ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Il silenzio di Prodi

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io invece il contrario... due punti di vista differenti, tutto qui


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    visto che il topic l'ho creato io....e so bene la domanda che ho fatto, attieniti al fatto citato.
    Cmq sia, il tuo discorso senza prove è soltanto fazioso......e ripeto non è inerente al topic.... il fatto è questo.. Prodi ad una domanda , con la persona a 4 metri da lui, non ha risposto....non ha considerato la persona che si stava rivolgendo a lui, e un bel pò di tempo dopo (sicuramente dopo essersi preparato il discorsino) ha risposto in tv....complimenti questo è un politico veramente serio!!

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio discorso senza prove è fazioso... ok.
    Mi scusi o creatore del topic non mi permetterò mai più di importunarla...

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che Prodi non risponda d'impulso alle domande che gli vengono proposte, non perché non sappia che rispondere in qualità di Romano Prodi; bensì perché non sa come rispondere in qualità di presidente di un consiglio i cui equilibri sono molto delicati e precari.

    In altre parole Prodi non risponde senza prima consultarsi coi suoi collaboratori di altri partiti, per evitare di urtare la loro suscettibilità se dicesse cose che discordano con quanto pattuito insieme.

    Non so se questo sia e quanto un bene o un male. Di sicuro quando Adfk parla di sistema da dittatore, credo invece che sia proprio l'antitesi.
    Da dittatore si comporta quel presidente del consiglio che dice fa e dispone quello che vuole lui e poi i sostenitori del governo vi si devono attenere, magari tortocollo...

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Abel si presume che su quel discorso abbiano già parlato più che abbastanza! Se dopo cambiano idea ogni 5 minuti.....non è di certo colpa nostra!
    Ambra, se vuoi parlare del Lusca e le sue cavolate apri un topic... e lo intitoli le "balle di Berlusconi"...tutto li, altrimenti va a finire che l'argomento degenera come accade spesso, tutto li. Non mi hai importunato tranquilla!

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Abel si presume che su quel discorso abbiano già parlato più che abbastanza! Se dopo cambiano idea ogni 5 minuti.....non è di certo colpa nostra!
    Ambra, se vuoi parlare del Lusca e le sue cavolate apri un topic... e lo intitoli le "balle di Berlusconi"...tutto li, altrimenti va a finire che l'argomento degenera come accade spesso, tutto li. Non mi hai importunato tranquilla!
    Intendevo dire che la motivazione del comportamento di Prodi è la precarietà degli equilibri di governo. Se avesse avuto una maggioranza tale per cui non fosse stato indispensabile nessuno dei piccoli parititi che sostengono il governo, di sicuro avrebbe risposto con maggior sicurezza e immediatamente alle domande postegli.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Intendevo dire che la motivazione del comportamento di Prodi è la precarietà degli equilibri di governo. Se avesse avuto una maggioranza tale per cui non fosse stato indispensabile nessuno dei piccoli parititi che sostengono il governo, di sicuro avrebbe risposto con maggior sicurezza e immediatamente alle domande postegli.
    Qualunque sia il motivo (è possibile anche che sia come dici tu), non è comunque un bello spettacolo a cui assistere

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Qualunque sia il motivo (è possibile anche che sia come dici tu), non è comunque un bello spettacolo a cui assistere
    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

    Io credo che nessun italiano sia completamente estraneo alla situazione socio-politica di merda che viviamo da sempre.

    Prodi di qua mi sembra un po' come Totti di là... per quel che mi riguarda con la differenza che di Totti sono un fan, mentre di Prodi ho una scarsissima considerazione.
    In tutti i casi, 'sti tiri al piccione fatti solo per un velato spirito fazioso, mi sembra che lascino il tempo che trovano.

    Oggettivamente, se Prodi dice una mezza virgola fuori posto, c'è il rischio che qualcuno di inkazzi e il suo governo vada a puttane. Sa che stando zitto e facendo dichiarazione soltanto con l'avallo del governo tutto, non corre alcun rischio in questo senso. Quindi fa bene a fare così. Anche se per il cittadino medio è antipatico. Anche per me è antipatico. Mi piacerebbe una maggioranza con altri numeri, con altri uomini; però pur non avendo problemi a criticare Prodi e il suo governo, lo farei su cose più concrete che i tempi di risposta...

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti ci sono parecchi topic sull'operato di Prodi....questo invece mira a discutere di QUESTA PARTICOLARE NOTIZIA, così come in altri si discute di fatti particolari differenti.

    Inutile uscirsene sempre con la frase "Non parliamo di questo, ci sono cose più gravi"....le cose più gravi sappiamo che ci sono, e vengono tuttora trattate altrove.
    Anche per quanto riguarda la Chiesa ci sono cose più gravi del caso Welby, eppure tu continui a discuterne in maniera accalorata, non ti sei mai sognato di dire che "ci sono cose più gravi".....cos'è, vale solo quando ti toccano questo governo?

    Se c'è il rischio che appunto il governo vada a p****ne per ogni mezza parola di Prodi....bè, è un dato da registrare anch'esso, qui e/o altrove

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Infatti ci sono parecchi topic sull'operato di Prodi....questo invece mira a discutere di QUESTA PARTICOLARE NOTIZIA, così come in altri si discute di fatti particolari differenti.

    Inutile uscirsene sempre con la frase "Non parliamo di questo, ci sono cose più gravi"....le cose più gravi sappiamo che ci sono, e vengono tuttora trattate altrove.
    Anche per quanto riguarda la Chiesa ci sono cose più gravi del caso Welby, eppure tu continui a discuterne in maniera accalorata, non ti sei mai sognato di dire che "ci sono cose più gravi".....cos'è, vale solo quando ti toccano questo governo?

    Se c'è il rischio che appunto il governo vada a p****ne per ogni mezza parola di Prodi....bè, è un dato da registrare anch'esso, qui e/o altrove
    Oggi non ci capiamo io e te...

    Sono io che ho registrato il dato che questo governo ha un equilibrio precario.

    Per il resto io non ho affatto invitato a discutere qui dei problemi del governo, che sono il rpimo a riconoscere, tanto più che NON è il mio governo. Ho invece proposto di piantarla col tiro al piccione spinti da una sciocca faziosità; come dire che questo thread si potrebbe anche chiudere qui, come quello di Totti, appunto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il silenzio
    Da Roebrtina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 19:01
  2. silenzio
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 18:12
  3. il grande silenzio
    Da winnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:38
  4. silenzio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 18:40
  5. il silenzio
    Da paoly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 14:00