ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

In piazza contro il governo

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiVX

-__________- ' ma dove vivi?

Solo in America e con scarsi risutlati sono state fatte le votazioni telematiche. In italia ci sono quelle a "la moda vegia", vecchia-maniera. Cioè ti alzi la domenica e vai a crociare un foglietto. Siccome le petizioni le puoi anche firmare online e hanno lo stesso valore, un voto e una firma sono due cose diverse.
    Si, scusa! Mi ero espresso male! Lo so che questa non è 1 votazione vera e propria. Volevo solo precisare che se una persona non vuole buttare un euro può firmare on-line. Tutto qui!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower
    ma perchè invece di rompere il ca**o per farlo cadere non si siedono a lavorare insieme alla sinistra per il bene dal paese?
    Perchè forse nn è possibile il dialogo?
    MA NON FARMI RIDEREEEE!!!!!!!!

è tutto teatrino!!!!!!

ma come si fa a essere così ingenui?!

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Solo per dire:

Berlusconi a seguito della sua trionfale raccolta firma ha annunciato il futuro scioglimento di Forza Italia (così potrò finalmente incitare la mia Nazionale senza bestemmiare) per dare vita al

PARTITO DEL POPOLO ITALIANO DELLE LIBERTA' LOL

Mi sembra un fronte di liberazione anti-fascista, o che ne so, una brigata partigianaXD Brigata POPOLO DELLE LIBERTA'.
    Ma dov'è finita la serietà, mi sembra tutta una commedia..

Comunque, PD, Partito delle libertà del popolo italiano (ahah), cambiano i nomi e la gente rimane la stessa..

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Solo per dire:

Berlusconi a seguito della sua trionfale raccolta firma ha annunciato il futuro scioglimento di Forza Italia (così potrò finalmente incitare la mia Nazionale senza bestemmiare) per dare vita al

Mi sembra un fronte di liberazione anti-fascista, o che ne so, una brigata partigianaXD Brigata POPOLO DELLE LIBERTA'.

Comunque, PD, Partito delle libertà del popolo italiano (ahah), cambiano i nomi e la gente rimane la stessa..
    E la cosa paradossale è che :
    "L'ex premier ha invitato il popolo a mettere da parte ogni timore e ogni remora per lottare "contro i parrucconi della vecchia politica""

Forse Silvio si è dimenticato che ha 70 ed è là da più di 15 anni... e in quanto a parrucche, parrucchini e trapianti è l'esponente primario!!!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

firme??tra poco cadra' da solo sto' governo de buffoni XD

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =LifeCoach=
    son passato poco fa davanti a un banchetto di Forza Italia.
    Se non ci fosse stato quell'euro da pagare avrei firmato.

Io sono "militante" del PRC. Questo sta a significare quanto sono soddisfatto dell'operato di questo governo, e del mio stesso PRC
    dovresti aggiungere - se sei un militante - quanto ironicamente sei soddisfatto di te stesso...

Quote Originariamente inviata da X-fun

Forse non hai capito.. non si vota proprio niente è soltanto una raccolta di firme e l'adesione si può dare via fax, via web o nei gazebo.

C'è una bella differenza fra una raccolta di firme fatta nei gazebo e quella fatta telematicamente.
    Nei gazebo quando dai la tua disponibilità a firmare, presenti un documento e gli estremi dello stesso vengono registrati unitamente alla firma... quindi ognuno firma una volta sola ed esiste realmente... telematicamente, a meno che non esistesse come per le elezioni statunitensi uno strumento di controllo che dia la possibilità a ogni avente diritto di poter votare una sola volta, si può votare più volte, con nomi diversi, con nomi inventati...
    Quindi va bene tutto, purché poi si faccia il corretto uso dei risultati ottenuti.
    Speriamo cioé che non se ne escano che x milioni di italiani ha votato per loro...

okno
    Ospite

Predefinito

TgCom e' a quota 7 milioni.. secondo me entro questa sera superano i 30 milioni.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno
    TgCom e' a quota 7 milioni.. secondo me entro questa sera superano i 30 milioni.
    Tgcom è un'altro degli stronzi del Berlusca,che naturalmente tendono ad schierarsi nel suo verso in modo palese(basti vedere le foto che piazzano degli esponenti di sinistra),ed io sono uno di quei coglioni che ci guarda

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Solo per dire:

Concordo con tutto

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

C'è una bella differenza fra una raccolta di firme fatta nei gazebo e quella fatta telematicamente.
    Nei gazebo quando dai la tua disponibilità a firmare, presenti un documento e gli estremi dello stesso vengono registrati unitamente alla firma... quindi ognuno firma una volta sola ed esiste realmente... telematicamente, a meno che non esistesse come per le elezioni statunitensi uno strumento di controllo che dia la possibilità a ogni avente diritto di poter votare una sola volta, si può votare più volte, con nomi diversi, con nomi inventati...
    Quindi va bene tutto, purché poi si faccia il corretto uso dei risultati ottenuti.
    Speriamo cioé che non se ne escano che x milioni di italiani ha votato per loro...
    Bè se è per questo anche alle primarie c'è stata gente che ha votato 5 volte

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345