Si, scusa! Mi ero espresso male! Lo so che questa non è 1 votazione vera e propria. Volevo solo precisare che se una persona non vuole buttare un euro può firmare on-line. Tutto qui!Originariamente inviata da DiVX
Si, scusa! Mi ero espresso male! Lo so che questa non è 1 votazione vera e propria. Volevo solo precisare che se una persona non vuole buttare un euro può firmare on-line. Tutto qui!Originariamente inviata da DiVX
MA NON FARMI RIDEREEEE!!!!!!!!Originariamente inviata da lower
è tutto teatrino!!!!!!
ma come si fa a essere così ingenui?!
Solo per dire:
Berlusconi a seguito della sua trionfale raccolta firma ha annunciato il futuro scioglimento di Forza Italia (così potrò finalmente incitare la mia Nazionale senza bestemmiare) per dare vita al
PARTITO DEL POPOLO ITALIANO DELLE LIBERTA' LOL
Mi sembra un fronte di liberazione anti-fascista, o che ne so, una brigata partigianaXD Brigata POPOLO DELLE LIBERTA'.
Ma dov'è finita la serietà, mi sembra tutta una commedia..
Comunque, PD, Partito delle libertà del popolo italiano (ahah), cambiano i nomi e la gente rimane la stessa..
E la cosa paradossale è che :Originariamente inviata da Coso
"L'ex premier ha invitato il popolo a mettere da parte ogni timore e ogni remora per lottare "contro i parrucconi della vecchia politica""
Forse Silvio si è dimenticato che ha 70 ed è là da più di 15 anni... e in quanto a parrucche, parrucchini e trapianti è l'esponente primario!!!
firme??tra poco cadra' da solo sto' governo de buffoni XD
dovresti aggiungere - se sei un militante - quanto ironicamente sei soddisfatto di te stesso...Originariamente inviata da =LifeCoach=
Originariamente inviata da X-fun
C'è una bella differenza fra una raccolta di firme fatta nei gazebo e quella fatta telematicamente.
Nei gazebo quando dai la tua disponibilità a firmare, presenti un documento e gli estremi dello stesso vengono registrati unitamente alla firma... quindi ognuno firma una volta sola ed esiste realmente... telematicamente, a meno che non esistesse come per le elezioni statunitensi uno strumento di controllo che dia la possibilità a ogni avente diritto di poter votare una sola volta, si può votare più volte, con nomi diversi, con nomi inventati...
Quindi va bene tutto, purché poi si faccia il corretto uso dei risultati ottenuti.
Speriamo cioé che non se ne escano che x milioni di italiani ha votato per loro...
TgCom e' a quota 7 milioni.. secondo me entro questa sera superano i 30 milioni.
Tgcom è un'altro degli stronzi del Berlusca,che naturalmente tendono ad schierarsi nel suo verso in modo palese(basti vedere le foto che piazzano degli esponenti di sinistra),ed io sono uno di quei coglioni che ci guardaOriginariamente inviata da okno
Concordo con tuttoOriginariamente inviata da Coso
Bè se è per questo anche alle primarie c'è stata gente che ha votato 5 volteOriginariamente inviata da Abel Balbo