ma guarda che nessuno sta litigando...tranquilla;)
Visualizzazione stampabile
Infatti:D
Ti posso assicurare che in diverse occasioni mi sono fermata ad ascoltare i servizi a lui dedicati, non sono prevenuta...semplicemente non fa presa su di me...non mi piacciono nè i suoi modi, nè come affronta certi argomenti spinosi, non so magari è vero che vorrebbe fare gli interessi di noi italiani, ma per natura preferisco meno urla e più fatti...tutto qui:)
beh ma sgarbi ha un certo... charme.. al contrario di grillo panzone XD
(ok la smetto :D)
puo essere credibile o no uno che guadagnava nel 2005 circa 4.000.000 di euro ? :roll:
Certo che è credibile Usher, con gli incassi degli spettacoli, dei libri e dei dvd è facile raggiungere cifre così. Comunque credo 4.000.000 lordi, togli un buon 40% di tasse
sono sicura che sia possibile...i pagamenti nel mondo dello spettacolo sono astronomici....cmq...e bravo pure beppe grillo......come gruzzoletto non c'è male.....
Ragazzi, ma voi parlate di guadagni. Niente in contrario.
4 milioni di euro. Perfetto.
Il Grillo informa e fa prendere coscienza alla gente.
Il berlusca quanto guadagna grazie alla sua posizione di sanguisuga politica? E non parlo solo degli stipendi politici, chi ha orecchie intenda...
E cosa mi dà? La certezza che una ragazza debba sposare suo figlio per vivere decentemente? Ma non rendiamoci ridicoli, per favore. -.-
Ma li guadagna! E li dichiara! dov'è il problema? :roll:
E' una persona che dice quello che pensa, con tutte le sue contraddizioni. E ne dice di cose giuste!
Come se una persona ricca non potesse far certi discorsi! :D
Tutti si dimentica del buon Olivetti che, e basta leggere un libro di Volponi (ah la vera cultura che hanno nascosto!!!), Voleva costruire una fabbrica a misura d'uomo.
C'è la differenza sostanziale che grillo non ha corso per nessuna carica politica, non ha promesso nulla usher :D Lui dice semplicemente "riflettiamo". Nient'altro.
Grillo è un comico. Punto.
Anke a me piace andare in piazza, dire che tutto va male, groidare 4 VAFF****LO e tornarmene a casa senza aver risolto nulla.
Grillo propone soluzioni attuabili ai problemi che lui dice? Non mi pare proprio.
Grillo ha una vaga idea di cos'è l'economia, la politica estera, e tutte quelle cose che servono a far andare avanti un paese? Non credo.
Grillo appunto è un comico, niente di più, niente di meno (e fra l'altro x i suoi interventi è stato bacchettato dai compagni di partito XD).
Grillo sfrutta il bisogno di sfogarsi della gente, ma non da soluzioni concrete.
Non da soluzioni concrete?
Ah santa informazione che non c'è.
Grillo ha proposto un'infinità di referendum, portando firme a destra e a manca.
Il problema è che il parlamento non gliel'ha considerate.
Grillo disse di sapere, leggendo i conti, che la parmalat sarebbe fallita (questo è non sapere di economia? )
La verità è che voi non leggete cosa dice, ma vi affidate a cosa dicono gli altri di lui, e le tue parole sono quelle di un qualunque politico.
Perchè non prendi un suo tema e ce lo svisceriamo qui per bene eh?
Ovviamente saresti tu contro le sue ragioni.
Edit: inoltre dici una falsità. Grillo non ha un partito, tantomeno compagni di partito.
anzi, se tu avessi visto il v-day, avresti notato che lui stesso chiede di abbassare tutte le bandiere perchè sono problemi di tutti, non solo di qualcuno.
su questo son d'accordissimo con te... ;)
premetto che Beppe Grillo lo stimo tantissimo perchè mette in risalto tante cose che non sappiamo, e questo va bene, anzi benissimo!
...ma se qualche volta da qualche soluzione concreta ai problemi che dice (dimostrando che sono risolvibili), sarebbe ancora meglio!
in effetti è troppo facile trovare solo i problemi dell'Italia! :o
Aggiungo che il comico viene attaccato in tutti i modi ma perchè mai sui temi che presenta? Perchè si cerca sempre di sviare su quanto guadagna, sul fatto che è un comico, sul fatto che è volgare?
grillo è un cittadino, seguito da altri, che, a modo suo, pone delle questioni (dettagliando, basta leggere). Perchè non gli rispondono con altrettante argomentazioni?
Si, potresti farlo anche tu, ma a differenza tua, lui lo fa :D
Non pensare che sia una cosa di poco conto, soprattutto in questo paese in cui nessuno fa più niente e le "mobilitazioni popolari" sono morte.
Grillo non è Dio, ripeto, è una persona che solleva delle questioni.
PERCHé CHI PUò FARE NON GLI RISPONDE?
Paura?
incapacità?
Inettitudine?
pigrizia?
dal time (CNN quindi) grillo è stato inserito tra i migliori uomini d'europa. ci sarà un motivo :roll:
come ci sarà un motivo se quello che dice viene solo riportato in parte dai tg (rai e mediaset eh.. l'unica che si salva è un po' la7). come mai nell'ultimo vday (25 aprile) nessuno ha parlato dei referendum da lui proposti? perchè nessuno ha parlato del discorso sui senatori ecc...? perchè invece tutti parlano del suo discorso sui giornalisti? eh? perchè? mi sai rispondere?
dai raccogli 500000 (500 mila) firme, su fallo, se lo fai ti stimerò a vita :D
***** un semplice cittadino più di cosi cosa può fare?
eh be una soluzione per ogni problema è impensabile darla, tu ne saresti capace? mica è dio in terra Grillo. I politici dovrebbero risolvere i nostri problemi (come italia), sono pagati da noi per quello, ma neanche quello fanno.
parlate davvero solo per sentito dire e scusa marko, ma ora come ora stai ragionando proprio di merda.
ma invece di fare il solito popolo italiano ignorante, leggetevi il times, andate sul sito della bbc e ccn pagina esteri a leggervi cosa dicono dell'italia. vi accorgerete di quanto siamo considerati male... e c'hanno pure ragione.
Lupo ti amo sempre di più... quoto te e obozzolo :) Fama a tutti e dueeeee:lol: