Ah, sì? E perchè dovremmo credere a te invece, sentiamo!Originariamente inviata da fricchettone
Ah, sì? E perchè dovremmo credere a te invece, sentiamo!Originariamente inviata da fricchettone
Io son felice anche quando hanno vinto gli azzurri a pallanuoto, tiro a segno, basket, volley..
xkè sono un fottutissimo comunista e tifavo lo stesso italia, e xkè con gli altri fottutissimi mangiabambini siamo andati a fare i cortei!!! ti basta??Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da fricchettone
Non capisco il nesso logico ma...sono troppo ignorante per farlo
Originariamente inviata da *Mauro*
ma vaffanculo
Bè, non è colpa mia se molti dei "tuoi" danno del fascista a chi sventola il tricolore...Originariamente inviata da fricchettone
no caro nn è cosi...è il fascismo che si impossessò (ingiustamente) del tricolore...ed è normale che i ricordi riaffiorino a vederle tutte appese ai balconi...Originariamente inviata da darkness_creature
Sarà normale per chi come te pensa che il senso della patria appartenga solo ai fascisti...io ne ho poco, quindi non mi sento coinvolto direttamente, ciò non toglie che mi dia fastidioOriginariamente inviata da fricchettone
ma cosa vuol dire??? uno che ha la bandiera dell'italia per festeggiare la vittoria ai mondiali è fascista??? ma per piacere...a me danno fastidio quelli che dopo aver vinto umiliano l'altra squadra.