ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Greenpeace e l'ambiente

  1. #21
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Abiti in venezuela? vai li d'estate in villeggiatura? no xkè anche in italia non c'è questo gran bisogno di autostrade, abbiamo viaggiato per secoli e secoli con carri trainati da buoi, possiamo continuare aa farlo no?
    [b]In Italia per ora nessuno butta giu' foreste per costruire nuove autostrade.[/b]


  2. # ADS
     

  3. #22
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    [b]In Italia per ora nessuno butta giu' foreste per costruire nuove autostrade.[/b]
    Di la verità, la tua è una burla, non ci credi davvero a quello che dici, lo dici solo x scherzare vero?

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    [b]In Italia per ora nessuno butta giu' foreste per costruire nuove autostrade.[/b]

    eh grazie, in italia ormai le foreste non ci sono più

  5. #24
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    eh grazie, in italia ormai le foreste non ci sono più
    La mia famiglia ha una casa in un paesino fra i boschi dei Monti Simbruini. Ad ottobre hanno avviato un progetto che prevedeva l'abbattimento di 2 chilometri di bosco entro il prossimo inverno per creare un nuovo impianto sciistico.Sinceramente non mi pare giusto, visto che li' gli impianti ci sono già.
    Comunque non sto assolutamente scherzando, non potrei essere + seria di cosi'!

  6. #25
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    La mia famiglia ha una casa in un paesino fra i boschi dei Monti Simbruini. Ad ottobre hanno avviato un progetto che prevedeva l'abbattimento di 2 chilometri di bosco entro il prossimo inverno per creare un nuovo impianto sciistico.Sinceramente non mi pare giusto, visto che li' gli impianti ci sono già.
    Comunque non sto assolutamente scherzando, non potrei essere + seria di cosi'!

    Hai presente che grazie a quei 2 km di bosco in meno la tua famiglia avrà un aumento radicale del valore della casa in montagna? Dovresti ringraziarlo il governo, non difendere quel boschetto.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio


    Hai presente che grazie a quei 2 km di bosco in meno la tua famiglia avrà un aumento radicale del valore della casa in montagna? Dovresti ringraziarlo il governo, non difendere quel boschetto.
    Quindi tu sei a favore della deforestazione?

  8. #27
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    Quindi tu sei a favore della deforestazione?
    E grazie a quale tua straordinaria abilità lo sei riuscita a dedurre?Cmq si, adesso mi considererai un orco cattivo vero?

  9. #28
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no, penso semplicemente che sei uno che la vede in modo diverso da me.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123