ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Modificare la costituzione italiana

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: Modificare la costituzione italiana

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Il SI al relativo referendum non è passato e io ero tra quelli che si auguravano che vincesse il NO.

    Una modifica alla costituzione italiana però la farei, relativamente al primo articolo, il quale recita che "L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro". Lo cambierei con:

    "L'Italia è una repubblica fondata sulle raccomandazioni".

    Io ho pagato questa realtà a mie spese in più di una circostanza, la prima volta addirittura in quinta elementare, quando si decise di assegnare i buoni studi offerti dalla Banca di Roma, teoricamente rivolti ai più meritevoli, ai figli dei correntisti della banca stessa...



    Da lì in poi è stato un crescendo di esperienze deludenti e dolorose.

    Mi chiedo se questa realtà sia solo italiana...
    innanzitutto parla x te...nn faccio parte dinessuna famiglia bene...ma ti assicuro ke se voglio una cosa la ottengo lo stesso...

    e anke se avessi avuto nel mio passato delle raccomandazioni...bèti assicuro ke se tu fossi raccomandato nn vuol dire ke hai il posto fisso...sinceramente...io se riscrivessi la costituzione uno dei miei primi articoli sarebbe...diminuiamo questa popolazione italiana...esiliamo tutti quelli ke nn si fanno il culo x rendersi e rendere la vita migliore

  2. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Modificare la costituzione italiana

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    innanzitutto parla x te...nn faccio parte dinessuna famiglia bene...ma ti assicuro ke se voglio una cosa la ottengo lo stesso...

    e anke se avessi avuto nel mio passato delle raccomandazioni...bèti assicuro ke se tu fossi raccomandato nn vuol dire ke hai il posto fisso...sinceramente...io se riscrivessi la costituzione uno dei miei primi articoli sarebbe...diminuiamo questa popolazione italiana...esiliamo tutti quelli ke nn si fanno il culo x rendersi e rendere la vita migliore

    Sei sicuro che volevi rispondere a me??
    perché, soprattutto la prima parte del tuo intervento, mi sembra che non abbia alcuna correlazione col mio che hai quotato... :smt017

  3. #13
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: Modificare la costituzione italiana

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Sei sicuro che volevi rispondere a me??
    perché, soprattutto la prima parte del tuo intervento, mi sembra che non abbia alcuna correlazione col mio che hai quotato... :smt017
    si, era x dirti ke le cose le ho ottenute anke senza raccomandazioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. costituzione americana
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 10:52
  2. mocassini...da modificare
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 19:23
  3. per modificare i msg
    Da margot nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 19:01
  4. modificare tracce
    Da ireth nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 20:08