Beppe Grillo sa quello che dice.Però è dura aprire gli occhi a certi italiani.
Visualizzazione stampabile
Beppe Grillo sa quello che dice.Però è dura aprire gli occhi a certi italiani.
ke nessuno ha votato???? sono stata tutto il giorno dalla mattina alle 8 a mezzanotte a raccogliere firme!!! probabilmente abbiamo superato le 500mila quindi direi ke TU nn hai firmato.. ma nn la pensiamo tutti uguale x fortuna.. parlando del mondo politico bè.. è ovvio ke nn se lo fila nessuno dato ke vuole levare l'abolizione dei finanziamenti alle editorie pubbliche.. ma malgrado a questo al V day si sn presentati e hanno firmato Pannella e Di Pietro..
Per il resto quoto Godel ke meglio di cosi nn si può spiegare..
E' l'unico che abbia le palle, in Italia, di denunziare all'opinione pubblica alcuni misfatti del nostro paese. Parla delle truffe bancarie perpretate nel nostro paese in modo che nessuno ha il coraggio di fare, e mentre noi ci strapazziamo le cronache della nostra disinformazione nazionale, le cose assurde che sembra dire nei suoi spettacoli accadono sotto i nostri occhi e neanche ce ne rendiamo conto, occupati come siamo nelle metrostronzate e politicominchiate che ci hanno infilato in testa.
ah ah.
E' semplicemente un opportunista che macina soldi contando sul malessere degli italiani.
E migliaia di boccaloni si lasciano sedurre dalle sue parole e dalle sue argomentazioni, il più delle volte opinabili.
esatto.
Mi fa impazzire!! è spigliato e intelligente...ed è forse uno dei pochi che ha davvero capito come va il mondo :lol:
è un mito :)
cmq io ho firmato =)
black.. sai cos'è un referendum si?
una cosa è na firma una cosa è un voto....
tu ti sbatterai tanto con tutti gli altri del meetup... lo fate per qualcosa in cui credete e fate benissimo...
però non puoi dirmi che avete o ha fatto qualcosa x l'italia... (oppure puoi\potete dirmelo.. però specificate) io ammetto che non seguo moltissimo le sue vicende perchè non le ritengo particolarmente importanti ora, e potrei benissimo essermi perso qualcosa..
però state dicendo bene di una persona e non dite assolutamente cosa ha fatto...
io non vi dico che la dovete pensare come me... ma vorrei che qualcuno mi dicesse cosa ha fatto di buono per il popolo.
il fatto è ke NOI stiamo facendo tutto questo è vero.. ma lui ci mette la faccia.. senza di lui noi nn saremmo nessuno e le nostre idee, le nostre fatiche, sarebbero sprecate!!! la gente quando firmava mi chiedeva ma dopo ci sta anke la conferenza cn beppe grillo?? è vero stiamo facendo QUASI tutto noi.. ma senza di lui nn potremmo fare nulla..
Concordo con blackrose per quanto riguarda i meetup, noi ci stiamo muovendo.
Direttamente dal blog di Beppe:
Credo che si spieghi da solo. :)
forse non hai idea di come invece questa del Vday sia una grossa iniziativa popolare (non saprei come altro definirla) che ci ha ricordato che il dovere e il diritto di noi cittadini non si ferma al momento di piazzare la crocetta su un simbolo. Democrazia non è solo scegliere rappresentanti e lasciarli lì pensando che ci preparino la pappetta (che si mangiano loro alla fine), ma è anche questo. Che ad organizzare sia Beppe Grillo o un altro pinco pallino non è importante: io sono andato e ho firmato comunque.
Oggi su "Il Giornale" (l'ultima di 4 parti uscite in 4 giorni consecutivi) c'è uno speciale sulla vera storia di Beppe Grillo.
Vi metto il link dell'ultima parte. Magari leggetevi anche le prime 3 :D
Il Giornale - Domenica 27 Aprile 2008
Io devo ancora finire di leggerla ma voi che siete i paladini della libertà di informazione penso che la leggerete volentieri :)
Bè coem campagna antigrillo è veramente fenomenale..peccato sparino un mucchio di *******te..ma da un giornale di Slvio era palese...
Ne cito solo una...Beppe è stasto in galera.. ma lui HA SEMPRE DETTO DI NN VOLER METTERCI PIEDE IN PARLAMENTO...MA QUESTO IL GIORNALE SI è "DIMENTICATO DI DIRLO"..ma si dai..si stan cagando addosso..cercan di smerdarlo in ogni maniera..ma uno può solo guardare qualche suo video per aprire gli occhi...
Beppe continua così...
