Se è un imprenditore, sceglierà comunque quello con un minimo di abilità, se non è completamente rinc*****nito......non è che uno fallisce solo per fare un favore ad un amico.....Quote:
Originariamente inviata da Che
Visualizzazione stampabile
Se è un imprenditore, sceglierà comunque quello con un minimo di abilità, se non è completamente rinc*****nito......non è che uno fallisce solo per fare un favore ad un amico.....Quote:
vale lo stesso discorso che porta avanti adfk (spero d'aver fatto giusto) sotto "politica e chiesa". Se si tratta di soldi non si guarda in faccia a nessuno, purtroppo
Scusa, da quando in qua una persona paga un'altra per far assumere un suo amico? ma ci credi davvero in ciò che hai detto?Quote:
Viene effettivamente fatto, ma non certo sempre, perchè spesso poi uno ci rimette del suo. Semmai lo si fa in posti dove colui che assume non rischia del proprio.....il che non è che avviene sempre.....Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
grazie darkness
Momento, non ho detto che ti dò completamente ragione, eh :DQuote:
Sono tuttora pure io convinto che ci si marci un po' troppo sul fatto delle raccomandazioni.....la penso più o meno come Lo_Zio
Resta però il fatto che il problema-raccomandazioni non è inesistente, questo lo concedo
Ovvio, non è inesistente, non ho mai detto che non c'è tale problema. Ma coloro i quali contesto stanno dicendo che anche se hai talento non fai carriera dinnanzi a uno raccomandato, e questa è una gran cazzata.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Almeno la maggior parte delle volte e fino ad un certo punto, sì, è effettivamente una cazzata.Quote:
Poi oh, ogni regola ha le sue eccezioni.....vedi i concorsi statali.....scandalosi
io parto da questo principio. se le ideologie di una persona non mi piaciono non sceglierò di votare il suo partito. RAGIONA FINCHè SEI IN TEMPO!
http://www.youtube.com/watch?v=etBqNC2K0XsQuote:
Originariamente inviata da valeria casale
io non ho limiti di alcun genere, vedo semplicemente cosa succede nella realtà....dopodichè ti ho anche scritto che ci sono i talenti....ma se non sono raccomandati o leccano ci mettono molto di più ad arrivare a certi livelli, non è sempre così, ma molto spesso succcede, anzi direi troppo spesso!Quote:
no, ho detto che ci mette di più, che è differente!Quote:
Io aggiungerei che certe volte un malcapitato, proprio perché è un talento, viene stroncato. Perché un talento - a volte - è anche scomodo.Quote:
Originariamente inviata da adfk
Quote:
Hai detto che chi ha talento deve anche lui leccare il culo o si ritrova stroncato e che bene o male ci metterà molta fatica...Sulla questione della fatica ho dei dubbi, sul fatto che se non lecca il culo si ritrova a terra, bhe, dubito che sia vero, se noti una cosa simile nell'azienda dove lavori, ti licenzi e ne trovi un'altra, se hai talento ne trovi.
Sul fatto che tu non hai limiti, hum non ti sembra un pò di parte il tuo parere?
[quote="adfk"]
lo zio, dai non pariamoci gli occhi dai, non sono quasi mai daccordo con save (:D) ma questa volta c'ha azzeccato in pieno e aggiungerei anche LECCACULO e SPIONI e io ho lavorato sia in una grande, sia in una media e sia in una piccola impresa, oltre ad avere innumerevoli testimonianze di ciò...quindi... dopo non metto in dubbio che anche parecchie persone che avevano ottime capacità siano salite di grado, ma senza leccare con molta fatica![/quote]
di parte o no, credo nelle mie capacità....per il resto, ti ho sottolineato la frase in cui non dico ne che uno con talento non possa aspirare a qualcosa, ne che deve leccare per forza, sottolineo soltanto il fatto che generalmente se lecchi e hai talento impieghi di meno di uno che ha talento ma non lecca a salire di posizione ;)
[quote="adfk"]Buon per te, se sei insicuro difficilmente farai qualcosa nella vita.Quote:
Cmq, si, ciò che dici è vero, ma non è una verità assoluta, dipende anche da chi ti trovi davanti, spesso ci si attacca alla scusa del "lui ha leccato il culo e ha meritato il posto" quando magari tra lui e il capo c'era un rapporto di stima e di simpatia, chi ricopre posizioni importanti, spesso capisce la gente, e penso che si renda conto di chi lecca e chi no, con le dovute eccezioni ovviamente. In linea di massima siamo d'accordo, ma continuo a ritenere che si marca troppo sui lacché, giustificando così la propria incapacità.
Le persone più apprezzate dai datori di lavoro sono coloro che sono appena sufficientemente capaci. In modo che siano intellettivamente in grado di fare un lavoro, ma non di rompere le scatole . Se poi hanno propensione alla delazione, tanto meglio.
ci sono ankora komunisti??? kredo ke questo sarà il primo e l'ultimo messaggio ke manderò in questo topic, tutto sul komunismo... certo ke x PARKONDICIO (ora non kiedetemi kome si skrive) mi potevate far aprire anke quello su BERLUSCONI... a me non sembra 1 kosa giusta... komunque non potete togliere la parola a "LO ZIO"??? non sò se è di destra o di sinistra, sò solo ke non lo sopporto... :evil: :evil: :evil:
mi sono dimentikato 1 kosa... se volete maggiori informazioni su quello ke volete kiedete a KARLOOO... ve lo konsiglio.. basta ke non siate di destra...
Hey, ma komekazzoskrivi?Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Se a me tagliano la lingua a te tagliano le dita, almeno non skrivi più.
ognuno skrive kome vuole... segui il konsiglio di ANDREA, please... almeno faccio prima a scrivere...Quote:
ma c'è ancora gente come te???Quote:
io lo considero molto piu grave che essere comunista
non mi và di rispondere seriamente a gente kome te... ti diko 1 barzellette, va bene? il kolmo x 1 pavone? avere tante penne e non saper scrivere... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
sisi bravo....se sei ridotto a rispondere a forza di barzellette fa pure :nice:Quote:
e tu kon la risp di prima magari ti kredi anke figo...Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Vi prego trovate un ciuccio.
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
davvero.. ne avrebbe bisogno lui...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ce lo dico alla maestra ehQuote:
io o delle idee completamenti comuniste...ma adesso solo il vero operaio o proletario sa cos e il comunismo!!!!adesso delle persone ke si ritengono comuniste nn possono esserlo xke sn troppo ricche....il comunismo nn e un utopia.....le idee si potrebbero realizzare se ttt ci rendessimo conto di quello ke succede....cmnq io adesso nn posso votare a quando lo fro saro fiero di votare rifondazione comunista!!!!!!!!!