Originariamente inviata da =Nemesis=
giuliawinnie: nn hai gusto estetico...
jhon, sì, blair e di sx... o meglio, come zapatero è un socialista democratico europeo... e mi sa ke lo sono ankio ^^
Originariamente inviata da =Nemesis=
giuliawinnie: nn hai gusto estetico...
jhon, sì, blair e di sx... o meglio, come zapatero è un socialista democratico europeo... e mi sa ke lo sono ankio ^^
dark... hai letto su wikipedia? ha fatto pure una srta di bossi-fini
Sì, Zapatero si sta dimostrando un politico deciso, progressista, con idee interessanti, che sta metendo completamente in pratica la laicizzazione di uno stato che pure ha forti radici cristiane; ed è pure relativamente giovane.. Non sono d'accordo con la decisione del suo governo di concedere l'adozione alle coppie omessessuali e alle coppie di fatto, forse sta un po' esagerando..
Certo, per giudicare con certezza il suo operato bisognerebbe vivere in Spagna, ma da fuori mi sembra che stia facendo un buon lavoro
sisi che bravo zapatero come spara il suo Governo ai marocchini non spara nessuno...informatevi su cosa succede a melilla, l'enclave spagnolo in marocco, e poi riparliamo di progressismo e socialismo.
Teoricamente sì....ma se qua ci fosse uno scontro fra il polo così com'è...e Blair con la sua coalizione...io mi sa che voterei il Tony...Originariamente inviata da John Galliano
Ti sei fatto una pera???Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da =Nemesis=
Secondo me perdete di vista una cosa importante: non è soltanto il politico che fa lo stato, ma lo stato che fa il politico.
Non è quindi vero che in Italia uno Zapatero ce lo sogniamo perché in Italia non c'è possibilità che esista uno Zapatero; piuttosto non vogliamo che esista, perché siamo un popolo di destra, pieno di pregiudizi e di retaggi culturali tali che non ci fanno andare un palmo oltre il nostro naso.
si,blair è di sinistra.Originariamente inviata da John Galliano
Pur essendo filoamericano lo schieramento politico è quello (considerate anche il fatto che il concetto anglosassone di sinistra è motlo diverso dal nostro)
adoro Zapatero, almeno ha le palle di fare delle scelte!
Lo stimo molto!
vero... tant'è ke la rosa nel pugno nn la votata nessuno se nn poki studenti -.-'Originariamente inviata da s@ve
va anke detto, però, ke zapatero è stato eletto dopo la tremenda tragedia ferroviaria ke ha sconvolto la spagna... forse l'opinione pubblica ha capito in quel frangente ke serviva un cambiamento drastico... da noi mani pulite ha portato solo altra spazzatura: il trattamento ignobile a craxi, entrata in poliica di dipietro...