Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MiSS_WeeD
Nessuno ha detto che sarebbero genitori perfetti..
Si sta discutendo solo sulla possibilità di dar loro bambini in adozione.
Tu stai dicendo che non si può, mentre gli altri, considerandoli a differenza tua, persone come le altre, credono sia possibilissimo che siano almeno buoni genitori.
esatto.. perchè altre persone possono adottarli e queste persone che tu definisci come le altre no? :roll:
-
Quote:
MiSS_WeeD
Nessuno ha detto che sarebbero genitori perfetti..
Si sta discutendo solo sulla possibilità di dar loro bambini in adozione.
Tu stai dicendo che non si può, mentre gli altri, considerandoli a differenza tua, persone come le altre, credono sia possibilissimo che possano essere almeno buoni genitori.
Gnocca! :kiss:
-
Quote:
Technics
esatto.. perchè altre persone possono adottarli e queste persone che tu definisci come le altre no? :roll:
Dato che il succo di tutto il topic è in questa domanda penso che basti rispondere ad essa :
-Perchè penso che la stabilità che da una famiglia di persone sposate (il 99%) composte da uomo e donna non venga data da una coppia omosessuale che considero inadatta per avere dei figli.
E per dirlo non mi serve essere laureato, mi basta vivere e pensare!!!
OT: mi spiegate questa storia di Sup una volta per tutte in modo da poter capire di cosa mi accusate? poi al max i moderatori possono cancellare i post che non c'entrano nullla...
-
Pensare che ci sono laureati che studiano 'ste cose.
E invece la soluzione a tutto ce l'ha Craimon .
-
Quote:
Craimon
Dato che il succo di tutto il topic è in questa domanda penso che basti rispondere ad essa :
-Perchè penso che la stabilità che da una famiglia di persone sposate (il 99%) composte da uomo e donna non venga data da una coppia omosessuale che considero inadatta per avere dei figli.
Secondo quale criterio?
-
Quote:
drkheart
Secondo quale criterio?
Secondo ciò che penso, e penso che non sarei per niente contento di essere nato con due genitori omosessuali.
-
Quote:
Craimon
per una maggiore stabilità di una coppia omosessuale possiamo adottare l'ESP secondo te?
Quote:
Craimon
OT: mi spiegate questa storia di Sup una volta per tutte in modo da poter capire di cosa mi accusate? poi al max i moderatori possono cancellare i post che non c'entrano nullla...
nessuno ti accusa di nulla, è una cosa che in questo caso non c'entra nulla e se la facciamo finita ora i moderatori non dovranno smaronarsi a cancellare i post
Quote:
Craimon
Secondo ciò che penso, e penso che non sarei per niente contento di essere nato con due genitori omosessuali.
ma saresti gaio e gioioso in un orfanotrofio invece.
-
Quote:
Technics
per una maggiore stabilità di una coppia omosessuale possiamo adottare l'ESP secondo te?
nessuno ti accusa di nulla, è una cosa che in questo caso non c'entra nulla e se la facciamo finita ora i moderatori non dovranno smaronarsi a cancellare i post
Secondo me una coppia omosessuale deve rimanere tale, se due si amano non anno bisogno di nient'altro.
-
Quote:
Craimon
Secondo me una coppia omosessuale deve rimanere tale, se due si amano non anno bisogno di nient'altro.
Lo stesso dovrebbe valere anche per le altre coppie allora. :?
Per il resto, non puoi dirlo.
-
Quote:
Technics
ma che c'entra, io, sapendo anche come la penso su ste cose penso che starei meglio in un orfanotrofrio. Poi ovviamente mi sarei dovuto trovare in tutte le situazioni. Che poi penso che il tutto cambi anche da persona a persona...
-
Quote:
Craimon
oddio che stronzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se due si amano hanno bisogno d'altro.. se sono due omosessuali a farlo non hanno bisogno di null'altro :lol:
ripeti con me:
"gli"
"omosessuali"
"mi"
"stanno"
"sul"
"*****"
avremmo chiuso il discorso da secoli.. è una frase inattaccabile
Quote:
Craimon
ma che c'entra, io, sapendo anche come la penso su ste cose penso che starei meglio in un orfanotrofrio. Poi ovviamente mi sarei dovuto trovare in tutte le situazioni. Che poi penso che il tutto cambi anche da persona a persona...
idem come sopra.
-
Quote:
Craimon
Ma sai quello che TU pensi non ha alcuna validità nell'ambito di una discussione in cui si utilizzano FATTI e PROVE per dimostrare quello che si dice?
Quando dici le cose mettici un IMHO grosso come una casa, in questi casi. Perchè altrimenti posso anche dire che gli asini volano.
-
Quote:
MiSS_WeeD
Lo stesso dovrebbe valere anche per le altre coppie allora. :?
Per il resto, non puoi dirlo.
