Originariamente inviata da darkness_creature
Quali poli? Quelli della cella elettrolitica??
Quali poli? Quelli della cella elettrolitica??
Cos'è, avevi 10 secondi da sprecare e hai voluto rendere partecipi anche noi di questi attimi di noia, scrivendo sta cretinata?Originariamente inviata da s@ve
avrebbe potuto fare di peggio... i poli sono queli che stano nel polaio...Originariamente inviata da darkness_creature
me lo merito: santo subito
...Se ben intendi ciò che Dio ti nota... (D. Alighieri)
Come ti ho detto, non l'ho inventata io la suddivisione fra destra e sinistra, è una naturale suddivisione di ideologie derivante dal fatto che gli uomini non la pensano tutti allo stesso modo. La maggior parte delle persone hanno idee che possono più o meno avvicinarsi ad una parte o all'altra. Le mie si avvicinano di più alla destra, per esempio, così come le tue sono più vicine alla sinistra. Può non piacerti ma è così, non è colpa di nessuno. Dicendo cretinate a me, non risolvi il problema.Originariamente inviata da s@ve
massì spariamo pure noi sui clandestini che ce ne frega tanto noi siamo ricchi, abbiamo persino un collegamento internet e possiamo entrare sui forum apposta per scrivere la prima stronzata che ci viene in mente
esatto uccidiamoli tutti e usiamo i loro corpi per fare esperimenti!!!Originariamente inviata da AlexDeLarge
Originariamente inviata da John Galliano
Accendi il cervello prima di scrivere.....
avercelo...Originariamente inviata da Fiamma86
6un grande...!!!!Straquoto!!!Originariamente inviata da TXUS
Io sono sempre stato della tua medesima linea di pensiero!!!
Critico un politico quando c'è da criticarlo.....ma che sia comunista o di dx se fa una cosa degna di lode....lo stimo!!!E nn me ne frega niente del partito di appartenenza!!!
A.S.
P.S.:Zapatero è un buon politico....ha fatto anke scelte che nn condivido del tutto, altre invece ke condivido......e sopratutto...ha avuto le palle per farle!!
ciauzz