ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Il Re Abbandona La convention iberoamericana

  1. #11
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi piace questo Re!!! Ha difeso il suo popolo come ogni sovrano deve fare!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Chissà perchè non ha partecipato alla cerimonia di beatificazione dei 400 martiri del suo paese avvenuta qualche settimana fa, chissà perchè non ha difeso questo gesto del Papa dalle solite ingiurie pseudocomuniste.
    Chissà perchè non difende la memoria di Franco, e di Mussolini, che gli hanno permesso di poggiare le sue regali chiappe sul trono dove siede ora. Chissà.
    E chissà perchè gli spagnoli non se le chiedono queste cose, almeno da noi.

  4. #13
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Chissà perchè non ha partecipato alla cerimonia di beatificazione dei 400 martiri del suo paese avvenuta qualche settimana fa, chissà perchè non ha difeso questo gesto del Papa dalle solite ingiurie pseudocomuniste.
    Chissà perchè non difende la memoria di Franco, e di Mussolini, che gli hanno permesso di poggiare le sue regali chiappe sul trono dove siede ora. Chissà.
    E chissà perchè gli spagnoli non se le chiedono queste cose, almeno da noi.
    Perchè nonostante le ombre, che hanno tutti, riesce comunque a fare cose buone per il suo paese non come certi politici italiani

  5. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    Perchè nonostante le ombre, che hanno tutti, riesce comunque a fare cose buone per il suo paese non come certi politici italiani
    Posso condividere ciò che dici, ma la frase di Re Juan Carlos non può mettere in secondo piano il motivo dell'aggressione di Chavez, mentre a me sembra che tutti parlino del Porque no te callas e nessuno si preoccupi di capire cosa sia stato detto.
    Per il resto riprendo il mio intervento precedente: avrebbe dovuto avere gli attributi per prendere posizione non contro il presidente venezuelano, ma in temi più spinosi come la beatificazione dei 400 martiri spagnoli che sono morti per permettere a lui e alla sua famiglia di non fare la fine degli Zar di Russia.
    Preferisco un Prodi e un Berlusconi ad un uomo che non ha il coraggio di difendere chi ha dato la vita per la sua famiglia ed il proprio paese.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, Godel, ma Chavez deve starsi solo zitto, di certo uno come lui non può parlare o criticare nessuno......quindi onetamente quello che ha detto per me non riveste alcun interesse, specialmente se erano attacchi diretti ad Aznàr che è stato un GRANDISSIMO e ha risanato la Spagna in pochi anni

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Com'è il consumismo..com'è il mondo...
    sono appena uscite le suonerie per cellulare della famosa frase...

  8. #17
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Non ho capito una cippa. Tuttavia qualcuno me ne aveva già parlato quindi ho capito cos'è successo. XD


    Se in italia succedesse una cosa del genere cadrebbe il governo.XD

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Non ho capito una cippa. Tuttavia qualcuno me ne aveva già parlato quindi ho capito cos'è successo. XD


    Se in italia succedesse una cosa del genere cadrebbe il governo.XD

    perche?
    beh..è successo questo
    Chavez ha insultato Aznar e le imprese spagnole...Zapatero stava "tentando" di ripondere a Chavez, difendendo Aznar.
    Allora interrompe chavez...e il re gli ha detto "porque no te callas"

  10. #19
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis


    perche?
    beh..è successo questo
    Chavez ha insultato Aznar e le imprese spagnole...Zapatero stava "tentando" di ripondere a Chavez, difendendo Aznar.
    Allora interrompe chavez...e il re gli ha detto "porque no te callas"

    HO capito.. Ha difeso un avversario. Dico che se fosse successo in Italia una cosa del genere (cioè uno che difende l'avversario politico) il minimo che succede è che cade il governo (era un po' come dire che nevica blu).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. a chi abbandona gli animali..
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/11/2011, 23:46
  2. La Franzoni abbandona l'aula, "non sono pazza"
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 22:07