ogniuno e libero di pensare come vuole e comportarsi di conseguenza!!!!
cmq è inutile che parli con voi di questo argomento... perke va a finire ke ci bestemmiate sopra...
saluti
ogniuno e libero di pensare come vuole e comportarsi di conseguenza!!!!
cmq è inutile che parli con voi di questo argomento... perke va a finire ke ci bestemmiate sopra...
saluti
direi ke lo abbiamo già fatto...Originariamente inviata da AlanJakson
Nah,quella è blasfemiaOriginariamente inviata da TXUS
la bestemmia può essere molto più artistica,sentita,vero truz?vero fantu?
è incredibile...prima parlate di rispettare le religioni altrui e poi siete così blasfemi...
ma chi ne ha parlato?Originariamente inviata da djsoda
in effetti nè io nè coso nè te ne abbiamo mai parlato...Originariamente inviata da John Galliano
e cmq siamo coerenti con noi stessi: siamo blasfemi nei confronti di cristiani, cattolici, ortodossi, protestanti, luterani, calvinisti, ebrei, musulmani e tutte le altre religioni monoteiste rivelate...
Bè a me i buddisti stanno simpatici.. Non mi metterei mai contro Buddha, è troppo grosso
A me piace andare a fondo alle questioni. Se mi raccontano delle cose mi piace analizzarle e verificarne eventuali argomenti che non stanno in piedi. Se poi ritieni o ritenete questa blasfemia o mancanza di rispetto non so che farci, anzi io dico che la vera mancanza di rispetto è prendere per il didietro il prossimo come fa la chiesa cattolica quando racconta certe panzane...Originariamente inviata da djsoda
coso...coso... mi sei caduto sul buddha! il buddismo nn è un religione monotesista rivelata! e buddha nn è un dioOriginariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da AlanJakson
non ci bestemmiamo sopra...abbiamo fatto un pò di satira
sarebbe come dire "non parliamo più di politica perchè ci fanno le battute sopra"...