Una firma è diversa da un voto. Non puoi votare in internet.Originariamente inviata da X-fun
Una firma è diversa da un voto. Non puoi votare in internet.Originariamente inviata da X-fun
Oddio. Svengo. DArkness, mi, da, ragione,,,,, impazzisco, con, le, virgole ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Originariamente inviata da darkness creature
Ma allora cosa serve??Originariamente inviata da DiVX
Cioè votare sul sito non è la stessa cosa?
Penso che uno possa fare così se non vuole dare l'euro o se non ha gazebi vicino a casa
-__________- ' ma dove vivi?Originariamente inviata da h724
Solo in America e con scarsi risutlati sono state fatte le votazioni telematiche. In italia ci sono quelle a "la moda vegia", vecchia-maniera. Cioè ti alzi la domenica e vai a crociare un foglietto. Siccome le petizioni le puoi anche firmare online e hanno lo stesso valore, un voto e una firma sono due cose diverse.
son passato poco fa davanti a un banchetto di Forza Italia.
Se non ci fosse stato quell'euro da pagare avrei firmato.
Io sono "militante" del PRC. Questo sta a significare quanto sono soddisfatto dell'operato di questo governo, e del mio stesso PRC
E' per questo motivo che, se proprio deve esserci una forma di governo, forse è meglio una monarchia... E poi, mantenere una vita lussuosa di una persona è ben diverso che mantenerne 200 o quanti sono...Originariamente inviata da darkness creature
Forse non hai capito.. non si vota proprio niente è soltanto una raccolta di firme e l'adesione si può dare via fax, via web o nei gazebo.Originariamente inviata da DiVX
Una irrealizzabile dittatura illuminata infatti sarebbe perfetta per me.Originariamente inviata da lordalbert
Irrealizzabile, sottolineo
perfetta pure per me.Originariamente inviata da darkness creature
Perchè forse nn è possibile il dialogo?ma perchè invece di rompere il ca**o per farlo cadere non si siedono a lavorare insieme alla sinistra per il bene dal paese?