Originariamente inviata da
Cutty Sark
:lol::lol::lol: Quasi divertente, adesso te le correggo TUTTE. :lol:
1. Mi riferisco a "po" e "pero", che non si scrivono cosi'.
la mia tastiera ha da sempre problemi con le lettere accentate, in genere uno l'apostrofo " ' " ,se ho fretta me lo risparmio
2 Ti ho fatto vedere che non e' vero, hai torto. Non ho mai detto che la mia parola e' legge o che nessuno puo' avere ragione.
quella frase che ho citato e' esemplificativa del generale tono del discorso volto, a mio parere, poco al confronto e molto all'attacco. Sei l'unico che alza i toni qui.
3 oh questa e' scritta giusta finalmente XD se non fosse per la maiuscola iniziale e il punto finale mancanti XD
credo che ancora tu non abbia capito il senso di cio' che ho scritto, disponibile per semplificazioni, ma chiedere gentilmente u_ù
4 Comprendilo te, prima.
e dovrebbe essere un guanto di sfida questo? :lol:
5 Fammi vedere i passaggi in cui ti sei sentita offesa.
per parlare non e' necessario alzare i toni, es "bella scoperta einstein! 6 tu che scrivi ste cavolate.. " e' un modo per sviare la questione, non rispondere e far girare le balle all'interlocutore:lol:
6 Mi sono scordato di criticarti sul fatto delle foto, scusami se tutto quel sangue ti ha fatto impressione e scusa se, a me, sembra un omicidio.
non mi fa impressione il sangue caro, ho assistito piu' volte gente col cranio sfracassato, quindi non e' di certo un po di rosso color che mi spaventa:). Tuttavia rimango dell'idea che quelle immagini siano di cattivo gusto e non provano nulla, perche' anche in quel caso, come e' evidente dal dibattito, le opinioni sono differenti. Un tentativo piu' o meno valido di colpire chi invece e' piu' sensibile a scene crude, ma che non aggiunge nulla alla discussione. Fanno un po' impressione al primo impatto, per questo ho detto che me le sarei risparmiate - mi sa pure che stavo mangiando qualcosa- tutto qui.