Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Incoerenza un *****. A me non me ne frega un ***** se è stato condannato 10 anni fa per un reato. Se adesso volesse candidarsi e sistemare veramente dei problemi perchè non lo fa?????? Sinceramente preferisco avere uno che mi comanda che sa quello che fa, anche se è stato condannato. Che uno pulito ma che è un incompetente.
Se avesse idee vere, tutti quelli che vanno in piazza non lo voterebbero?? Sicuramente e anche di più.
Avrebbe preso più voti della sinistra, sarebbe come l'UDC :lol: E probabilmente l'avrei votato anch'io :)
Per forza non lo fanno vedere...va contro chi dovrebbe farlo vedere :lol:
Ma mi dici fino ad ora che hanno fatto i politici condannati,oltre ad ingrassare?
-
Quote:
Silent Enigma
Ma mi dici fino ad ora che hanno fatto i politici condannati,oltre ad ingrassare?
Non rispondo perchè la risposta sarebbe lunga e complessa.
Ammesso anche che la risposta sia no. Cos'ha fatto Grillo? Ha idee rivoluzionarie?? No ha semplicemente 3 referendum. Non mi sembra il salvatore della Patria :roll:
-
già ho spiegato xkè i referendum sn solamente 3 :)
-
Beh come mai il Vs Grillo è contro la pubblicazione dei dati delle dichiarazioni dei redditi?? :|
Cioè lui che vuole la trasparenza adesso ci rema contro? :roll: :lol:
-
trasparenza nn significa violazione della privacy..
e cmq è contro la pubblicazione dei dati nn contro la dichiaraziione dei redditi.. :)
-
Quote:
lakeofire
Beh come mai il Vs Grillo è contro la pubblicazione dei dati delle dichiarazioni dei redditi?? :|
Cioè lui che vuole la trasparenza adesso ci rema contro? :roll: :lol:
se vai sul suo blog è spiegato tutto
-
Quote:
killuminato
dice cose giuste e cose esagerate.
Ma lo rispetto molto più di chiunque altro faccia politica o ci giri li vicino (giornalisti ecc...)
-
Quote:
lakeofire
Non rispondo perchè la risposta sarebbe lunga e complessa.
Ammesso anche che la risposta sia no. Cos'ha fatto Grillo? Ha idee rivoluzionarie?? No ha semplicemente 3 referendum. Non mi sembra il salvatore della Patria :roll:
Sisi solo tre referendum sisi. Giusto per citartene una, le inchieste sui truffatori in parlamento? Che poi abbiano insabbiato tutto sticazzi, ma lui ne ha parlato. Ma se non sei informato, non parlare a sproposito per favore...
-
Quote:
cicciopasticcio_
Ormai è diventato un caso d'attualità, il suo blog, i suoi interventi e i suoi spettacoli tragico-comici hanno successo non solo in Italia ma anche all'estero.
Con molta efficacia non si limita alla comicità ed alla satira, anzi lo vediamo spesso attivista in molte battaglie di natura politico sociali proponendo sempre soluzioni alternative.
Beppe Grillo, uno che cenrte cose non le manda a dire, bensì si espone e combatte e credo che così dovremmo fare anche noi nel nostro piccolo.
La Settimana N 48 di Beppegrillo.it
urleremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tgcom - Annozero, Sgarbi contro Travaglio
Guardate Sgarbi....La gente che piace ad andrea forever e lakeofire,e guardate Travaglio come tiene i toni tranquilli nonostanti gli insulti subiti..
-
Quote:
lakeofire
Sinceramente non mi piace neanche un pò.
E' facile tirar fuori un argomento, trovargli i difetti, e sparargli a 0 contro.
Intanto fa spettacoli, guadagni milioni e la gente lo idolatra.
Ormai non si sa più se è un comico, un politico...è un qualcuno che va dove sa di guadagnare di più.
quoto:)
-
Quote:
Silent Enigma
Non paragonarmi Sgarbi a Grillo, per favore:|
Sì è vero che a volte ha modalità comunicative diciamo "esplosive", ma senza dubbio Sgarbi è un uomo intelligente e di cultura , a me piace.
-
Quote:
nuvolablu
Non paragonarmi Sgarbi a Grillo, per favore:|
Sì è vero che a volte ha modalità comunicative diciamo "esplosive", ma senza dubbio Sgarbi è un uomo intelligente e di cultura , a me piace.
