[b]In Italia per ora nessuno butta giu' foreste per costruire nuove autostrade.[/b]Originariamente inviata da Lo_Zio
[b]In Italia per ora nessuno butta giu' foreste per costruire nuove autostrade.[/b]Originariamente inviata da Lo_Zio
Di la verità, la tua è una burla, non ci credi davvero a quello che dici, lo dici solo x scherzare vero?Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
eh grazie, in italia ormai le foreste non ci sono più
La mia famiglia ha una casa in un paesino fra i boschi dei Monti Simbruini. Ad ottobre hanno avviato un progetto che prevedeva l'abbattimento di 2 chilometri di bosco entro il prossimo inverno per creare un nuovo impianto sciistico.Sinceramente non mi pare giusto, visto che li' gli impianti ci sono già.Originariamente inviata da Sally
Comunque non sto assolutamente scherzando, non potrei essere + seria di cosi'!
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Hai presente che grazie a quei 2 km di bosco in meno la tua famiglia avrà un aumento radicale del valore della casa in montagna? Dovresti ringraziarlo il governo, non difendere quel boschetto.
Quindi tu sei a favore della deforestazione?Originariamente inviata da Lo_Zio
E grazie a quale tua straordinaria abilità lo sei riuscita a dedurre?Cmq si, adesso mi considererai un orco cattivo vero?Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
no, penso semplicemente che sei uno che la vede in modo diverso da me.