Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Con impegno non si guarda solamente il lavoro.
Per dirti prima di arrivare sulla loro poltroncina i politici si sono fatti un bel culo, in maniera diversa da come se lo fa un operario questo è ovvio, ma si tratta sempre di culo.
ma dai nn crederai davvero a questo spero
i piu sono dei raccomandati, tt gli altri grazie a conoscenze di stampo mafioso...e tu dici che si tratta di culo?
l'unico culo di cui si può parlare in qst società di merda è il culo che danno via i modelli x fare una sfilata per dolce e gabbana & co
-
aggiungerei che i più non sono nemmeno laureati....phuahuha
e i ricercatori che si fanno veramente il culo in questo paese di merda non trovano un cazzo di finanziamento di merda
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
ma dai nn crederai davvero a questo spero
i piu sono dei raccomandati, tt gli altri grazie a conoscenze di stampo mafioso...e tu dici che si tratta di culo?
l'unico culo di cui si può parlare in qst società di me**a è il culo che danno via i modelli x fare una sfilata per dolce e gabbana & co
Hai ragione.
Io ho semplicemente usato politici perché si stava parlando di essi, ma il discorso vero è proprio sarebbe stato questo;
Le persone si fanno il culo in maniere differente, e non vedo perché esaltare solamente la fatica, per quanto sia grossa, di un operaio.
-
Quote:
Hai ragione.
Io ho semplicemente usato politici perché si stava parlando di essi, ma il discorso vero è proprio sarebbe stato questo;
Le persone si fanno il culo in maniere differente, e non vedo perché esaltare solamente la fatica, per quanto sia grossa, di un operaio.
no ma io ho fatto solo un esempio...xkè alla fine con o senza comunismo...c'è chi si spacca in due per lavoro e chi se ne aprofitta e non fa un cazzo...
-
Quote:
no ma io ho fatto solo un esempio...xkè alla fine con o senza comunismo...c'è chi si spacca in due per lavoro e chi se ne aprofitta e non fa un ca**o...