Esattissimo!!
l'ho visot in diretta, un pò l'altra sera.
E Travaglio non sapeva più cosa dire ad un certo punto.
Si sia che Sgarbi usa certi toni ed un certo linguaggio. Se vogliamo (sotto questo punto) possiamo paragonarlo a Bossi.
Ma penso sia ovvio che Sgarbi è una persona molto più colta e preparata di Travaglio.
-
Ma non diciamo stronzate,Travaglio non sapeva più cosa dire perchè ha ricevuto una montagna di insulti,come fate a dire che è una persona intelligente questa? Come fate a dire che è una persona preparata?Un insulto a chi di cultura se ne intende per davvero,un'uomo che è diventato famoso per le sue inutili sfuriate televisive,di cui NESSUNO condanna..invece Grillo...oddio Grillo ha offeso Veronesi e Napolitano(di cui ne ha subite anche da parte di Berlusconi)!! Grillo è il male assoluto,è volgare e non sa niente! ma io mi chiedo,come mai nessuno ha preso la briga di dimostrare il contrario?Secondo voi uno va a sparare bugie davanti a migliaia di persone,per quale scopo,per farsi denunciare apposta? Sgarbi in tutta la puntata oltre a dire "Bugiardo,pezzo di merda eccc." non ha saputo tenere argomento in modo serio e con toni tranquilli come Travaglio..
-
mmm...:roll: tutte le risposte alle domande ke fate sn in questo video..:roll::)
http://www.youtube.com/watch?v=C6QgKANg8f4
-
Quote:
lakeofire
Esattissimo!!
l'ho visot in diretta, un pò l'altra sera.
E Travaglio non sapeva più cosa dire ad un certo punto.
Si sia che Sgarbi usa certi toni ed un certo linguaggio. Se vogliamo (sotto questo punto) possiamo paragonarlo a Bossi.
Ma penso sia ovvio che Sgarbi è una persona molto più colta e preparata di Travaglio.
Ragazzi io non so che cosa abbiate visto. Travaglio non sta di certo zitto per così poco! La differenza tra un uomo volgare e uno di classe è tutta li.
e ripeto, per chi avesse sul piffero travaglio per "partito preso", che lui NON E' COMUNISTA! NE' DI SINISTRA! E' DI DESTRA!!!!
Mettetevelo bene in testa!
Perchè a volte si eliminano persone dalle nostre simpatia puramente per dati "politici" e non "logici".
Travaglio dice stronzate?
Perchè nessuno lo contraddice con i FATTI?
Ah, già ma si sa, quand'uno ha qualcosa da nascondere di certo non affronta il proprio accusatore.
-
Quote:
lakeofire
in una discussione o in un dibattito tu (in senso generale) non puoi gridarmi insulti in faccia tentando di zittirmi solo perchè sei discorde. In questo caso o non ti rispondo proprio (cosa che Travaglio ha fatto bene a fare, dimostrandosi un signore) o mi alzo per prenderti a calci sui denti. E' questione di rispetto.
-
Quote:
Il lupo
Ragazzi io non so che cosa abbiate visto. Travaglio non sta di certo zitto per così poco! La differenza tra un uomo volgare e uno di classe è tutta li.
e ripeto, per chi avesse sul piffero travaglio per "partito preso", che lui NON E' COMUNISTA! NE' DI SINISTRA! E' DI DESTRA!!!!
Perchè a volte si eliminano persone dalle nostre simpatia puramente per dati "politici" e non "logici".
Ah, già ma si sa, quand'uno ha qualcosa da nascondere di certo non affronta il proprio accusatore.
Quoto.
-
Quote:
BlackRose666
mmm...:roll: tutte le risposte alle domande ke fate sn in questo video..:roll::)
Ma porco il demonio! Ascoltatelo:lol: quotone a Blacky
-
Non ho citato nessuno per non citare tutti.
Ma è inutile allora che chiamate in una trasmissione Sgarbi. Sapete benissimo come argomenta e come reagisce.
Santoro chimerà apposta quelle persone perchè dave dar ragione a chi ha il suo stesso pensiero.
