mi trovo molto d'accordo con teOriginariamente inviata da chica_latina
mi trovo molto d'accordo con teOriginariamente inviata da chica_latina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sposatevi in chiesaOriginariamente inviata da AvaAdore
x me tutte le religioni son dittature...
o fai come dico io o vai all inferno...
ma va a cagare...
quando uno ha un amico...un grande amico...forse non vorrebbe in incontrarlo??
c'è un Amico che è sempre vicino a te..ma forse tu non lo vedi...non lo senti.
vai a messa, e mangi il suo Corpo. così gli stai vicino.
Originariamente inviata da winnie
il fai come dico io è il comportarsi secondo una morale di giustizia, il che sarebbe consigliabile sia a cristiani che ha non cristiani... non è un fa come dico io, vai sempre a messa, di la comunione tutte le volte.. qua e la.. ci credi e professi con la tua frequenza se vuoi professare, ma la fede è indipendente da ogni rituale (anche se strettamente connessi)Originariamente inviata da fricchettone
quello a cui fari riferimento tu potrebbe essere l'islamismo. tu non puoi essere piu islamico se non preghi 5 volte al giorno rivolto verso la mecca, se non fai l'elemosina, se non fai le tue abluzioni prima di pregare, se non vai in pellegrinaggio alla mecca una volta nella vita almeno, se non fai il ramadam e se non mangi porco.. questa è una religione limitante, il cristianesimo è molto meno impegnativa se permetti
a parte ke ho detto TUTTE LE RELIGIONI e cmq nn è cosi...troppo facile dire sono cristiano xò moccolo ogni minuto nn vo mai a messa mando a fanculo i mi genitori scopo prima del matrimonio bevo come un turco e ogni tanto rubo qualcosina....xò ogni 5 mesi mi confesso!!Originariamente inviata da Akemi
nn è cosi...
è meno impegnativa perchè noi abbiamo deciso di renderla meno impegnativa... per esempio adesso nella politica italiana la religione è difesa dalla destra: tutto ciò sembrerebbe assurdo se stessimo parlando del vero cattolicesimo, quello delle origini, visto che il capitalismo è in netto contrasto con la dottrina di cristo. Invece a quanto pare sembra essere normale che sia la destra a difendere la religione cristiana, perchè? Perchè non è più la religione di un tempo, ora il cristianesimo è stato modificato a seconda degli interessi di chi vi ha aderito in questi 2 millenni.
una cosa è Dio una cosa è la chiesa
io credo nel primo ma non nella seconda
Originariamente inviata da John Galliano