Casualmente lo dimentico appeso all'albero vicino
Lo farei soffire in una fogna con catene,pane e acqua...questo vale anche x chi tocca i bambini
secondo questo ragionamento se tu per sbaglio investi il mio gatto io mi sento in diritto di investire "per sbaglio" tuo figlio.Originariamente inviata da claudia-bionda
per quanto mi riguarda facciano quello che vogliono, non perchè gli animali non hanno anima, ma perchè penso ognuno sia libero di fare ciò che vuole con le proprie cose o coi propri animali, anche di uccidere il proprio gatto e mangiarselo (visto che non vedo perchè un gatto o un cane debbano avere più diritti della mucca e del maiale).
poi certo, li considero comunque persone ridicole, perchè abbandonano ciò a cui dovrebbero essere affezionati, che dovrebbero amare, mi sento in diritto di giudicarle, ma chiaramente non di condannarle.
lo lascio in autostrada
Gli farei qll ke gli fanno loro ! ! !
Originariamente inviata da John Galliano
Scusa eh... ma se tu ammazzi il mio gatto, non è che per vendetta io ammazzo il tuo?!?!?
Credo che questo valga anche per claudia.
E cmq non sta paragonando un animale ad un bambino...
mi fanno schifo.
Puoi non prenderlo se ti da fastidio, lasciarlo dove sta, affidarlo a qualcuno, regalarlo, venderlo.. sono cose che si possono benissimo evitare.
Originariamente inviata da claudia-bionda
hai pienamente ragione...a questo mondo ci sn cose k nn si possono proprio perdonare!!!!!
Calci in culo e poi torture con la frusta!! :smt077