--------
--------
-------
la sinistra potrebbe aiutare chi è meno fortunato e metterlo nelle condizioni di emergere benchè sia stato svantaggiato dalla nascita rispetto ad altri.la natura non prevede i soldi come parametro per sancire chi è più o meno forte...con l'intelligenza anche una persona povera può farsi strada se aiutata e non vedo perchè questo non debba accadere.Originariamente inviata da John Galliano
se un giorno riuscirò a diventare qualcosa non voglio che sia per il merito di chi è venuto prima di me o per le raccomandazioni che ho ricevuto...ma per il mio merito!e questo non lo voglio dire spacciandomi per buona solo devo essere io e solo io a meritare le cose,forse mi sopravvaluto ma credo abbastanza in me e nelle mie capacità da non temere alcun tipo di confronto,anzi...
Per esempio tutelando i diritti dei lavoratori. E cercando sì di arricchirsi ma non su tutto e soprattutto non sugli operai.Originariamente inviata da John Galliano
Ma non è vero. Cioè la concorrenza fa parte delle regole del mercato e un imprenditore non svantaggi i propri dipendenti se non li sfrutta.Comunque svantaggia gli altri
Un imprenditore svantaggia i propri dipendenti e la concorrenza
l'imprenditore sfrutta per definizione.
Originariamente inviata da John Galliano
l'imprenditore è di destra solitamente...
anche se questo non vuol dire nulla.
posso fare i soldi senza sfruttare e sanza essere necessariamente un imprenditore...
eh dai dimmi come!Originariamente inviata da Liqua
semplice...non sfrutta i suoi lavoratori,si assicura di avere il personale minimo ed indispensabile risparmiando su questo,si incarica di più mansioni evitando subordinati per ogni settore,e trovando persone capaci in più ambiti,preoccuparsi di chi acquista le proprie azioni.Originariamente inviata da John Galliano
sai che la comunità europea offre mollti aiuti?
basta che uno interessato si informi bene e può trovare finanziamenti sufficenti per affermarsi.certo non sono facili da ottenere se sei uno che sfrutta i suoi lavoratori
mamma kiamali....Originariamente inviata da X-fun
Che c'èOriginariamente inviata da gianlukinovic