Silvio è tutto un programma, un giorno farò un topic dove scriverò tutto quello che so su quest'uomo per mettere un pò di chiarezza su una figura politica troppe volte illuminata dall'informazione, da quasi tutta l'informazione.
Silvio è tutto un programma, un giorno farò un topic dove scriverò tutto quello che so su quest'uomo per mettere un pò di chiarezza su una figura politica troppe volte illuminata dall'informazione, da quasi tutta l'informazione.
ma quanto ti piace parlare male di SILVIO??? da 1 a 100 direi 101...Originariamente inviata da Carlooo
Rappresenta tutto quello che io odio della politica...Originariamente inviata da marko OR
davvero? non l'avevo notato...Originariamente inviata da Carlooo
pochi giorni fa ho letto su ''Libero'' che la CDL aveva + del 50% dei voti , visto che FI ha quasi raggiunto il 29% a questi sono da sommare i voti di AN e Lega Nord ...
l'UDC non fa rumore
basta trovarsi ad arcore... una bella cenetta tutti insieme... qualcuno contestava qualcosa??? ci pensa l'assegnino di banca mediolanum a mettere tutti in silenzio e appena si tornava in parlamento... violà! tutti d'accordo... che bravo silvietto eh???? lui si ci sapeva fare....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da marko OR
mamma mia... per fortuna hai solo 14 anni va.... pensavo quasi che tu parlassi sul serio... devi crescere va... per fortuna!!!
Non sapevo che Berlusconi avesse già finito di contare tulle le schede elettorali...
Originariamente inviata da Il lupo
no ma lui le ha già contate.. prima delle elezioni...Originariamente inviata da Buonsinatra