Visualizzazione stampabile
-
O finchè i governi non si stancano di pagare un sacco di soldi e di essere in mani a sti bastardi di sceicchi.......ad un livello tale che neanche le tangenti delle compagnie petrolifere bastano a tapparsi il naso :D
Le ricchezze del mondo sono nelle mani sbagliate, purtroppo......
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
O finchè i governi non si stancano di pagare un sacco di soldi e di essere in mani a sti bastardi di sceicchi.............
Già... soprattutto perchè a fianco ci stanno anche grandi multinazionali!!!
Noi crediamo che le sorti del mondo le decida la politica o la religione invece a decidere tutto è chi ha soldi e chi comanda i media!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Già... soprattutto perchè a fianco ci stanno anche grandi multinazionali!!!
Noi crediamo che le sorti del mondo le decida la politica o la religione invece a decidere tutto è chi ha soldi e chi comanda i media!!!
Già....
Non ci troverei nulla di male.....se solo comandassero meglio......
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se il trasporto pubblico deve essere incentivato a spese di quello privato personale, allora non se ne parla nemmeno. Il trasporto pubblico non potrà MAI raggiungere la versatilità e la comodità di quello privato.
Io procederei nella maniera diametralmente opposta: incentiverei il trasporto privato anche tramite biciclette aumentando le agevolazioni fiscali, a spese invece del trasporto pubblico. In questo modo anche ceti sociali più bassi potrebbero permettersi auto magari piccole senza troppi problemi
:lol:
Scusa se rido, ma pensando alla tua occupazione di famiglia (che nn dico per motivi di privacy) mi sembri un pochino interessato!!
Ti tolgo il diritto di intervento su quest'argomento!! :lol:
-
Aia...mi sa che Prodi si deve dimettere...
-
aia..se torna il mafioso al governo di nuovo legge pecorella...nuovi mafiosi in parlamento..
Io proporrei un colpo di stato
-
grande!!! alessandra (mussolini) è il momento d'agire!!!! marcia su Roma 2007, e poi dopo iniziamo le crociate ok?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rosso_Blu
grande!!! alessandra (mussolini) è il momento d'agire!!!! marcia su Roma 2007, e poi dopo iniziamo le crociate ok?
ma quella li dovrebbe andarsene in esilio...altro che stare ancora in politica
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
ma quella li dovrebbe andarsene in esilio...altro che stare ancora in politica
-
Ma perchè darkness nn può più intervenire sull'argomento??? Scusa, ma ha ragione, il trasporto privato è molto meglio di quello pubblico :no: