Proprio perché un gay non è un omicida, il tuo è un esempio fuori luogo.Originariamente inviata da Godel
Certamente se mandiamo in carcere un gay non devo solo sentirmi in colpa, ma devo anche un bel po' schifarmi di me stesso, non trovi?
Io non pretendo che la Chiesa possa tollerare qualcosa che va aldilà della propria - per così dire - dottrina. Stiamo certi che per la Chiesa i gay saranno sempre considerati DEVIATI o MALATI.Ma ciò non vuol dire che la chiesa debba calarsi le braghe in nome della 'tolleranza'.
Detto sinceramente, qui nessuno sta parlando di eliminare il matrimonio o la famiglia intesa come la tradizionale e benpensante "famiglia cristiana", per carità! Non è che però se concedi diritti agli omosessuali, questi vengono a boicottare il tuo matrimonio... si tratta solo di estendere diritti a chi non ne ha...che fastidio ti da che due omosessuali possano magari andarsi a trovare in ospedale se uno dei due sta per morire? dov'è il fastidio che recano a TE?Per la religione cattolica la famiglia non esiste in due individui dello stesso sesso. Ed è così anche per i partecipanti del Family Day, e per molti altri. Che poi vi sia la tendenza a ficcare la chiesa in ogni questione che non vi trova d'accordo, è un dato di fatto.
mi pare ovvio, se non trovassi la chiesa intollerante, allora non avrei niente da ribattere e sarei d'accordo con la Chiesa -__- Certo che è un bel ragionamento, che ragionamento sarebbe se non avessi niente su cui mi trovo in disaccordo!?Tu hai le tue idee, le credi giuste, e le promuovi; così fa la chiesa. Però chiami intollerante la chiesa. Bel ragionamento.
un gay non si sente donna, ma su quale rivista l'hai letto?E poi voi scienziati, voi psicologi, venitemi a dire che diamine di famiglia è una famiglia composta da due individui dello stesso sesso. No perchè c'è poco da dire che un gay si sente donna, dato che donna non è. Anche io mi sento un figo, ma se non lo sono c'è poco da fare.
...ancora?Se poi invece vogliamo dire che un uomo gay è uguale ad una donna, facciamolo.
per carità di dio, non sei mica intollerante tu!Facciamo una legge che afferma che 'famiglia' è anche uomo con uomo, e donna con donna.
Ma allora voglio una legge che mi renda come Brad Pitt
E adesso vienimi a dire che sono intollerante, dopo il millesimo topic anticattolico.
sei solo completamente disinformato.