Davvero? Mai saputa sta cosaOriginariamente inviata da X-fun
Bè, fa schifo lo stesso
Davvero? Mai saputa sta cosaOriginariamente inviata da X-fun
Bè, fa schifo lo stesso
vero ! tra l'altro leggendo libero poco fa,ho saputo che guarda un po,gli incendi avvengono sempre nelle regioni dove ci sn molti piu dipendenti statali o stagionali o cn contratti a breve termine,cm la puglia o la basilicata, che ne hanno circa 7000 (per regione),e quindi questi dipendenti per tenere saldo il lavoro o farsi rinnovare il contratto fanno i piromani....Originariamente inviata da darkness_creature
per esempio,sai che l'umbria ( mi sembra) ha solo 800 guardie forestali fisse ?
e,guarda caso,li nn c'è mai un incendio,perche quelle guarde nn rischiano il posto
è uno schifo lo so......
C'ho pensato anche io a LunaOriginariamente inviata da °holly°
a me non l'hanno dato, io in macchina non ce l'ho come non ho l'accendi sigari... sfiga!Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da anjaswe
perchè piuttosto che vedere montagne o boschi rovinati e disboscati, uno dice"beh visto he ormai lì è andato tutto in fiamme non c'è + nulla, tanto vale renderlo utile ed edificarci sopra..."è vero è un altro metodo utilizzato, in + che c'è meno fatica da fare visto che non serve pagare qualcuno che ti venga prima disboscare il tutto, tanto va tutto in fiamme...ragionamento assurdo però...
La prima cosa a cui pensato è a Luna ma fortunatamente leggo qui sopra che lei sta bene
Penso che questi incendi sono un gravissimo segno di inciviltà..... mi auguro che si possa fare qualcosa per arginarli ma qualcosa di forte! non le solite cazzate all'italiana
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
piu' che malati di mente, li definirei stupidi dementi, in quanto la malattia mentale non comporta necessariamente deficit intellettivo, mentre loro lo presentano eccome!