Beh,se devo essere sincero non mi aspettavo tutta questa roba:|
Tuttavia non sono sconvolto piu' di tanto,per me rimane sempre valida la legge per la quale piu' diventi popolare\potente piu' devi fare i conti con il fango.
Inoltre, sono sempre dell'opinione che giornali e massmedia ci mettono 2secondi a smerdare chiunque:
Si sceglie un target e lo si bombarda, vale per Berlusconi come per Grillo.
Certo, vedremo per quanto tempo manterrà la parola. Condannato tra l'altro per un omicidio colposo in un incidente stradale:roll:
Ma avete anche la presunzione di dire di aver capito tutto della vita dopo aver visto qualche suo video? siamo a posto...
Siete qui a lodare una persona che fattura piu di 4 milioni di euro l'anno semplicemente gettando merda su tutti e tutto, una persona che paragona la gravità di una tangente con quella di un condono e poi è il primo ad usufruirne, una persona che analizza la situazione attuale come ognuno di noi è in grado di fare mentre altre volte tratta degli argomenti spesso discutibili, una persona che è l'esempio più lampante di chi "predica bene ma razzola male".
Massì, continuiamo a pendere dalla bocca del messia venuto dal palcoscenico in nostro aiuto per illuminarci la retta via.
Lui si che ci ha aperto gli occhi e ci salverà dai potenti corrotti.
Con il tuo ragionamento dimostri che l'Italia è finita..
Io vorrei sapere,se queste cose non le dice lui,chi lo dovrebbe dire?Per dire certe cose prima di tutto devi avere una posizione sociale,e soppratutto fama,perchè se la gente non ti conosce,e viene li a sparar a zero contro i potenti,in men che si da ti mangiano vivo,e vieni subito s*******to a vita.Tu sei il contraio di quello che dici a noi,tu secondo me non hai visto niente di lui,e tantomeno non hai ascoltato niente di quello che ha accennato...Tu sei uno di quelli che da retta ai lecchini della tv,che sono riusciti come previsto a mettere un'immagine negativa su Beppe Grillo in modo che la gente non noti le sue parole,e tutto voli liscio come prima..mafiosi,giornalisti manipolati,berlusconi,cuffari al senato,tette e culi,grande fratello ecc...
Beppe Grillo non dico che è un messiah,ma dico semplicemente che quello che dice,è vero....e una persona carismatica come la sua se lo può permettere,come si può permettere di avere un guadagno onesto(al contrario dei tuoi miti)con il suo sudore.E purtroppo che a te non piaccia,dovremmo appoggiarci a questa gente,perchè per cambiare le cose si inizia così....
Per quanto riguarda l'omicidio colposo,ti consiglio di leggere la storia prima di
accennare alla ***** come le tv
quoto drkheath [risposte]
ah, l'eterno rosicare.
go beppe go!
tesoro :D:lol::lol::lol::kiss:
[quote = Mr-Noir]sai perchè lo chiedeva?
Perchè magari non gli fregava un ***** di quello che stava firmando ma era li solo per sentire lui che faceva il suo monologo da Comico.
e il fatto che lui ci guadagna sul vostrotuo lavoro ti dovrebbe far riflettere.[/quote = Mr-Noir]
non penso ke la gente sia così deficiente da votare cose che cambiano l'italia senza nemmeno sapere ke votano solo xkè lo dice Beppe Grillo..
e cmq quello ke tu kiami mio lavoro io lo faccio xkè credo in quello ke faccio.. se al posto di Grillo ci fosse stata un'altra persona l'avrei fatto cmq xkè è quello in cui credo ed è giusto ke lo porti avanti! Questo mondo fa schifo e NESSUNO fa niente x cambiarlo!! se tutti la pensassero cm te andremmo sempre a peggiorare.. ma x fortuna c'è qualcuno (Grillo) che ha le palle di affrontare i politici e tutto il resto! magari nn riusciremo cmq a fare niente.. ma almeno noi nn ce ne stiamo li a GUARDARE mentre il mondo va a *******!!!:x
Se avesse veramente la palle farebbe qualcosa di più.
Non si limiterebbe a 3 "stupidi" (attenzione è tra virgolette :) ) referendum.
Se veramente volesse sistemare qualcosa perchè non si candida?? Perchè non traccia un programma o cmq linee guida per tutto??
Ho già detto che così sono capaci tutti. Solo che se lo scrivo sul mio sito non mi caga nessuno :lol::lol:
Tra l'altro non mi sembra che abbia tanto le palle...mi sembra che non voglia neppure farsi intervistare o cmq affrontare un duello a quattr'occhi. :)
L'unica differenza, seguendo Grillo e che il mondo continua ad andare a ******* ma lui si è fatto il conto in banca. E poi chiamatelo stupido :D