E la classe è quando uno sta zitto???? Ma per piacere. E' inutile hce Travaglio dica tante cose perchè lui stesso, come ha detto Sgarbi, c'è in mezzo. Con i giornali e quant'altro.
Mamma mia -.-
-
Quote:
Il lupo
Il non c'è l'ho sul piffero (:lol:) per partito preso ma perchè dice della ca**ate. Guarda gli altri quando dovrebbe guardare se stesso per primo.
Per tua informazioni ci sono tante persone che stimo anche a sx e tante persone che non mi piacciono anche se di dx
E cmq una persona non schierata non esiste :)
-
Grillo è pazzo e poi si permette cose che non dovrebbe....predica in un modo e razzola in un altro (4 milioni di euro di redditi)....Per nn parlare di Santorno che usa i nostri soldi per fargli pubblicità
-
Quote:
Lukas Podolski
Grillo è pazzo e poi si permette cose che non dovrebbe....predica in un modo e razzola in un altro (4 milioni di euro di redditi)....Per nn parlare di Santorno che usa i nostri soldi per fargli pubblicità
Si si... Infatti ogni politico italiano è un santo vero? E non siamo in una dittatura dell'informazione in cui anche voi, inconsciamente, attaccate chi cerca di fare informazione come Grillo? Ma per piacere...
-
Quote:
lakeofire
Il non c'è l'ho sul piffero (:lol:) per partito preso ma perchè dice della ca**ate. Guarda gli altri quando dovrebbe guardare se stesso per primo.
Per tua informazioni ci sono tante persone che stimo anche a sx e tante persone che non mi piacciono anche se di dx
E cmq una persona non schierata non esiste :)
Ma non ho detto che non è schierato! ho detto che è di destra, ed in effetti lo è :D
Lui non dice cazzate.
O almeno, mi spieghi perchè nessuno lo smentisce?
Mi spieghi perchè nessuno lo querela e vince?
Lui parla di fatti, non di teorie.
Ma chi ha la "fedina sporca" si guarda dal contraddirlo.
Provami che spara boiate e ne riparliamo.
-
I politici non sono santi, anzi. Ma è una vergogna che Grillo si permetta di attaccare il capo dello Statoe un medico come Veronesi in quel modo! E poi coi suoi redditi....fa tanto il moralista ma è più affarista dei politici
-
Quote:
Il lupo
Personalmente reputo Sgarbi un uomo intelligente e di cultura indipendentemente dal suo schieramento politico, e il mio è un giudizio in generale, e non circoscritto alla diatriba avuta con Travaglio.
:)
-
Grillo dice delle cose, siamo in un paese libero, se offende viene querelato. Ma se non viene querelato, perchè impedirgli di dire ciò che pensa? :roll:
-
Quote:
Il lupo
Grillo dice delle cose, siamo in un paese libero, se offende viene querelato. Ma se non viene querelato, perchè impedirgli di dire ciò che pensa? :roll:
Nessuno..ma il Signor Santoro e la sua banda di pirati non dovrebbero dargli voce sulla TV di Stato pagata da noi...Ripeto: sulla TV di STATO Santoro si è permesso di far vedere gli insulti di Grillo al CAPO DELLO STATO e a un senatore del Senato della Repubblica...
-
Quote:
Lukas Podolski
Nessuno..ma il Signor Santoro e la sua banda di pirati non dovrebbero dargli voce sulla TV di Stato pagata da noi...Ripeto: sulla TV di STATO Santoro si è permesso di far vedere gli insulti di Grillo al CAPO DELLO STATO e a un senatore del Senato della Repubblica...
Non diciamo fregnacce perchè sulla tv di stato, pagata da noi, ci sono cose ben peggiori!!!
Quindi che parlino tutti sulla TV di stato!!! perchè la paghiamo TUTTI!!!
Che poi parlare di TV di stato è un'altro di quegli assiomi che proprio non riusciamo a capire eh -.-
Io pago e voglio vedere santoro. Come la mettiamo?
-
Quote:
Lukas Podolski
I politici non sono santi, anzi. Ma è una vergogna che Grillo si permetta di attaccare il capo dello Statoe un medico come Veronesi in quel modo! E poi coi suoi redditi....fa tanto il moralista ma è più affarista dei politici
e tu fai tanto il saputello e lasci ke il mondo va a *******.. ghgh.. :roll::|