ogniuno e libero di pensare come vuole e comportarsi di conseguenza!!!!
cmq è inutile che parli con voi di questo argomento... perke va a finire ke ci bestemmiate sopra...
saluti
Visualizzazione stampabile
ogniuno e libero di pensare come vuole e comportarsi di conseguenza!!!!
cmq è inutile che parli con voi di questo argomento... perke va a finire ke ci bestemmiate sopra...
saluti
direi ke lo abbiamo già fatto... :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AlanJakson
Nah,quella è blasfemia :DQuote:
Originariamente inviata da TXUS
la bestemmia può essere molto più artistica,sentita,vero truz?vero fantu? :nice:
è incredibile...prima parlate di rispettare le religioni altrui e poi siete così blasfemi... :no:
ma chi ne ha parlato? :lol:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
in effetti nè io nè coso nè te ne abbiamo mai parlato... :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e cmq siamo coerenti con noi stessi: siamo blasfemi nei confronti di cristiani, cattolici, ortodossi, protestanti, luterani, calvinisti, ebrei, musulmani e tutte le altre religioni monoteiste rivelate... :nice:
Bè a me i buddisti stanno simpatici.. Non mi metterei mai contro Buddha, è troppo grosso
A me piace andare a fondo alle questioni. Se mi raccontano delle cose mi piace analizzarle e verificarne eventuali argomenti che non stanno in piedi. Se poi ritieni o ritenete questa blasfemia o mancanza di rispetto non so che farci, anzi io dico che la vera mancanza di rispetto è prendere per il didietro il prossimo come fa la chiesa cattolica quando racconta certe panzane...Quote:
Originariamente inviata da djsoda
coso...coso... mi sei caduto sul buddha! il buddismo nn è un religione monotesista rivelata! e buddha nn è un dio ;)Quote:
Originariamente inviata da Coso
Quote:
Originariamente inviata da AlanJakson
non ci bestemmiamo sopra...abbiamo fatto un pò di satira :shock:
sarebbe come dire "non parliamo più di politica perchè ci fanno le battute sopra"... :shock: