Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roseRouge
Dirò la cosa più banale del mondo.
L'aborto è un diritto. Chi vuole lo fa, chi non vuole non lo fa.
Fine.
Non ci sono tragedie da fare... Nè diatribe se sia eticamente giusto o no. L'etica è soggettiva e tale è la scelta di abortire.
E io ti dico che non sono per niente d'accordo la cosa + banale del mondo.. e ce l'ho anche con la tua firma: la verità e una e unica siamo noi che spesso non la vediamo.. ciao
-
Quote:
_HaRmOnY_
secondo me comunque un uomo può permettersi di parlare fino ad un certo punto, xke la donna è l unica ke lo vivrà in prima persona.
neanche la donna finchè non lo prova nè può parlare solo fino ad un certo punto -.- se la metti su questo piano..
cmq non mi sembra il succo della questione
-
Quote:
o0Sym0o
E io ti dico che non sono per niente d'accordo la cosa + banale del mondo.. e ce l'ho anche con la tua firma: la verità e una e unica siamo noi che spesso non la vediamo.. ciao
E quale sarebbe questa Verità? La tua?
-
Quote:
roseRouge
E quale sarebbe questa Verità? La tua?
no di certo eheh e cmq quì s parla d parere personale sull'aborto e non penso qualcuno di noi sappia trovare la verità assoluta
-
Quote:
o0Sym0o
mq quì s parla d parere personale sull'aborto e non penso qualcuno di noi sappia trovare la verità assoluta
Esatto. Anche perchè, non so se ho già avuto occasione di dirlo, la Verità è un punto di vista! :D
Ogni opinione è egualmente degna di rispetto.
-
Quote:
roseRouge
Esatto. Anche perchè, non so se ho già avuto occasione di dirlo, la Verità è un punto di vista! :D
Ogni opinione è egualmente degna di rispetto.
finchè qualcuno veramente in gamba non ce la indicherà fine OT:lol:
cmq 6 simpa
ma sostengo ancora le mie opinioni
-
Quote:
o0Sym0o
neanche la donna finchè non lo prova nè può parlare solo fino ad un certo punto -.- se la metti su questo punto..
cmq non mi sembra il succo della questione
d'accordo, ma mettiamola cosi: se io rimanessi incinta, sarei IO a tenerlo in grembo, non il mio ragazzo. io potrei vivere un aborto in maniera diretta.
se mi prende un colpo che mi salta il ciclo, io vivo tutto molto piu direttamente.
mica ho detto che l'uomo deve stare zitto. ma non lo vivrà mai dal punto di vista reale, pratico, e a parer mio peggiore.
era x rispondere a tutti i ragazzi che hanno detto a spada tratta un bel chissenefrega, in poche parole.
-
Quote:
_HaRmOnY_
d'accordo, ma mettiamola cosi: se io rimanessi incinta, sarei IO a tenerlo in grembo, non il mio ragazzo. io potrei vivere un aborto in maniera diretta.
se mi prende un colpo che mi salta il ciclo, io vivo tutto molto piu direttamente.
mica ho detto che l'uomo deve stare zitto. ma non lo vivrà mai dal punto di vista reale, pratico, e a parer mio peggiore.
era x rispondere a tutti i ragazzi che hanno detto a spada tratta un bel chissenefrega, in poche parole.
senz'altro capito adesso
-
Favorevole in linea di massima..
-
Quote:
o0Sym0o
senz'altro capito adesso
xke è sempre cosi difficile farsi capire quando si scrive :cry: :cry:
:lol: