Beppe Grillo-l'uomo della verità.
non credo ci sia un topic simile, comunque parliamo di Beppe Grillo, colui che ci dice la verità e ci fa conoscere i lati più nascosti del nostro Paese, ovviamente in negativo... :(
cosa ne pensate di Beppe Grillo? :roll:
credete in quanto dice? :o
in questo periodo sta lottando per la libertà di informazione. In poche parole il problema è che le tv e i giornali ora saranno "governati" da SILVIO, cioè Berlusconi deciderà e sarà al corrente di cosa scriveranno i giornali e di cosa diranno le tv. Quindi arriveranno a noi solo notizie positive dal suo governo, e quelle negative saranno tralasciate, dando a noi un idea buona del Governo Berlusconi.
qual'è la vostra idea in merito? :o
la mia idea:
1)Io mi fido cecamente di Beppe Grillo, anche perchè lui contraddice tutti, ma a sua volta non lo controddice nessuno...
da qui capisco che non dice ca**ate!
2)Spero che Berlusconi non abbia veramente tutti questi poteri, sarebbe una cosa incredibile non sapere mai la verità su ciò che fa di negativo...:(
3)Concordo con quello che dice su Radio Maria: è l'unica radio che si sente dappertutto grazie ai soldi dello Stato Pontificio, ha la frequenza più alta DEL MONDOOO!
Meno male che Grillo c'è!:034: