Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quali poli? Quelli della cella elettrolitica?? :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quali poli? Quelli della cella elettrolitica?? :lol: :lol: :lol:
Cos'è, avevi 10 secondi da sprecare e hai voluto rendere partecipi anche noi di questi attimi di noia, scrivendo sta cretinata?Quote:
Originariamente inviata da s@ve
avrebbe potuto fare di peggio... i poli sono queli che stano nel polaio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
me lo merito: santo subito
Quote:
...Se ben intendi ciò che Dio ti nota... (D. Alighieri)
Come ti ho detto, non l'ho inventata io la suddivisione fra destra e sinistra, è una naturale suddivisione di ideologie derivante dal fatto che gli uomini non la pensano tutti allo stesso modo. La maggior parte delle persone hanno idee che possono più o meno avvicinarsi ad una parte o all'altra. Le mie si avvicinano di più alla destra, per esempio, così come le tue sono più vicine alla sinistra. Può non piacerti ma è così, non è colpa di nessuno. Dicendo cretinate a me, non risolvi il problema.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
massì spariamo pure noi sui clandestini che ce ne frega tanto noi siamo ricchi, abbiamo persino un collegamento internet e possiamo entrare sui forum apposta per scrivere la prima stronzata che ci viene in mente
esatto uccidiamoli tutti e usiamo i loro corpi per fare esperimenti!!!Quote:
Originariamente inviata da AlexDeLarge
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Accendi il cervello prima di scrivere.....
avercelo...Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
6un grande...!!!!Straquoto!!!Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Io sono sempre stato della tua medesima linea di pensiero!!!
Critico un politico quando c'è da criticarlo.....ma che sia comunista o di dx se fa una cosa degna di lode....lo stimo!!!E nn me ne frega niente del partito di appartenenza!!!
A.S.
P.S.:Zapatero è un buon politico....ha fatto anke scelte che nn condivido del tutto, altre invece ke condivido......e sopratutto...ha avuto le palle per farle!!
ciauzz