ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Italiani al 4^ posto

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    possibile che save non si sia espresso.. mi piacerebbe rispondere a tre di voi sentendo anche il suo parere


  2. # ADS
     

  3. #22
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    mah....

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    possibile che save non si sia espresso.. mi piacerebbe rispondere a tre di voi sentendo anche il suo parere
    Non mi sono espresso perche' non mi piacciono queste diatribe tra italiani e francesi e gli olandesi e i tedeschi etc. etc.

    Se parliamo di intelligenza in termini generali, concordo anch'io che ne esistono di vari tipi, che poi significa che nessuno di noi è totalmente cretino o genio.

    Io per esempio ho un eccellente rapporto con i numeri, so far di conto a mente e memorizzo qualsiasi cifra... quindi potrei definirmi intelligentissimo per questo...

    ma se mi chiedete di eseguire un disegno figurato sono una frana e - peggio ancora - non riesco a memorizzare il volto della gente, che fatico poi a riconoscere... per questo potrei definirmi un autentico minorato mentale.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Italiani al 4^ posto

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Tedeschi e olandesi, record d'intelligenza Ai primi posti i cittadini di Paesi del Nord, Italia al quinto posto. Male i francesi, considerati tra gli ultimi nella classifica
    Olandesi??? Ecco, e poi ci dicono che fumare fa diventare tutti ebeti.. loro da trentanni che ce l'hanno legale e sono i più intelligenti!!!

    All'ultimo posto ci dovrebbero mettere perchè anche se siamo intelligenti non ci applichiamo!! Siamo dei bigotti schiavi della morale che altri hanno deciso per noi e abbiamo sempre paura di cambiare tutto!!!

    Eppi questi.. i soliti studi del cazzo!! Ma questi studiosi cercare ujna cura per qualcosa no???

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Onestamente, mi fate un pò ridere.. e mi meraviglio soprattutto delle 'menti più brillanti' del forum.. pensate che non ne tengano conto fior fior di studiosi che esistono diversi tipi di intelligenza? Sarà mica che che considerano intelligente una persona con alti tutti i tipi di intelligenze? E non sarà mica che con questa base hanno tratto delle conclusioni? Mi fate ridere davvero troppo quando vi permettete di contaddire degli studi, su basi vostre teoriche che si limitano ad un ''ma dai è una stronzata'' .

    ''E’ importante notare come una persona davvero intelligente deve presentare livelli soddisfacenti in tutti questi tipi di intelligenza.''

    http://www.duepiu.net/sito/speciali/intelligenza/01.asp

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Onestamente, mi fate un pò ridere.. e mi meraviglio soprattutto delle 'menti più brillanti' del forum.. pensate che non ne tengano conto fior fior di studiosi che esistono diversi tipi di inteligenza? Sarà mica che che considerano inteligente una persona con alti tutti i tipi di inteligenze? E non sarà mica che con questa base hanno tratto delle conclusioni? Mi fate ridere davvero troppo quando vi permettete di contaddire degli studi, su basi vostre teoriche che si limitano ad un ''ma dai è una stronzata'' .

    ''E’ importante notare come una persona davvero intelligente deve presentare livelli soddisfacenti in tutti questi tipi di intelligenza.''

    http://www.duepiu.net/sito/speciali/intelligenza/01.asp
    Mi stupisco che si mettano in piedi ricerche sull'intelligenza mentre gli studi per la rilevazione di "intelligenze" o "subintelligenze" proseguono incessanti... Procrastinare no, eh? è un problema di buon senso..

    Già un paio di anni fa Howard Gardner isolò ben 8 "intelligenze".

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Mi stupisco che si mettano in piedi ricerche sull'intelligenza mentre gli studi per la rilevazione di "intelligenze" o "subintelligenze" proseguono incessanti... Procrastinare no, eh? è un problema di buon senso..

    Già un paio di anni fa Howard Gardner isolò ben 8 "intelligenze".
    Ma si qusto sicuramente...

  9. #28
    alice92
    Ospite

    Predefinito

    ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Gruppi Italiani
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 17:03
  2. italiani e cellulari
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:53
  3. Gli Italiani sono parassiti...
    Da misteriouse nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 22:51
  4. Canzone italiani
    Da SARITA nel forum Musica
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 20:38