Esatto, ma si presuppone che per due persone che si amano e che hanno dei figli è normale che servano delle leggi per tuterale le parti in causa e quindi e il matrimonio per tutelare loro ma soprattutto i figli.
E dal mio punto di vista due gay, visto che non dovrebbero avere figli non servono delle leggi.
Quote:
drkheart
Ma sai quello che TU pensi non ha alcuna validità nell'ambito di una discussione in cui si utilizzano FATTI e PROVE per dimostrare quello che si dice?
Quando dici le cose mettici un IMHO grosso come una casa, in questi casi. Perchè altrimenti posso anche dire che gli asini volano.
ovviamente se io dico una cosa senza portare delle prove e delle fonti significa che è ciò che penso io, è tanto difficile arrivarci?
E poi non mi pare che in quell'articolo ci siano delle verità assolute e provate eh
Quote:
Technics
oddio che stronzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se due si amano hanno bisogno d'altro.. se sono due omosessuali a farlo non hanno bisogno di null'altro :lol:
ripeti con me:
"gli"
"omosessuali"
"mi"
"stanno"
"sul"
"*****"
avremmo chiuso il discorso da secoli.. è una frase inattaccabile
idem come sopra.
Ti ripeto che finche due gay voglio possono fare ciò che vogliono ma secondo me sono inadatti ad avere un figlio, è tanto difficile come concetto?
-
Quote:
Craimon
ovviamente se io dico una cosa senza portare delle prove e delle fonti significa che è ciò che penso io, è tanto difficile arrivarci?
E poi non mi pare che in quell'articolo ci siano delle verità assolute e provate eh
Uno studio fatto da SCIENZIATI e SOCIOLOGI ha molto più valore di quello che vieni tu a dire qui, senza alcuna prova e senza alcun fondamento.
E poi no, non è così evidente che siano cose che pensi TU e BASTA, dato che le poni come verità oggettive.
-
Quote:
drkheart
Uno studio fatto da SCIENZIATI e SOCIOLOGI ha molto più valore di quello che vieni tu a dire qui, senza alcuna prova e senza alcun fondamento.
E poi no, non è così evidente che siano cose che pensi TU e BASTA, dato che le poni come verità oggettive.
Io penso ( va bene cosi?lol) che finchè non ho prove e dati che quello che dicono gli scienziati non ha nessun valore.
-
Quote:
Craimon
Io penso ( va bene cosi?lol) che finchè non ho prove e dati che quello che dicono gli scienziati non ha nessun valore.
'Sta frase non ha un senso logico.
-
Quote:
Craimon
Esatto, ma si presuppone che per due persone che si amano e che hanno dei figli è normale che servano delle leggi per tuterale le parti in causa e quindi e il matrimonio per tutelare loro ma soprattutto i figli.
Aspè, non ho capito molto..
Quindi se i gay potessero sposarsi, cambieresti idea?:roll:
-
Quote:
MiSS_WeeD
Aspè, non ho capito molto..
Quindi se i gay potessero sposarsi, cambieresti idea?:roll:
No, se vogliono potrebbero sposarsi secondo me, ma senza poi poter avere figli.
-
Quote:
Craimon
che tipo di prove? fammi un esempio..
io voglio convincerti che i bambini con i vestiti blu sono felici.. che tipo di prove vuoi?
-
Quote:
drkheart
'Sta frase non ha un senso logico.
Senza prove anche quello che gli scienziati dicono non ha nessun valore.
-
Quote:
Craimon
rinnovo la domanda
-
Quote:
Technics
che tipo di prove? fammi un esempio..
io voglio convincerti che i bambini con i vestiti blu sono felici.. che tipo di prove vuoi?
infatti è impossibile convincermi, tu la pensi in un modo io in un altro, voglio proprio sapere come fanno sti scienziati e dire che quei bambini sono felici piu degli altri.
-
Quote:
Craimon
:lol:
Quello che dicono gli scienziati è frutto di STUDI E PROVE SCIENTIFICHE :lol:
-
Quote:
Craimon
infatti è impossibile convincermi, tu la pensi in un modo io in un altro, voglio proprio sapere come fanno sti scienziati e dire che quei bambini sono felici piu degli altri.
tu sai come fece armstrong a pilotare il modulo lunare?
e per questo non si può andare sulla luna?
-
Quote:
drkheart
:lol:
Quello che dicono gli scienziati è frutto di STUDI E PROVE SCIENTIFICHE :LOL:
E quali prove possono portarti a dire che un bambino è felice?
Quote:
Technics
tu sai come fece armstrong a pilotare il modulo lunare?
e per questo non si può andare sulla luna?
Che c'entra?
