Personalmente sono contrario all'immigrazione clandestina,ma questo nn mi sembra il modo di trattare altri esseri umani...Originariamente inviata da John Galliano
Personalmente sono contrario all'immigrazione clandestina,ma questo nn mi sembra il modo di trattare altri esseri umani...Originariamente inviata da John Galliano
qualunquista....essere di destra,significa essere per la violenza?Originariamente inviata da TXUS
ma figuriamoci... se l'avesse detto fini staresti applaudendoOriginariamente inviata da Fiamma86
qualunquista ci sarai teOriginariamente inviata da Fiamma86
cmq la tua critica arriva perkè è stata una mossa intrapresa da zapatero, personaggio ke ti sta sul cazzo... lo avessero fatto bossi o fini staresti ad applaudirli...
resta il fatto ke a prescindere dalla violenza del gesto, zapatero sta attuando una vera politica: ciò ke dice fa... e per il momento tutto ciò ke sta dicendo lo condivido... in italia una legge buona come la bossi-fini è stata criticata in una maniera indecorosa dalla sx e dai ben pensanti e se ciò nn bastasse tutto ciò ke si fa per combattere l'immigrazione clandestina è parlare con quel rompi coglioni di gheddafi... nn siamo un paese serio sotto questo punto di vista... complimenti a zapatero, ke, pur esagerando con la violenza, ha dato un forte segnale di forza e volontà... lode a zapatero... tutto può l'uomo se davvero lo vuol fare... nulla può l'uomo se vuole solo andare al governo...
ps: faiamma, queste nn sono le parole di un comunista anti berlusconi, sono le parole di uno a cui sta sul cazzo tanto berlusconi quanto prodi, ke ride in faccia ad udc, margherita e mastella, ke disprezza ki ha falce e martello nel proprio vessillo, ke se ne frega di una bandiera e pensa con la sua testa... me ne frego di dx e sx, se uno ha una buona idea e la condivido la sposo...
Perchè fai processi all'intenzione?Originariamente inviata da TXUS
Sono contrario alla pena di morte (Da sempre),perchè dovrei essere a favore dello sterminio di gente disperata?
Infatti io personalmente non l'ho criticato, su questo, anzi.....Originariamente inviata da John Galliano
hai ragione... scusaOriginariamente inviata da Fiamma86
mi son fatto prendere la mano...
Originariamente inviata da darkness_creature
Informato di che? Hai la testa piena di sinistra e destra e ti ci incarti.Originariamente inviata da darkness_creature
I poli sono quelli, non li ho inventati io. Ovvio che ci sono differenti sfumature, ma il concetto è quello....il fatto che tu non lo voglia accettare non significa che a grandi linee non sia così...Originariamente inviata da s@ve