ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42

Il silenzio di Prodi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, a me non sembra che ci sia faziosità.....che sia perchè lui non sa rispondere per incapacità, o che sia perchè vorrebbe rispondere ma ha paura che gli crolli tutto addosso.....in qualunque di questi due casi è una cosa sbagliata, e non vedo perchè bisogna essere tacciati di faziosità se si dice questo.

Direi lo stesso anche per Berlusconi.....quando c'era il periodo in cui lui smentiva un sacco di volte ciò che diceva poco prima, a me ha dato un fastidio tremendo, non sono stato a difenderlo. (Quest'ultimo è' un piccolo off-topic e ne sono cosciente, ma lo ritenevo necessario per spiegare la mia posizione)

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Guarda che non sono mica io che l'ho rispolverato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e infatti ho detto a chi l'ha ripreso....che per discutere delle cazzate di quello o quell'altro politico c'erano già dei topic appositi, e comunque che un capo di governo non risponda ad un suo cittadino su delle domande precise, su un argomento già trattato dal governo, non trovo sia una sciocchezza! anzi! avresti dovuto vedere tutta la scena! veramente una vergogna! se fosse stato uno di centrodestra avrei detto la stessa cosa! Ed è già successo...lo sai benissimo!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345