-
Quote:
Craimon
E quali prove possono portarti a dire che un bambino è felice?
esiste la psicologia e la sociologia.. ma dato che non ne sei a conoscenza immagino che non possiamo prenderli come dati :lol:
Quote:
Craimon
Che c'entra?
c'entra che se non sai come si fa una cosa non è detto che non si faccia..
come si stabilisce se un uomo è pazzo? dato che non lo sai le perizie psicologiche sono stronzate?
ma su su
-
Quote:
Technics
esiste la psicologia e la sociologia.. ma dato che non ne sei a conoscenza immagino che non possiamo prenderli come dati :lol:
come si stabilisce se un uomo è pazzo? dato che non lo sai le perizie psicologiche sono stronzate?
ma su su
ma su su
Ma sicuramente gli scienziati possono dire che alcuni bambini erano felici MA come fanno a dire che tutti i bambini cresciuti da omosessuali sono felici? sto semplicemente dicendo che magari hanno preso 10 bambino e sette sono risultati felici, non penso li abbiano analizzati tutti quindi è tutto un conto in percentuale che dipende anche dal metodo di estrazione e dai bambino sottoposti ai test, questo intendevo.
-
Quote:
Craimon
Ma sicuramente gli scienziati possono dire che alcuni bambini erano felici MA come fanno a dire che tutti i bambini cresciuti da omosessuali sono felici? sto semplicemente dicendo che magari hanno preso 10 bambino e sette sono risultati felici, non penso li abbiano analizzati tutti quindi è tutto un conto in percentuale che dipende anche dal metodo di estrazione e dai bambino sottoposti ai test, questo intendevo.
Oddio, ora mettiamo anche in dubbio la statistica?
Presto comincerai a dirmi che il sole ruota attorno alla terra...
-
Dai ora vi saluto che vado a prepararmi per uscire, continuerò a rispondere alle vostre domande domani, hola buona serata a tutti.
-
scusate se mi intrufolo ma io non sono così veloce come voi a scrivere.
Quote:
drkheart
Oh mio Dio ma continuate a parlare di estinzione della razza umana?
Quote:
drkheart
Ok, ho esaurito tutto le mie carte... Ve lo dirò nella maniera più semplice che mi viene in mente...
SE SEI ETERO NON SARà IL CONVIVERE/COABITARE/ESSERE CRESCIUTO/ESSERE CIRCONDATO DA OMOSESSUALI CHE TI FARà DIVENTARE OMOSESSUALE!
Non si tratta di CONVIVERE E BASTA... si tartta di crescere, di capire come funziona il mondo e come funzionano le cose , di FORMARE UNA PERSONALITA'
quindi secondo me è importante che un bambino che non ne ha un'idea di tutte le cose che lo circondano ha bisogno di CONOSCERE il contatto con esseri MASCHILI e con esseri FEMMINILI in modo da poter partire da una situazione di equilibrio tra maschio e femmina (non solo maschio o solo femmina) se no nella sua vita RIUSCIRA' a RAPPORTARSI meglio con un solo genere sessuale.
Il bambino ha bisogno di scoprire,di capire, non ha solo bisogno di AFFETTO.
Io non metto in dubbio che una coppia di omosessuali sia in grado di dargli molto affetto ma non è questo il problema.
Il problema è correre il rischio che il bambino abbia delle limitazioni nel rapportarsi con gli altri… e questo mi sembra impossibile dire che non sia così, io noto differenze nelle amiche e amici a cui è morto un genitore e magari l’altro genitore non si è più risposato, io noto già in quello una grossa differenza fidati io consco un tot di persone che hanno perso i genitori da piccoli e sono perennemente seguiti da psicologi e psichiatri… questo non vuol dir nulla può esserci anche l’ECCEZIONE, ma è più raro che capiti l’eccezione.
Ho veramente un sacco di amici che hanno i genitori separati e magari il figlio vive con uno dei due genitori che non si è trovato un nuovo compagno sai quanto è destabilizzante sentirsi sparire una fugura paterna o materna.. così dal nulla.. pensa partire già senza MAI averla avuta ti sembra giusto nei confronti di un essere che non è ancora in grado di capire le cose e di capire come funzionano i meccanismi di relazione con gli altri, è davvero delicata come cosa.
Ripeto che la questione non è di affetto, l’affetto dal bimbo è messo in primo piano perché è la prima cosa che gli garantisce che qualcuno si prenda cura di lui è una cosa istintiva,è come se fosse un'assicurazione l'affetto, gli garantisce che qualcuno si prenda cura di lui, quindi è normale che sia messa in primo luogo, ma ciò va bene finchè è piccolo quando poi incomincia a cresce nella fase li a metà quando e tra bambino e adolescente che è il momento in cui si scopre solitamente come funziona la riproduzione e si incominciano a provare attrazioni verso gli altri, se un bambino che è vissuto in mezzo a una coppia di omosessuali prova attrazione per qualcuno del suo sesso opposto ma non ha i mezzi per riuscire a rapportarsi normalmente con un essere di sesso opposto perché NON L’HA MAI SPERIMENTATO PRIMA questo povero bambino ne soffrirà di questa sua carenza senza nemmeno riuscire a capire… è veramnete triste.. ti sembra giusto???
RIFLETTI.