Casualmente lo dimentico appeso all'albero vicino![]()
Lo farei soffire in una fogna con catene,pane e acqua...questo vale anche x chi tocca i bambini
secondo questo ragionamento se tu per sbaglio investi il mio gatto io mi sento in diritto di investire "per sbaglio" tuo figlio.Originariamente inviata da claudia-bionda
![]()
per quanto mi riguarda facciano quello che vogliono, non perchè gli animali non hanno anima, ma perchè penso ognuno sia libero di fare ciò che vuole con le proprie cose o coi propri animali, anche di uccidere il proprio gatto e mangiarselo (visto che non vedo perchè un gatto o un cane debbano avere più diritti della mucca e del maiale).
poi certo, li considero comunque persone ridicole, perchè abbandonano ciò a cui dovrebbero essere affezionati, che dovrebbero amare, mi sento in diritto di giudicarle, ma chiaramente non di condannarle.
lo lascio in autostrada
Gli farei qll ke gli fanno loro ! ! !![]()
Originariamente inviata da John Galliano
Scusa eh... ma se tu ammazzi il mio gatto, non è che per vendetta io ammazzo il tuo?!?!?
Credo che questo valga anche per claudia.
E cmq non sta paragonando un animale ad un bambino...
mi fanno schifo.
Puoi non prenderlo se ti da fastidio, lasciarlo dove sta, affidarlo a qualcuno, regalarlo, venderlo.. sono cose che si possono benissimo evitare.
Originariamente inviata da claudia-bionda
![]()
![]()
![]()
![]()
hai pienamente ragione...a questo mondo ci sn cose k nn si possono proprio perdonare!!!!!![]()
![]()
Calci in culo e poi torture con la frusta!! :smt077