ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 73

La Squadra di Prodi

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    mi viene il vomito :smt078


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    adesso parliamoci chiaramente, mastella ministro della giustizia è un oltraggio al diritto stesso.
    e non me ne frega niente che dovevano accontentare tutti, han dato un incarico importantissimo come il diritto a un cretino... è una vergogna.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    adesso parliamoci chiaramente, mastella ministro della giustizia è un oltraggio al diritto stesso.
    e non me ne frega niente che dovevano accontentare tutti, han dato un incarico importantissimo come il diritto a un cretino... è una vergogna.
    Anke Castelli nn era una cima, se mi permetti...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty

    Anke Castelli nn era una cima, se mi permetti...
    e quindi? vi rendete conto delle risposte che scrivete? questo è il classico atteggiamento infantile che quando fate una cazzata dite "eh ma anche lui l'ha fatta".
    non sono certo un sostenitore di castelli se è questo che pensi...

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe, alè un punto a tuo favore!
    Comunque, tu ki ci avresti messo, sentiamo un po'!

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty
    Bhe, alè un punto a tuo favore!
    Comunque, tu ki ci avresti messo, sentiamo un po'!
    purtroppo non conosco tutti i possibili candidati ministri, mi limito a giudicare per quello che so e per quello che vedo, e mastella non è certo la persona adatta a fare il ministro (non è neanche adatto a fare il politico).

    in ogni caso penso che su questo ministero siano d'accordo con me un sacco di persone di sinistra.

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In un certo senso, potrei esserlo ank'io, dato ke Mastella nn ce l'ho abbastanza presente (Sei libero di darmi dell'infantile x la risposta di prima! ) Comunque, sono rimasta un po' insoddisfatta, devo ammetterlo, anke di Rutelli ai Beni Culturali...

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mastella è un problema. Dargli poi la giustizia... probabilmente non è stato possibile fare altrimenti per avere il suo appoggio. Per quento lontanissimo dai miei ideali politici, era il ministero ideale per Di Pietro...

    Con Beppe Fioroni all'istruzione non si va da nessuna parte. Ma perché sempre un cattomane a questo ministero???


    Rosi Bindi ministro della Famiglia: qui non saprei dire se il problema è più la Bindi o il Ministero stesso. Ma a che cosa serve il ministero della famiglia??


    Ottimo invece il Ministro del Lavoro. E questo ministero è fondamentale per la rinascita del paese; che si può ausicare solo a partire da una riforma dei contratti di lavoro, al fine di togliere ogni forma di ricatto nei confronti dei lavoratori.

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Mastella è un problema. Dargli poi la giustizia... probabilmente non è stato possibile fare altrimenti per avere il suo appoggio. Per quento lontanissimo dai miei ideali politici, era il ministero ideale per Di Pietro...

    Con Beppe Fioroni all'istruzione non si va da nessuna parte. Ma perché sempre un cattomane a questo ministero???


    Rosi Bindi ministro della Famiglia: qui non saprei dire se il problema è più la Bindi o il Ministero stesso. Ma a che cosa serve il ministero della famiglia??


    Ottimo invece il Ministro del Lavoro. E questo ministero è fondamentale per la rinascita del paese; che si può ausicare solo a partire da una riforma dei contratti di lavoro, al fine di togliere ogni forma di ricatto nei confronti dei lavoratori.
    QUOTO

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Mastella è un problema. Dargli poi la giustizia... probabilmente non è stato possibile fare altrimenti per avere il suo appoggio. Per quento lontanissimo dai miei ideali politici, era il ministero ideale per Di Pietro...
    di pietro è uguale se non peggio

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Squadra
    Da Cano nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 19:03
  2. Quando ti squadra
    Da fra...golina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 20:53
  3. squadra del cuore
    Da linkin ari nel forum Sondaggi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 13:13
  4. Squadra Med
    Da Lilith nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 16:55