ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Il cittadino-consumatore: Ma chi è?

  1. #31
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    il matrimonio gay......il matrimonio per gli omosessuali.....ah, mi pare pure che ha dato la possibilità agli omosessuali di sposarsi

    Basta, che altro ha fatto?
    Darkness, quì mostri tutta la tua ignoranza in materia, Zapatero è stato apprezzato da tutti perchè quello che aveva scritto nel programma ha fatto, niente promesse illusorie, solo realtà. Fra le cose più importanti che ora mi vengono in mente c'e sicuramente il fatto di aver ribadito tramite diverse leggi la laicità dello stato, il rafforzamento del lavoro con determinate leggi specifiche che hanno eliminato gran parte del lavoro precario (il contrario della legge "Biagi"), l'aver distrutto quella pur relativa ma dolorosa evasione fiscale, l'aver avvicinato i cittadini alle autorità e molte altre cose che ora non mi sovvengono..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Gli dò atto, a parte ora le mie battute, che sta continuando senza fare danni e mettendoci qualche puntello, il gran lavoro di Aznar. Anche questa, con i tempi odierni, è una buona cosa.
    Sta perseguendo una politica sull'immigrazione discretamente buona, aiutato anche, per quel poco che so, dalle amministrazioni locali.

    Diciamo che nell'ambito della "sinistra" (includendo tutti i tipi di sinistra) poteva anche andare molto peggio di Zapatero.

  4. #33
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Gli dò atto, a parte ora le mie battute, che sta continuando senza fare danni e mettendoci qualche puntello, il gran lavoro di Aznar. Anche questa, con i tempi odierni, è una buona cosa.
    Sta perseguendo una politica sull'immigrazione discretamente buona, aiutato anche, per quel poco che so, dalle amministrazioni locali.

    Diciamo che nell'ambito della "sinistra" (includendo tutti i tipi di sinistra) poteva anche andare molto peggio di Zapatero.
    ecco.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234