Certo,come no...Originariamente inviata da John Galliano
Certo,come no...Originariamente inviata da John Galliano
perchè, pensi che me ne freghi qualcosa di un miliardo e trecentomilioni di persone che vivono con meno di un dollaro?Originariamente inviata da Fiamma86
EsattoOriginariamente inviata da darkness_creature
I giapponesi specialmente sono grandi lavoratori,ed hanno fatto della loro produttività una ricchezza (infatti pur essendo un paese scarso di materie,riescono a stare sempre anni avanti rispetto a noi )
Infatti io ho sempre ammirato sia i giapponesi, sia gli israeliani (... e mi sa che con questo mi tiro addosso metà forum! )Originariamente inviata da Fiamma86
ProbabileOriginariamente inviata da darkness_creature
ovviamente non hai risposto.. povero fiamma hai finito gli specchi su cui arrampicarti
essere menefreghisti è facile
interessarsi\capire è la dote di pochi
ma in questo caso sono "valori" che si capiscono col tempo .. magari viaggiando
io non sono molto d'accordo, infatti se chiedi a 1000 persone se se ne fregano dei poveri che muoiono di fame nel mondo il 95% risponde che gli dispiace molto e che andrebbero aiutati... secondo me è difficile accettare di essere veramente dei menefreghisti, ed è ancora più difficile arrivare a vivere una vita senza provare rimorsi.Originariamente inviata da anDr1
Interessarsi/capire significa accorgersi dei problemi e dare la colpa agli altri e continuare con la solita vita? Fatta di cellulari all ultima moda computer pantaloni firmati? (Secondo me significa essere menefreghisti ma non ammetterlo)Originariamente inviata da anDr1
condivido in pieno...Originariamente inviata da X-fun