Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Bossy=
Ma è cosi' importante la politica per voi?? :o
è proprio perchè un sacco di gente se ne fotte che la nostra scena politica ospita gli stessi gerontocrati da circa 30 anni. e non accennano a voler mollare la presa.
-
Quote:
Il lupo
Aggiungo una postilla:
Il gerarca Bottai, primo ministro dell'educazione (pre-Gentile) fu severamente minacciato perchè espresse sulle pagine del proprio quindicinale: "Primato", aperta ostilità per il modo in cui fu risolto il "caso Matteotti".
Detto questo, mi metto a fischiare in un angolo con le braccia dietro la schiena XD
Glielo vai tu a dire a chi ancora oggi vive in case fatte costruire da Mussolini, a chi frequenta scuole nate durante quel periodo, e agli abitanti di quelle 5 città, a chi usufruì di assegni familiari, di sloggiare o di restituire i soldi perchè Mussolini va cancellato completamente? :040:
-
Quote:
darkness creature
Glielo vai tu a dire a chi ancora oggi vive in case fatte costruire da Mussolini, a chi frequenta scuole nate durante quel periodo, e agli abitanti di quelle 5 città, a chi usufruì di assegni familiari, di sloggiare o di restituire i soldi perchè Mussolini va cancellato completamente? :040:
Mai detto di cancellare! o forse detto questo? :roll: peroravo solo la causa "matteotti" per il resto sono discorsi che ormai lasciano il tempo che trovano. Le case sono case...e già ne mancano, figuriamoci poi...
-
Penso non ci siano dubbi sul fatto che era una dittatura e di conseguenza gli oppositori venivano trattati in quella maniera. Non si può ne negarlo ne difendere tale posizione.
Anche altri comportamenti sono stati simili. E' lo stesso è accaduta nelle dittature di sx!
Si voleva solo sottolineare che, nonostante le cose negative, ci sono state tante cose positive per l'Italia! :D Sarebbe bello, come si condanna, lasciare i meriti di certe cose a chi le ha fatte, ma in Italia è impossibile! :(
-
Quote:
lakeofire
Penso non ci siano dubbi sul fatto che era una dittatura e di conseguenza gli oppositori venivano trattati in quella maniera. Non si può ne negarlo ne difendere tale posizione.
Anche altri comportamenti sono stati simili. E' lo stesso è accaduta nelle dittature di sx!
Si voleva solo sottolineare che, nonostante le cose negative, ci sono state tante cose positive per l'Italia! :D Sarebbe bello, come si condanna, lasciare i meriti di certe cose a chi le ha fatte, ma in Italia è impossibile! :(
Era appunto questo il mio concetto ;)
-
Quote:
Lord of Ban
è meglio se ti leggi qualcosa va... e la storia non l'hai studiata?
ma scusa... lei l'aveva detto scusate la mia ignoranza... ;-)
-
cmq, seconde me sn degli ideali sbagliati tutti e due... portano tutti alla rovina... il comunismo secondo me andrebbe bene solo per i robot, perchè annulla il pensiero umano, e senza quello l'uomo nn è niente... il fascismo secondo me porta alla cacca direttamente... neanche ai computer andrebbe bene... poi questo è un mio parere (so k un bel po' di quelli k leggeranno sto messaggio mi manderanno aff xk va contro i loro ideali ;-)... ebbene ME NE FREGO!!!!!)
zao a tutti
-
Quote:
Yoda
ma scusa... lei l'aveva detto scusate la mia ignoranza... ;-)
si esatto...ihihih...
:D
-
Quote:
Yoda
cmq, seconde me sn degli ideali sbagliati tutti e due... portano tutti alla rovina... il comunismo secondo me andrebbe bene solo per i robot, perchè annulla il pensiero umano, e senza quello l'uomo nn è niente... il fascismo secondo me porta alla cacca direttamente... neanche ai computer andrebbe bene... poi questo è un mio parere (so k un bel po' di quelli k leggeranno sto messaggio mi manderanno aff xk va contro i loro ideali ;-)... ebbene ME NE FREGO!!!!!)
zao a tutti
Me Ne Frego fu un motto fascista...
-
Quote:
marcolino87
Me Ne Frego fu un motto fascista...
:lol: :lol: