ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 73 su 73

La Squadra di Prodi

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saty

Sì. prima studieranno il suo comportamento sotto pressione, poi, con il mio aiuto, la vivisezioneremo!
    eh???ma dai fra...nn essere invidiosa del fatto k io ho capito cm funziona il mondo, mentre tu vivi ankora nell'illusione k il COMUNISMO sia un bene x noi...se vuoi ridurti cm i paesi dell'est...fai pure, ma nella tua PROPRIETà PRIVATA di cui godi tanto(k è merito della destra se c'è).....e nn tirarmi fuori la storia di Cuba:io lì al massimo ci vado in VACANZA!!!!

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 23/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deddolina

eh???ma dai fra...nn essere invidiosa del fatto k io ho capito cm funziona il mondo, mentre tu vivi ankora nell'illusione k il COMUNISMO sia un bene x noi...se vuoi ridurti cm i paesi dell'est...fai pure, ma nella tua PROPRIETà PRIVATA di cui godi tanto(k è merito della destra se c'è).....e nn tirarmi fuori la storia di Cuba:io lì al massimo ci vado in VACANZA!!!!
    Allora, quante volte cambierai ancora l'immagine?
    E comunque, mia cara, nn basta una persona sola per "affossare il sistema" (Modena City Ramblers), ma una coopeazione di tipo nazionale... e se dico questo è xkè ne abbiamo discusso io e tu sai ki insieme!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saty

Allora, quante volte cambierai ancora l'immagine?
    E comunque, mia cara, nn basta una persona sola per "affossare il sistema" (Modena City Ramblers), ma una coopeazione di tipo nazionale... e se dico questo è xkè ne abbiamo discusso io e tu sai ki insieme!!!
    1)oggi il tuo amore c'era al campo di atletica e so k nn sei venuta solo xkè pensavi k nn ci fosse...
    2)oggi ti sei persa le mie gare....se nn ho fatto male i conti direi 2ori e poi argento nella staffetta....
    3)BASTA CN QUESTO COMUNISMO.... vedi....ti fa male....poi se ne parli cn il tipo.....
    4)nn sn una scimmietta, ma questa rispecchia molto la mia DOLCE personalità....QUINDI nn ACIDIRMI!!!!!

destra 4ever!!!!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678