ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

In piazza contro il governo

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiVX
    Bel metodo , bel metodo davvero. faceva schifo solo quando lo usava la sinistra.

già.. complimentoni.
    ma se uno non vuole dare l'euro può inviare il modulo compilato via fax o compilarlo via web..

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Ma a cosa serve una petizione per far cadere il governo? Dove sta scritto che un governo può cadere sulla base di una petizione?

Grom
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Ma a cosa serve una petizione per far cadere il governo? Dove sta scritto che un governo può cadere sulla base di una petizione?
    Se la gente non li vuole (nemmeno chi li ha votato), dovranno andarsene, ma come dei bravi politici dittatori che sono non lo faranno.
    E pensare che siamo in una democrazia!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Ma non serve per far cadere il governo, serve per "testimoniare" quante persone di sono rotte i co*****i di questi incapaci al governo!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Anche se potessi votare non lo farei.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Se solo i politici (in questo caso quelli di destra ma vale lo stesso per la sinistra) focalizzassero le energie che hanno sprecato in questa raccolta firme per mettersi ad un tavolo e produrre qualcosa di serio per noi ed il paese lo avrei preferito.
    In questo modo non fanno altro che spingermi sempre più lontano da questo paese.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    Se solo i politici (in questo caso quelli di destra ma vale lo stesso per la sinistra) focalizzassero le energie che hanno sprecato in questa raccolta firme per mettersi ad un tavolo e produrre qualcosa di serio per noi ed il paese lo avrei preferito.
    In questo modo non fanno altro che spingermi sempre più lontano da questo paese.
    Mi stai dicendo che in Svezia non esistono le campagne elettorali e tutti vanno d'amore e d'accordo?...... Per favore, killuminato.......

Sono avversari politici, E' OVVIO che facciano così. Del resto è quello che ci si aspetterebbe.

Sai bene che non perdo occasione per criticare questo Paese, ma sinceramente questa tua ultima critica mi sembra tremendamente campata in aria

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Il bello è che si dice che bisogna dialogare! Ma c'è 1 problemino... la maggioranza non è d'accordo di per se, come si può dialogare con delle persone se queste non sono d'accordo tra di loro?

Che paese del xxx!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Mi stai dicendo che in Svezia non esistono le campagne elettorali e tutti vanno d'amore e d'accordo?...... Per favore, killuminato.......

Sono avversari politici, E' OVVIO che facciano così. Del resto è quello che ci si aspetterebbe.

Sai bene che non perdo occasione per criticare questo Paese, ma sinceramente questa tua ultima critica mi sembra tremendamente campata in aria
    ma chi ha parlato di Svezia.
    Comunque ho notato in vari paesi che sì c'è un confronto politico tra le parti ma è costruttivo. Qui non mi sembra tale.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    ma chi ha parlato di Svezia.
    Comunque ho notato in vari paesi che sì c'è un confronto politico tra le parti ma è costruttivo. Qui non mi sembra tale.
    (lo so che non hai parlato di Svezia, è giusto il primo Paese straniero che mi è venuto in mente considerando la tua situazione )

Bè......di certo non è stato Berlusconi ad iniziare la "guerra"....è stato oggetto degli insulti più pesanti che si siano mai visti e sentiti nella storia politica italiana.
    Se ora si è rotto le palle ne ha pure tutto il diritto......

E poi così è più appassionante :smt040

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima