tu skerzi ma...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
tu skerzi ma...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
allora facciamo le cose alla cazzo di cane!Originariamente inviata da stefan__
si alla pene canis, suvvia, un po di finezza!Originariamente inviata da =Nemesis=
ma se ad ogni affermazione si dice: ma cos'è questo cos'è quello non si va più avanti..non trovi?allora diventa un discorso infinito..
ma cosa intendi tu con fare le cose alla cazzo di cane?
e di che cane?
e quale cazzo?
non stiamo discutendo di quale abito indossare per la tal occasione, stiamo discutendo di TERRORISMO
il dubbio permanente porta all'inoperosità, la mancanza di dubbi porta a formulare giudizi sbrigativi, diagnosi imprecise...
Occorre trovare un equilibrio, pur riservandosi di rimettere eventualmente mano alla materia.
è questo che dico, ed è questo che non vedo fare. A me sembra che si tratti di una questione di buon senso.
Ehm, quell'espressione la usiamo dalle nostre parti, e significa - con qualche semplificazione - fare le cose a caso... pensavo di usasse anche da voi
ok in tal caso sono d'accordo..d'altronde bisogna sempre trovare un equilibrio..su tutto..Originariamente inviata da =Nemesis=
cavoli nn pensavo si accendesse un dibattito cosi' acceso
cmq nemesis è pacifica la questione che nn esista ne bene ne male.... perchè cmq uno anke se cercando di fare del bene puo' causare un disagio al prossimo, e cmq dicendolo in modo semplice siamo su un semplice forum quindi nn scrivere come se fossimo all'universita'^^thk
ops... sono abituato cosìOriginariamente inviata da Gigi la trottola
Io dico k se non la finiscono bisognerebbe tirargli una bomba atomica in testa... kosi crepano tutti ed è finita la storia...!!!Originariamente inviata da Gigi la trottola
:smt069Originariamente inviata da °°B@sy°°