Personalmente sono contrario all'immigrazione clandestina,ma questo nn mi sembra il modo di trattare altri esseri umani...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
Personalmente sono contrario all'immigrazione clandestina,ma questo nn mi sembra il modo di trattare altri esseri umani...Quote:
qualunquista....essere di destra,significa essere per la violenza?Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ma figuriamoci... se l'avesse detto fini staresti applaudendoQuote:
Originariamente inviata da Fiamma86
qualunquista ci sarai te :evil: :lol:Quote:
cmq la tua critica arriva perkè è stata una mossa intrapresa da zapatero, personaggio ke ti sta sul cazzo... lo avessero fatto bossi o fini staresti ad applaudirli... :roll:
resta il fatto ke a prescindere dalla violenza del gesto, zapatero sta attuando una vera politica: ciò ke dice fa... e per il momento tutto ciò ke sta dicendo lo condivido... in italia una legge buona come la bossi-fini è stata criticata in una maniera indecorosa dalla sx e dai ben pensanti e se ciò nn bastasse tutto ciò ke si fa per combattere l'immigrazione clandestina è parlare con quel rompi coglioni di gheddafi... nn siamo un paese serio sotto questo punto di vista... complimenti a zapatero, ke, pur esagerando con la violenza, ha dato un forte segnale di forza e volontà... lode a zapatero... tutto può l'uomo se davvero lo vuol fare... nulla può l'uomo se vuole solo andare al governo...
ps: faiamma, queste nn sono le parole di un comunista anti berlusconi, sono le parole di uno a cui sta sul cazzo tanto berlusconi quanto prodi, ke ride in faccia ad udc, margherita e mastella, ke disprezza ki ha falce e martello nel proprio vessillo, ke se ne frega di una bandiera e pensa con la sua testa... me ne frego di dx e sx, se uno ha una buona idea e la condivido la sposo...
Perchè fai processi all'intenzione?Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Sono contrario alla pena di morte (Da sempre),perchè dovrei essere a favore dello sterminio di gente disperata?
Infatti io personalmente non l'ho criticato, su questo, anzi.....Quote:
hai ragione... scusa ;)Quote:
mi son fatto prendere la mano... :oops:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Informato di che? Hai la testa piena di sinistra e destra e ti ci incarti. 8-)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
I poli sono quelli, non li ho inventati io. Ovvio che ci sono differenti sfumature, ma il concetto è quello....il fatto che tu non lo voglia accettare non significa che a grandi linee non sia così...Quote:
Originariamente inviata da s@ve