke sono un bastardo) e nonostante i genitori nonostante nn facciano niente di particolare (papà ke vende le pentole, mamma ke nn si sa cosa faccia... ma me lo immaginarmelo) vivono cn un tenore di vita più alto del mio... e i casi cm questo non sono isolati secondo me... ecco... io sn qst situazioni ke vorrei ke si evitassero
Mi sembra una cavolata come quella che un tot di dipendenti devono essere femmine(da qualche parte si fa o cmnq era stato proposto mi pare)Un esempio è la notizia di questa mattina che il 50% delle assunzioni in posta verranno riservati per gli immigrati!! Questo è razzismo verso gli italiani!
A quanto pare non basta più essere capace, ma bisogna pure avere il sesso, la razza e la religione giusti...
Non è una cavolata, è un provvedimento giusto volto a tutelare l'ingresso della donna nel mercato del lavoro.
Perchè se così non fosse, le aziende assumerebbero solo personale di sesso maschile perchè non crea problemi legati allo stato di maternità.
Le donne cercano lavoro tanto quanto gli uomini, ma è palese che si trovano troppo spesso in situazioni di svantaggio. E se leggessi tutta una serie di sentenze legate a questo fenomeno forse non parleresti così.